si chiamava Kid

199 7 0
                                    

"Quella del grande ladro fantasma Kaito Kid è una leggenda tramandata ormai da generazioni, capisci Kaito? Il segreto del vero prestigiatore, sta nell' impressionare, non parlo di atti terroristici, ma di magia, e tu? Che ne pensi figliolo? Non credi anche tu che la magia sia in grado di cambiare le persone? Se stai ascoltando questa registrazione, vuol dire che sono morto, avrei solo voluto potertimi godere di più e vedere il ragazzo e l' uomo meraviglioso che sei diventato e magari di vedere i miei futuri nipotini. Non Spegnere mai la speranza Kaito. Tu sei la speranza. Miraccomando, non dimenticarti mai chi sei"
______________________________________

"Kaito, sono io, tuo padre, quello che stai vedendo è la sala dei trucchi di prestigio di Kaito kid. Se il macchinario ti ha permesso di entrare, vuol dire che sei ormai grande, prima che tu faccia qualunque domanda, ero io Kaito Kid, spiegartene le ragioni è troppo complicato e prometto che un giorno lo farò, ma per ora, ti chiedo solo una cosa, trova una pietra di nome Pandora nei panni di Kid e distruggila. Non potrò riavere la vita che ho perso, ma avrò la fierezza di vedere che la scintilla non si è spenta, non del tutto. Sono fiero di te figliolo. Ho ancora tante cose da dirti, ma per ora penso che questo sia tutto ciò che devi sapere. Detto questo, buon lavoro nuovo inafferrabile Kaito Kid...ah...e...Kaito...ti voglio bene"
______________________________________

"Kaito! Non puoi essere ciò che non sei!"
______________________________________

"《Cosa fai screanzato? Lo sai cosa penserà la gente poi?》
《Ti sembro uno a cui interessa del giudizio della gente? 》"
______________________________________

"Ma signorino...è una pazzia, si caccerà nei guai, non posso permetterle di farsi male, sarebbe meglio rinunciare! Per favore ascolti i miei consigli!"
______________________________________
Quel giorno, quello in cui sono diventato Kid...non ne capivo il motivo, non vedevo il senso di essere un ladro di gioielli per poi restituirli, ma poi, ho capito, non si trattava più solo di una missione, ma della mia libertà.
Tutte le ingiustizie, tutte le menzogne, tutte le persone che mi hanno detto di rinunciare, non sanno nulla di me, io sono questo, dimostrerò a mio padre quanto valgo e gli farò pagare ciò che deve, io sono il fantomatico ladro fantasma, io sono l' intraprendente e inarrestabile Kaito Kid.

A Copy Is Just A Copy💎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora