Tiro un'occhiataccia ad Alison "Insomma,come ti è saltato in mente di dire quelle cose?! Mi ha solo fatto i complimenti per la gara" le dico arrabbiata "Scusa,è che Paige non mi piace e non mi piace nemmeno il modo in cui ti guarda " rispose Alison guardando in basso... "Ah, quindi sei gelosa?!" dico mettendo su un sorrisetto "Certo che no, non mi interessa se te la porti a letto , preferirei non lo facessi per la tua reputazione" aspetta un momento poi aggiunge " Si , un po' sono gelosa" lo dice imbarazzata. "Che cosa carina,ne sono felice ma non ce n'è bisogno , sono affidabile " le dico sorridendo , dopo un attimo lei ricambia il sorriso e ci scambiamo un bacio a stampo. "Ora mi accompagni a casa? C'è mia madre che mi aspetta" mi chiede Alison e io senza pensarci le dico di si. A momenti avrei conosciuto la madre di Alison , sono agitata.Arriviamo davanti a casa sua e suoniamo il campanello perché Ali si è dimenticata le chiavi, viene ad aprirci una donna alta con dei capelli castani e gli occhi verdi, è la madre di Ali ed è bella come lei. "Ciao Ali, non mi hai detto che portavi un'amica" le dice poi sorridendo a me "Salve signora DiLaurentis" dico io leggermente imbarazzata "Mamma lei è Emily" dice Alison mentre prende da bere nel frigo. "Piacere di averti conosciuta Emily ma ora devo proprio andare....impegni di lavoro, a dopo Ali , ciao Emily " dice sorridendo la signora che si allontana frettolosamente da quella casa. "Sembra una donna impegnata tua madre" dico con disinvoltura "Beh,in effetti lo è" risponde Alison del tutto indifferente a quella domanda. Non deve essere molto contenta del fatto che sua madre non ci sia mai. "Siamo in casa da sole , che facciamo?" mi chiede Alison interrompendo i miei pensieri e fissandomi con uno sguardo malizioso. "Non lo so, dimmelo tu" rispondo ricambiando il sorriso. Ad un tratto Alison mi prende la mano e mi porta a far vedere la casa, è gigante , è un paradiso. È di legno internamente e hanno una piscina, in sala c'è un camino. "Ti piace?" mi chiede Alison come se sapesse già la risposta "Certo,è fantastica... L'ultima volta l'avevo vista solo di buio e la mattina dopo di sfuggita " dico sorridendo. "Scommetto che Paige non ha una casa così" dice Alison , vedo un velo di gelosia nei suoi occhi di color azzurro cielo "Ancora con questa storia , ti ho già detto che non significa niente per me e l'ho conosciuta per il nuoto e mi interessa solo in quell'ambito" dico leggermente scocciata da quell'argomento "Ok ok , allora è come dici tu. Cambiamo argomento , pensiamo a noi" mi dice sorridendo , mi si avvicina e mi bacia con passione per poi dirigerci in camera da letto. Lei comincia a spogliarsi e io le stampo piccoli baci sul collo delicatamente. Io mi tolgo la maglietta e i pantaloni , lei fa lo stesso e rimaniamo in intimo sotto le coperte . Non smettiamo neanche un secondo di baciarci fino a quando sento il mio telefono squillare. Mi alzo, prendo il telefono dalla borsa e guardo chi è. È Maya. Appena leggo il suo nome sul display mi agito, che avrei dovuto raccontargli, che mentre non c'era io me la facevo con un'altra?! Rispondo "Ehi Maya" "Ciao Emily, ti disturbo?" "Nono, devi dirmi qualcosa ?" "Beh,in effetti si" "Ti ascolto " rispondo nervosamente, dopo pochi secondi di silenzio aggiunge "Emily,tra di noi non può più funzionare , sto per partire e non voglio farti soffrire" rimango impietrita da quelle parole "Perché Maya? Dove vai? Hai intenzione di mollarmi? Io ti amo" "Mi dispiace Em , ma è meglio così ,scusa" Maya attacca, la telefonata è finita così. Io scoppio in un mare di pianto "Ehi Em , che hai?" mi chiede Alison preoccupata "Maya mi ha lasciata" ho la voce rotta dal pianto e sento le lacrime lacerarmi il viso. "Mi dispiace , si vede che non eravate destinate a stare insieme" cerca di consolarmi così Alison ed io mi limito ad annuire e a sdraiarmi affianco a lei appoggiando la testa sulla sua spalla.
STAI LEGGENDO
Emison.
Teen FictionAlison , ragazza alquanto popolare con i ragazzi e abbastanza scontrosa,può davvero innamorarsi di una ragazza che diventerà una delle sue migliori amiche? Al contrario Emily , ragazza dolce e molto carina della squadra di nuoto , come può innamora...