CAPITOLO 6

148 18 2
                                    

6

Trovai il messaggio di Ash la mattina dopo,ero talmente stanca che non avevo sentito arrivare niente.

In più si erano aggiunti altri due messaggi. Un altro da Ash e uno da Harry.

Quello di Ash diceva:

' buongiorno,presumo che ieri stessi dormendo,ti va di fare colazione assieme?'

Quello di Harry diceva:

' buongiorno bellezza! Ti va di passare la mattinata con me?'

Bene.

Cosa dovevo mettermi a fare adesso?

Andare con il ragazzo con il carattere più bello al mondo o con quello più bello?

Decisi di rispondere prima ad Harry: ' perfetto! Mi farebbe molto piacere!

La sua risposta : ' vengo a prenderti tra 15 minuti'.

Okay,dovevo muovermi.

Anche se a malincuore scrissi ad Ash: ' passerò la mattinata con Harry,scusami..ci sentiamo più tardi'

Ash naturalmente non rispose.

Mi misi un paio di jeans e una camicetta,le converse bianche e una tracolla. Feci una coda e mi misi gli occhiali da sole.

Decisi di andare ad aspettare Harry all'entrata.

Sentii due mani abbracciarmi da dietro,fu una sensazione bellissima.

Mi girai e riconoscendolo gli stampai un bacio sulla guancia.

"Buongiorno anche a te Eli" mi disse Harry sorridendo.

Aveva un bellissimo cappello,io glielo rubai e me lo misi in testa, lui dopo questo gesto mi portò via gli occhiali e li indossò.

Arriviamo in centro e decidiamo di prenderci un frappe da passeggio,

passiamo un due negozi e poi decidiamo di andarci a sedere in un parco.

La mattinata passò velocissima e tra abbracci,risate e sguardi mi riportò a casa e mi promise che mi sarebbe venuto a trovare a lavoro.

Una volta a casa decisi di scrivere ad Ash: ' ehi. Mi chiedevo cosa stai facendo. Io sono a casa..facciamo qualcosa,magari stasera? Questa volta rispondimi!'

Arrivò subito la risposta: ' passato bene la mattinata con Harry? Esci con lui stasera,dato che hai preferito cosi!'

Non mi aspettavo che Ash scattasse così.

In fondo come sto conoscendo lui sto conoscendo anche Harry.

Passai il pomeriggio a riordinare le ultime cose del trasloco,tanto che non mi ero nemmeno accorta del messaggio di Ashton : ' ok forse ho esagerato,scusa! '

Stavo per andarmi a fare la doccia quando mi suonò il campanello.

Sarà la vicina che viene a chiedere l'affitto pensai.

Aprii la porta e mi trovai Ash, aveva una bandana verde che faceva risaltare i suoi occhi.

Un colpo al cuore. Non me lo sarei aspettato qui.

"Che ci fai qui?" Dissi sorpresa.

"Dobbiamo parlare" mi disse lui entrando.

Si sistemò sul divano e aspettò che mi sedetti anche io.

I suoi occhi fissavano il vuoto e si sistemava la bandana in continuazione.

"Io non posso sopportare di vederti con Harry" disse Ash di colpo.

"Hai detto quello che ha detto Harry. Lui non sopporta vedermi con te! Come la mettiamo?" Dissi io guardandolo negli occhi.

" Questo lo sai solo tu! Devi decidere Eli..o io o lui! " disse subito lui.

Decidere cosa? Se essere amica di Harry o Ash?

Non se ne parla, sono due persone stupende e non voglio perderle in questo momento.

" Io non capisco,nella mia vita vi voglio entrambi" dissi io.

" Questo lo capisco, ma non nello stesso modo" disse facendo uno strano sorriso,quasi di sfida.

Io non risposi, stavo fissando il pavimento e giocherellavo con le maniche della maglietta.

Continuò lui: " Voglio dire,proverai qualcosa di più per uno di noi?" Disse lui sorridendo più di prima.

Quest'uscita non me l'aspettavo,ma in fondo a loro due ci pensavo ogni notte.

Per chi provavo qualcosa di più?

Quel qualcosa che superava di poco l'amicizia..

" Se dicessi Harry cosa faresti? Dissi io sfidandolo.

"Ti farei cambiare idea cara,anche se dubito che sia così!" Sorrise lui.

Mi piaceva la sua determinazione e in fondo tutto del suo carattere.

Se vuole qualcosa si alza e va a prendersela.

Vogliamo parlare della sua bellezza? Forse meglio di no.

Quel sorriso dio.

Sorrisi e lui mi guardò,sapeva di aver usato le parole azzeccate.

Non risposi,il sorriso che mi spuntò in viso valeva di più di tante parole.

Finimmo cosi,abbracciati l'un l'altra, sul mio divano, a guardare non so che cosa alla TV.

Non so come siamo finiti cosi,so solo che mi piaceva, come abbracciava lui non abbracciava nessuno,con quelle sue grandi braccia,quasi a proteggermi.

Parlavamo di tutto,dai suoi progetti per il futuro,ai miei,al mio nuovo lavoro e alla sua famiglia.

Era fantastico parlare con lui,ti ascoltava e ti comprendeva.

Aveva una parola di conforto in ogni caso,era una persona fantastica.

"Sei ancora arrabbiato?" Gli dissi io in un momento di silenzio.

" Tu conosci persone arrabbiate che si abbracciano da due ore? " disse lui guardandomi negli occhi e sorridendo.

"Credo proprio di no" gli risposi.

" È ora che vada. .è tardi" Mi disse scocciato.

Gli dissi solo: " Rimani ".

Furono le mie ultime parole,ci addormentammo cosi, uno accanto all'altra.

Choose me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora