Capitolo 9

411 16 6
                                    

Bip bip.
Camila guardò fuori dalla sua finestra e vide Kj uscire dall'auto appoggiandosi ad essa, guardandola.
Camila era già pronta si diede un'ultima occhiata allo specchio, sospirò, sorrise e uscì dalla sua camera. Scese velocemente le scale ignorando il fatto che stesse indossando i tacchi, aprì la porta e lasciò che si richiudesse. Ed eccolo lì: bellissimi con le mani in tasca, una maglietta grigio scuro e dei jeans altrettanto scuri. Quando la vide sbatté le palpebre, lei gli si avvicinò e si baciarono, contemporaneamente. Rimasero così, fronte contro fronte, contemplandosi a vicenda.
<<Sei bellissima>> disse Kj, non voleva sembrare banale ma lo era veramente. Camila sorrise, avrebbe potuto dirgli "anche tu" ma era la cosa più stupida che potesse dire e poi la situazione si stava facendo imbarazzante. Gli lasciò un altro bacio sulle labbra e salì in macchina. Anche lui la seguì e partirono per il set dove avrebbero raggiunto il resto del cast.
Quando arrivarono mancavano solo Madelaine, Vanessa, Madchen e Marisol, che arrivarono poco dopo insieme camminando perfettamente sui tacchi.
<<Ci siamo tutti?>> chiese Madchen.
<<Mancavate solo voi>> disse Skeet porgendole un braccio. Madchen lo prese e salirono sul pulmino.
Kj e Camila rimasero indietro, esitanti.
<<Lo sapranno prima o poi, no?>> disse Kj.
<<Sì>> gli rispose. Gli prese la mano, sentire la sua pelle a contatto con quella di Kj la faceva rabbrividire ma la faceva anche stare bene. Salirono sul pulmino e presero posto vicini.
Dopo le foto in passerella presero posto sul palco dove c'era un lungo tavolo con dei tesserini con i nomi dei membri del cast e delle bottigliette d'acqua. Kj e Camila dovettero fare le foto da soli ma, per fortuna, le loro targhe erano vicine.
Non appena anche i fan presero posto, cominciò ufficialmente il Comic Con.
La prima domanda era per Lili: la ragazzina aveva i capelli sciolti, biondi, ed era visibilmente agitata.
<<Com'è stare con Cole>> chiese. Lili sorrise poi si coprì il viso con le mani, poi rispose: <<È bello, sì>>.
La ragazzina rise e andò via soddisfatta. Lili si avvicinò a Camila e disse: <<Cominciamo bene>>
La prossima domanda era per Camila.
<<Quanto ti assomiglia Veronica?>>. Questa ragazza aveva i capelli rossi, raccolti in una treccia.
<<Devo dire che ho sempre pensato che Veronica fosse il mio personaggio perché da adolescente cambiavo città molto spesso e quindi ho sempre dovuto ridentificare me stessa>> spiegò Camila, gesticolando.
<<Grazie>> disse la ragazzina.
<<A te>> le rispose Camila.
<<La mia domanda è per Camila>> disse l'ennesima ragazza e Camila annuì.
<<Tu e Kj state insieme?>> Lei non sembrava per niente agitata come le altre. Ci fu una lunga pausa in cui Camila esitava e Kj guardava in basso, poi si guardarono e Kj le prese la mano da sotto il tavolo.
<<Sì>> rispose Camila con voce ferma e pose sul tavolo le loro mani intrecciate.
La ragazzina era super contenta, ringraziò, e tornò al suo posto. La sala fu invasa da un applauso insieme a quelli del resto del cast.
Kj e Camila si guardarono.
<<Brava>> disse Kj, e sorrisero insieme.
Camila era sorpresa di ciò che aveva fatto ma era contenta del fatto che non doveva più nascondersi, ora poteva andare liberamente in giro mano nella mano con il ragazzo che amava.
Quando finì l'evento il cast si recò a cena dove la serata continuò tranquillamente fra chiacchiere e risate. Cole ordinò il silenzio. <<Voglio fare un brindisi alla nuova coppia del cast. Ai Kjmila!>> disse alzando il bicchiere.
<<Ai Kjmila!>>, tutti brindarono a quella bellissima coppia. Kj e Camila si unirono al proprio brindisi e si baciarono facendo applaudire il cast. Ormai erano una coppia ufficiale. Cosa fecero quella notte lo sapevano solo loro. E noi magari ce ne stiamo facendo un'idea.

Ciaoooooo,
siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia. Voglio ringraziarvi per le letture e i voti, non pensavo di aver avuto successo come "scrittrice" (lacrime di commozione).
Dopo Natale pubblicherò la mia nuova storia, sarà una Varchie/ Bughead che spero vi piaccia!!!
Buon Natale a tutti!!!!❤️❤️❤️❤️

The Triangle always reduces to Two peopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora