Capitolo 3

410 18 4
                                    

Camila fu svegliata dalle carezze di Kj che la guardava mentre apriva gli occhi e si stiracchiava.
<<Buongiorno>> le disse Kj lasciandole un bacio sulla testa.
<<Buongiorno>> gli rispose Camila girando la testa per guardare quel viso, anche di prima mattina, bellissimo.
A quel punto Kj le cinse un fianco e la baciò. Un telefono vibrò e, staccandosi a malincuore, controllato a chi fosse arrivato un messaggio.
<<È il mio! >> disse Camila aggiungendo poi, <<Cavolo!>>
<<Che succede?>> le chiese Kj.
<<È Charles, sta venendo a prendermi. Dovevamo andare a fare colazione insieme prima di andare a lavoro>> spiegò Camila a Kj, agitata, cominciando a cambiarsi.
<<Sbrigati!>> urlò Camila notando che Kj non si muoveva a cambiarsi. << C'è la tua macchina parcheggiata qui davanti>>.
<<La macchina!>>
Dopo essersi vestito si avviò verso la porta ma ritornò in camera per baciare Camila che si era appena seduta sul letto per indossare le scarpe.
<<A dopo>> dissero all'unisono, sorridendosi.
Camila sospirò e sorrise nuovamente quando sentì il rimbombo della macchina di Kj.
5 minuti dopo arrivó Charles suonando il clacson.
Camila si guardò allo specchio ammirando i suoi capelli ondulati per la piega della sera prima, il suo vestito nero di pizzo da Veronica Lodge e il suo viso, vedeva lei stessa che era felice ma era anche preoccupata.
<<Dovrei dirglielo>>

Dopo aver fatto colazione, Charles accompagnò Camila sul set di Riverdale.
<<Ultimamente sei sempre occupato, hai qualcosa da nascondermi?>> disse Camila uscendo dall'auto di Charles e appoggiandosi allo sportello.
<<Tranquilla, piccola, ti vengo a prendere stasera. Saremo io, te e una bella cena>> le rispose Charles indossando gli occhiali da sole .
<<D'accordo>> disse Camila, sbuffando, ed entrando nel set (?), lasciando Charles a guardare.
Raggiunse Lili e prese posto su di una sedia accanto a lei.
<<Ehi, Cami>> la salutò Lili.
<<Ciao>> le rispose Camila ma involontariamente la sua voce risultò annoiata.
<<Che hai?>>
<<Ragazze, dobbiamo girare>> gridò Cole.
<<Ti spiego dopo>>, e si alzarono.

Finite le riprese, Camila si avvicinò a Kj, erano soli.
<<Scusa per stamattina>> cominciò.
<<Ci credo, mi hai mandato via senza colazione>> le rispose Kj scherzosamente, sfoggiando il suo sorriso più bello, e facendo sorridere anche Camila. Lui si avvicinò per baciarla ma lei si allontanò.
<<Che c'è? Ci hai ripensato?>> le chiese Kj confuso.
<<No>> fu l'unica parola, da quella mattina, che riuscì a dire con voce ferma, <<Sono ancora più sicura di cosa provo per te...>>
<<Ma?>>
<<Non lo so, è complicato da spiegare>> sospirò e lo guardò negli occhi.
<<Lo ami ancora, vero?>> disse Kj e, vedendola esitante, se ne andò.

KJ'S POV

Camila mi ha appena confermato che ama ancora Charles. Sono innamorato di lei dal primo giorno che l'ho vista, come Archie con Veronica. Per un periodo ho cercato di dimenticarla perché ero sicuro che non le sarei mai piaciuto, ma non ce l'ho fatta e non ce la farò neanche ora, ne sono sicuro.

CAMILA'S POV

Stupida, stupida, sei una stupida Camila Carraro Mendes, perché hai esitato? L'hai perso, brava, hai perso la persona che avrebbe potuto essere l'amore della tua vita. Devo riconquistarlo e lo farò, ne sono sicura.

Ciaoooo,
ecco il terzo capitolo, mi farebbe piacere qualche commento e che iniziasse a seguirmi (ricambio).
Ciao e grazie per le letture.😘😘

The Triangle always reduces to Two peopleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora