Come tutti giorni il cast di Riverdale era intento a girare le scene degli ultimi episodi della seconda stagione precisamente il 2x18: Una notte indimenticabile.
Era in ritardo così cominciarono a girare solo Cole, Lili e Kj.
<<È strano che nel musical siamo una coppia>>, cominciava Archie mangiando qualcosa.
<<Fai il bravo, Archie, il Grande Fratello ti osserva>> continuava Jughead da dietro la sua telecamera.
<<Volevo dire... che la situazione fra noi è molto tesa ma siamo qui per Kevin e lo spettacolo quindi cerchiamo di non causargli problemi...>>
<<Archie>> era Betty, <<Veronica ha mentito a tutti noi compreso te,ok? Sta tramando con i suoi genitori contro la nostra scuola, insomma, forse non sei così adatto ad interpretare Tommy Ross se hai deciso di schierarti dalla sua parte. Perché è chiaro che Veronica è solo una bambina capricciosa, viziata e prepotente esattamente come il suo personaggio>> concluse alla fine Betty.Camila arrivò dopo questa scena, andò a cambiarsi e fu l'ora della "Varchie scene".
Archie e Veronica erano nel corridoio della scuola e dovevano baciarsi. Camila si mise seduta su di una mensola interna della finestra di un'aula che dava sul corridoio. Kj, senza guardarla, si mise davanti a lei, ma poi dovette guardarla per forza. Camila pose le sue mani sul collo di Kj e lo baciò un secondo prima del classico "ciak", cogliendolo alla sprovvista.
Lui rispose al bacio ma il regista li fece ricominciare, stavolta dopo il ciak.KJ'S POV
Dopo il ciak del regista io e Camila ci baciammo. Di regola i baci scenici dovevano essere finti, senza emozioni, ma ogni volta che baciavo Camila ero felice, riusciva a trasformare una brutta giornata in un giorno di sole, ma il sole era lei. Impeccabile ogni giorno, e bellissima anche con un velo di mascara. Ecco, ho detto che non sarei riuscito a dimenticarla. Mi staccai.
<<Cam... Ronnie>> la stavo chiamando Camila? Che cosa diavolo sto facendo?
<<Devo rifarla>> dissi rivolto al regista, fingendo un sorriso. Guardai Camila, era sorpresa.
Ci baciamo di nuovo.
<<Ronnie>> dissi <<Ti devo chiedere una cosa>>
<<Che c'è?>> disse lei facendo scivolare le sue mani dalle mie spalle alle mie braccia, <<Vuoi fare un giro con la tua Fire Bird nuova di zecca al Sentiero degli Innamorati>> risi.
Continuammo la scena e poi Camila s'intrufolò nel mio camerino e mi bloccò al muro.
<<Mi stai ignorando, Archie bello?>> mi disse, poi, vedendomi sconcertato perché mi aveva colto di sorpresa, aggiunse:
<<Scusa, sono ancora nel personaggio, ma rispondimi, mi stai ignorando?>> fece una piccola pausa, << Che domanda stupisa, ma certo che lo stai facendo, mi odi>> disse dandomi le spalle.
<<Non è vero>> le dissi posando le mani sulle sue spalle, non sarei mai riuscito ad odiarla.
<<Davvero?>> si girò verso di me e lasciò che le mie braccia la avvolgessero. Annuii e lei appoggiò la testa sul mio petto.
Io appoggiai il mento sulla sua testa, senza farle male. Era inutile litigare, io e Camila facevamo pace il giorno dopo.
Ovviamente però, quel momento bellissimo non poteva continuare.
Toc toc.
<<Ehm, Kj? Hai visto Camila?>> era Lili.
Io e Camila ci sta camminando e aprii la porta a Lili.
<<Vi ho interrotti?>>
<<No! Non stavamo facendo niente, vero, Kj? Niente,no. Niente.>> Camila era stranamente agitata ma era adorabile.
<<Ehm,ok. Andiamo Cami>>
<<D'accordo, sì. Ciao Kj>> mi salutò con le guance rosse, io le sorrisi.
<<Ciao, Cami>>
Ritornai a casa e mi buttai sul letto. Camila. Pensavo solo a lei, tutti gli altri pensieri erano svaniti.
<<Camila>>Spazio autrice
Ciaoooo a tutti,
sono in ritardissimo lo so. Comincerò a pubblicare ogni giovedì pomeriggio. Sono felicissima delle 64 letture, grazie.
Un grazie speciale va a varchiedrug e enisgobrve che mi sostengono. Grazie😘😘
STAI LEGGENDO
The Triangle always reduces to Two people
FanfictionCamila Mendes e Charles Melton stanno insieme da un mese ormai. Charles Melton e Kj Apa sono amici ma il loro rapporto cambia dopo che Camila e Charles si sono messi insieme. Kj Apa e Camila Mendes sono migliori amici e anche il loro rapporto cambia...