CAMILA'S POV
La sveglia mi fa prendere un colpo, erano le 6:00. I miei occhi volevano chiudersi così mi alzai e presi il telefono.
Charles💕 2 messaggi 2h fa
Kj💕 1 messaggio 3m faSbloccai il telefono e aprii la chat di Kj.
"Buongiorno, Ronnie❤️"
"Buongiorno, Archie bello❤️"Immaginai il suo sorriso e il mio cuore cominciò a battere forte.
"Non mi piace dormire da sola..."
"Neanche a me, credimi"
"Ci vediamo tra poco"
"Non vedo l'ora"Aprii la chat di Charles, che diceva:
"Bella serata, ieri. Ti amo".
"Oggi non potrò venire a lavoro, mi spiace"
"Ok"Sbuffai. Per calmarmi misi un po' di musica su YouTube, cliccai su una playlist a caso e partì "You Belong to Me - Cat Pierce" la canzone della Varchie shower kiss scene. Sorrisi. Da quando ho detto a Kj cosa provo per lui sorrido molto di più. Mi sbrigai perché erano ormai le 6:25.
Arrivai sul set alle 7:15. Cercai Kj ma lui mi trovò per primo.
Mi cinse un fianco e mi baciò, lo fece perché non c'era ancora nessuno.
<<Ciao>> disse sulle mie labbra.
<<Ciao>>
Andammo nel suo camerino, che ormai si poteva definire nostro.
<<Ieri sono uscita con Charles>> dissi un po' agitata.
<<Ah... Ma tranquilla, è tutto ok>> disse, ma non mi sembrava convinto.
<<Sicuro?>>
<<Vuoi un altro bacio come risposta?>>
<<Magari mi convince di più>> dissi maliziosa, adoravo i suoi baci.
Mi prese il viso fra le mani e mi baciò dolcemente, alzandosi dalla sedia.
<<Mi credi ora>> disse, i suoi occhi puntati nei miei.
<<Sì>>Finimmo le riprese e Kj mi chiese di uscire. All'inizio dissi no perché Charles mi avrebbe sicuramente cercata ma poi accettai, mi aveva dato buca fin troppe volte.
<<Puoi passare prima da casa? Voglio cambiarmi>> dissi salendo nella sua macchina, ero ancora vestita da Veronica.
<<Stai scherzando? Sei stupenda>>, arrossii.
<<Grazie>>
Stavamo passeggiando nella di Vancouver mangiando un gelato.
<<È buono?>> mi chiese.
<<Sì, buonissimo>> presi il suo viso con una mano e gli diedi un bacio sulla guancia.
<<Era un ringraziamento per il gelato?>> mi disse.
<<Se vuoi interpretarlo così...>>
E ci mettemmo a ridere. Ma il mio sorriso si spense quando...Spazio autrice
capitolo bonus per le 90 letture e i 20 voti. Grazieeeeeeee.
Non vi farò aspettare tanto, giovedì ci sarà il sesto capitolo. E mi raccomando, stelline a più non posso!!😂😂😘😘❤️❤️
STAI LEGGENDO
The Triangle always reduces to Two people
FanfictionCamila Mendes e Charles Melton stanno insieme da un mese ormai. Charles Melton e Kj Apa sono amici ma il loro rapporto cambia dopo che Camila e Charles si sono messi insieme. Kj Apa e Camila Mendes sono migliori amici e anche il loro rapporto cambia...