tirtheen

957 56 22
                                    

come previsto, non dormii un cazzo, proprio zero. e pensare che tra dieci minuti avrei avuto scuola, che palle, non ci vado, vado da Haechan.
Yugyeom e Lucas erano già via, meglio.
misi a posto un po' la camera e dopodiché mi lavai e mi cambiai. presi le chiavi e uscii dal mio dormitorio...fuori era tutto vuoto ed era troppo strano. mi avviai verso l'infermeria, sapevo già il numero della camera e speravo solo che Hyuck stesse meglio.
entrai nel grosso edificio dell'infermeria e salii le scale fino al terzo piano, camminai verso il lungo corridoio e trovai la stanza di Hyuck, la 367. prima di entrare lo guardai un secondo, stava ancora dormendo. entrai senza fare un minimo rumore e mi sedetti accanto a Hyuck. non smettevo di guardare il suo viso da bimbo.

"amore mio..." dissi, sottovoce.

mi stavo risentendo in colpa. non doveva essere qua per colpa mia. gli accarezzai leggermente la guancia e i capelli, era morbido. dopo qualche minuto Hyuck iniziò a respirare forte, si stava svegliando. mi allontanai un'attimo dal suo piccolo corpo. aprì gli occhi e se li stropicciò per qualche istante, si stiracchiò e si alzò, probabilmente per andare in bagno. non mi aveva ancora visto e avevo paura della sua reazione,ma rischiai.

"Hyuck" lo chiamai.

quest'ultimo si giro lentamente.

"piccola ma..che ci fai qui?" mi rispose.

"avevo voglia di vederti" affermai.

"e le lezioni?"

"preferisco te Hyuck." dissi.

"non voglio che tu ti metta nei guai.."

si avvicinò al mio corpo con una faccia stanca e demoralizzata, era preoccupato per me.

"non succederà" lo rassicurai.

ci furono attimi di silenzio mentre Hyuck mi accarezzava i capelli e mi abbracciava.

"d'accordo.." sospirò.

"Hyuck."

"si?" alzò lo sguardo.

"mi dai un bacio?"

Hyuck non fece altro che unire le sue labbra alle mie, senza esitare e senza pensarci due volte.
mi era mancato tanto.

"come stai tu?.." gli chiesi.

mi fece, con la testa, "no"..
si appoggiò sulla mia spalla stringendomi ancora di più.
stava male e non riuscivo a sopportarlo.

"è successo qualcosa?..."

"sono solo molto stanco, ho male da tutte le parti" mi disse.

"non è solo questo Hyuck.."

"...non mi piace che tu faccia questo per me, cioè si lo apprezzo ma non voglio che tu finisca nei guai per me"

"è il minimo che possa fare dopo che io ti abbia mandato in questo posto."

"non riniziare Des..."

"perché non dovrei?"

"perché non hai nessuna colpa.."

"non posso stare tranquilla. sei qui da giorni e stai male."

"ho capito, ma non è colpa tua.."

"...invece sì"

"non dire così, mi far star male" Haechan si staccò.
mi stava guardando dritto nelle palle degli occhi. stava per piangere.

"scusami." dissi subito.

mi fece un piccolo sorriso, sforzato, e si avviò in bagno. non riuscii a non seguirlo.

"Hyuck aspetta.."

fake love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora