"Cambierà tutto" Mi prende le mani e me le bacia.
"Valerio fammi star male di nuovo,non mi vedrai più"
Si precipita sulle mie labbra,ci baciamo,come se entrambi aspettassimo solo questo.Mi è mancato tantissimo,questa è l'ultima possibilità,gli sto dando il mio cuore per l'ennesima volta.
"Andiamo a fare un giro?"Dice sorridendo.
Gli do un bacio a stampo,mamma mia è bellissimo.
"Mi sciupo basta"
"Ok" Faccio finta di essere seria.
"Dai scherzo,ti bacerei per sempre lo sai"
"Eh sisi"
Mi abbraccia e Dio quanto mi è mancato.
Non sarà di certo come prima,la mia fiducia deve guardarsela."Sono in punizione e devo anche studiare storia"
"Oh la mia studiosa."
"Devo studiare sul serio"
"Perchè sei così acida?"
"Valerio non pensare che saranno tutte rose e fiori"
"Non lo penso però non comportarti così"
Mi sto zitta,per evitare continue discussioni.Io sto seduta sulla sedia accanto alla scrivania,lui sul letto.
"Basta,tu non capisci" Si alza di scatto.
"Cosa?"
"Perché se vengo da te per fare pace, non sto ammettendo una colpa, né sto dimostrando che ho sbagliato più io. E' che voglio fare pace, punto. E non mi importa di trovare un colpevole."Mi avvicino e gli prendo le mani,lui me le stringe forte.
"Io voglio provarci,ma dammi tempo,mi hai fatto star male"
"Ti daró tutto il tempo possibile"Mi bacia e va via.
"Valeriooo le mie cuffie"
"Lo so"
Mi ridà le cuffie e mi bacia ancora e ancora.Giorno seguente
Che bella giornata,oggi voglio essere positiva.
"Mamma mi prepari il latte?"
"Okey,ma vieni qui che dobbiamo parlare"
Ok."Mamma dimmi" La guardo mentre bevo il mio latte caldo.
"Non devi più vedere Valerio."
"Non puoi chiedermi una cosa del genere"
"Sono tua madre e deciso io cosa tu debba fare"
Mi sono stancata.Prendo lo zaino e mi incammino per andare a scuola.
È prestissimo non c'è nessuno fuori scuola,per far passare un po' di tempo mi siedo un po' sulle scale dell'ingresso.
"Cosa ci fai qui?" Arriva Shay
"Non è giornata"
"Non ti ho chiesto questo"
"Ho avuto una discussione con..ma a te che importa"
"Volevo provare ad esserti amica"
Adesso che la guardo non sembra nemmeno lei,non è truccata ed è vestita per bene."Cosa ti succede?" Chiedo io.
"Non voglio fare la vittima,ma Valerio non ha mai fatto nulla di simile con me,non mi ha mai cercato se non per fare sesso."
"Sei tu che ti facevi trattare così"Shay che piange,ma Dio è contro di me oggi?
"Ehi non piangere,vedrai che troverai quello adatto a te.Valerio non fa per te"
"Non puoi dirmi questo,perché mentre per lui era solo una scappatella,per me era tutto,io provavo davvero qualcosa per lui."
"Shay prova a non pensarci più"
"Posso abbracciarti,giuro che non ho un coltello" Chiede ridendo.Mi abbraccia ed io ricambio.
Intanto suona la campanella delle 8 ed entriamo in classe.Mi siedo accanto a Valerio,e gli do un bacio.
"Ehi" ricambia.
Il prof entra in classe e annuncia che la gita non si farà,perché non si è raggiunto il numero delle autorizzazioni.
Non ci sarei potuta andare comunque."Interrogo" Annuncia il prof.
Ok,Ho studiato.Mi ha chiamato,inizio a parlargli della ripetizione,non mi ricordo più niente.
"Vada a posto 7+"
Wow grazie prof.Dopo di me interroga Mattia,non studia mai quel tipo.
"Non ho studiato""La signorina Marta ti darà lezioni private"
Come non detto.
STAI LEGGENDO
In Love With My Bully
FanficLui:Il solito stronzo,arrabbiato con il mondo. Lei:colei che subisce i suoi sbalzi d'umore ogni volta. CAMBIERÀ?