Capitolo 8

325 13 0
                                    

La festa finì con qualche ballo e esibizione alle 4 di mattina.                                                                            

Ora erano le 12:00 e Camila era nel suo letto sotto il piumone. Si stiracchiò alzando le braccia e notò che indossava una camicia non sua. Alla sua sinistra c'era un ragazzo rosso di capelli, gli occhi chiusi. Il suo petto si alzava e abbassava lentamente.                                                                

Guardò l'ora.                                                                                                                                                                    

<<Sveglia dormiglione, sono le 12>> disse girandosi su un fianco e accarezzandogli la guancia. Lui si coprì la testa col cuscino e, quando lei cercò di toglierglielo, lui la portò su di sè e la baciò. Lei provò a staccarsi per dirgli qualcosa ma Kj la attirò a sé nuovamente.                                                  

<<Ti amo>> sussurrò lui.                                                                                                                                                  

<<Anche io, Kj>> gli rispose.                                                                                                                                            

Si vestirono e andarono a mangiare qualcosa. Scelsero il loro ristorante preferito. Mentre mangiavano, Kj chiese:                                                                                                                                                      

 <<Cami, stiamo ufficialmente insieme?>>                                                                                                                   

<<Sì, Kj. Non lascerò che niente e nessuno si metta fra di noi>> disse Camila sottolineande la parola nessuno. Lui le sorrise facendo sorridere anche lei.                                                                               

<<Pronto per il Comic Con?>> gli chiese Camila.                                                                                                     

<< Sai una cosa? Me ne ero completamente dimenticato>> le rispose lui.                                        

 <<Perché?>>                                                                                                                                                                          

<< Perché ero intento a riconquistare la ragazza che amo>>                                                                    

Camila sorrise e non aggiunse altro, i suoi occhi dicevano tutto: erano colmi d'amore per il ragazzo di fronte a lei.                                                                                                                                                          

 << Se ve guardate ancora finirete per consumarvi a vicenda>>, Camila riconobbe la voce sarcastica di Cole, il quale era in compagnia di Lili.                                                                                                 

The Triangle always reduces to Two peopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora