Busso alla porta della casa di Em, inizialmente nessuna risposta ma poi sento dei passi. "Chi è?" la voce che fuoriesce da quella porta è dannatamente sexy, è Emily. "Sono Ali, Em ho bisogno di parlarti. Ora." le dico. La porta comincia ad aprirsi, lentamente. Finalmente vedo Emily, ha i capelli arruffati ed è ancora in pigiama, tra l'altro quel pigiama le sta maledettamente bene, è così bella. "Ciao, che cosa c'è?" mi dice fredda senza neanche farmi entrare "Posso entrare? Vorrei parlarti." le rispondo senza far trapelare nessun tipo di emozione. "Ok, entra." mi risponde girandomi le spalle ed entrando in casa lasciando la porta aperta per permettermi di entrare. È davvero strana, lei non fa così, lei è dolce. Arriviamo in camera sua, le faccio cenno di sedersi e subito dopo mi siedo vicino a lei. "Volevo dirti che ....." aspetto qualche secondo ma poi continuo "che io, io mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata di te proprio come quando ci si addormenta, prima piano piano e poi profondamente. Mi sono innamorata di te e basta, senza preavviso, è una cosa che mi cambierà la vita, io non sono mai stata con una ragazza ed ho paura ma so che con te sarà tutto più facile.Abbiamo due vite completamente diverse ma sarà divertente mischiarle, non credi?! Sembro dura, coraggiosa e sicura di me ma non lo sono, anche la cosa più resistente si spezza e quello tche sono ora è solo una copertura. Io ti amo Em." le dico tutto d'un fiato. "Wow, non me lo aspettavo. Anche io ti amo Ali, l'ho sempre fatto, dal primo momento in cui ti ho vista e lo farò ancora per molto." mi risponde Emily che sembra essere molto contenta. Dopo questa conversazione mi avvicino a lei e le do un bacio, ma non uno di quelli scontati , quello è il bacio più bello della mia vita che non avrei mai ricevuto se non le avessi detto quel che provo ma mi fossi tenuta tutto dentro. In quel bacio ci sono state tutte le parole mai dette, tutte le emozioni provate insieme, in quel bacio c'erano le nostre essenze. La faccio sdraiare sulle mie gambe per poi riempirla di baci, trattarla come se fosse la cosa più bella del mondo e infatti lo era, per me. Passano ore e infatti si addormenta così, sdraiata su di me tenendo la mia mano nella sua. Le stampo un ultimo bacio per poi addormentarmi a mia volta.
SPAZIO AUTRICE
Hi people!❤️
Sto facendo diventare Alison gentile, un applauso a me hahah. Scrivo cose dolci perché sono innamorata, vorrei che questa persona leggesse questo capitolo e tentasse di capire quanto ci tengo.I love u ❤️ Bye-Bye e al prossimo capitolo, continuate a seguirla, spero vi piaccia. :)
STAI LEGGENDO
Emison.
Teen FictionAlison , ragazza alquanto popolare con i ragazzi e abbastanza scontrosa,può davvero innamorarsi di una ragazza che diventerà una delle sue migliori amiche? Al contrario Emily , ragazza dolce e molto carina della squadra di nuoto , come può innamora...