Era lunedì,mi svegliai feci colazione e mi precipita a lavoro,ero in ritardo,tra 5 minuti dovevo essere già in divisa.
Entrai di corsa,presi il grembiule,me lo misi e posai la borsa.
Di lunedì non c'era molto movimento,perciò decisi tra un'ordinazione e l'altra di riordinare il magazzino.
Era sul retro, quindi presi gli scatoloni e li portai in bar.
Iniziai a riordinare i pacchi di caffe e sentii il campanello suonare.
Uscii in strada e c'era un signore in salopette mai visto.
"Lei è la signorina Eli? Questi sono per lei". Disse il vecchietto.
"Sì sono io" risposi ritrovandomi con un'enorme mazzo di fiori in mano.
L'uomo se ne andò e io rientrai in bar,misi i fiori sul bancone e trovai un bigliettino 'Questi fiori sono belli come te,un bacio,buona giornata Harry.'
Wow. Harry mi aveva spedito un mazzo di fiori gigante tutto per me? Questa non me l'aspettavo.
Davvero un bel pensiero.
Finii il turno,presi la borsa e uscii.
Entrai in casa e mi fiondai sotto la doccia.
Iniziai a cantare. Mi piaceva cantare,canticchiavo tutto il giorno, credo sia un modo di sfogarmi,lo faccio fin da piccina, i miei genitori volevano iscrivermi a canto ma io non ho mai voluto.
Uscii,presi il cellulare con una mano e con l'altra mi asciugavo i capelli.
Stavo rispondendo ad Ash, saremmo usciti dopo cena.
Faceva piuttosto freddo quella sera quindi decisi di mettermi un vestito lungo a righe e e un giubbottino in jeans. Lasciai i capelli ricci sciolti e mi misi la sua bandana.
Suonò il campanello,presi la borsa e scesi in fretta.
Era vestito tutto in nero,jeans e t-shirt. Era senza bandana.
"Ecco chi ha la mia bandana" disse Ash aprendo le braccia.
"Ora la tua bandana è mia!" Dissi andandogli incontro e abbracciandolo.
Mi baciò sulla fronte e ci avviammo a braccetto verso la spiaggia.
"Eli,quel messaggio diceva la verità,io davvero voglio che tu capisca quel che provo per te! Sono un po impacciato con le ragazze ma con te mi sento davvero bene" disse sorridendomi.
Riuscii solo a dire "Ci stai riuscendo".
Stavamo facendo due passi lungo la riva del mare quando iniziò bruscamente a piovere.
Iniziammo a correre e la pioggia scendeva lungo i nostri corpi.
Io stavo tremando,Ash se ne accorse, si tolse la maglia e me la poggiò sulle spalle.
Lui era rimasto a petto nudo.
"Tieniti la maglia Ash,ti prenderai qualcosa" gli dissi correndo.
"Stai tranquilla e vedi di non ammalarti tu" mi disse abbracciandomi.
Mi accorsi che non stavamo andando nella direzione della mia casa.
Arrivammo sotto un grande palazzo ed Ash mi disse: " Sali ti prego".
Entrammo in questo piccolo attico,era all'ultimo piano.
Rimasi stupita a vedere com'era arredato.
La cucina e il salotto avevano le pareti bianche con appesi tanti dischi in vinile.
Vicino alla TV c'era una batteria e in camera da letto aveva due chitarre elettriche.
"Non mi avevi detto che eri un musicista" gli dissi scollandomi l'acqua di dosso.
"Ho molte doti nascoste" disse sorridendo "io vado a farmi la doccia dopo tocca a te".
Mentre Ash era in doccia decisi di mandare un messaggio ad Harry ' Grazie mille per i fiori, non dovevi davvero,sei stato davvero carino'
Harry rispose subito 'Per te questo ed altro,domani passo a prenderti dopo lavoro a casa'.
Ash uscì,era in accappatoio, e i capelli umidi gli scendevano lungo il viso.
Ok. Manteniamo la calma.
" Se non ti va di rimanere così,ti consiglio di andare in doccia, toglierti quei vestiti fradici e mettertene di nuovi. Te ne ho preparati io un po,non sono una femmina,ma meglio che nulla" disse facendomi l'occhiolino.
Entrai in bagno ed un profumo di bagnoschiuma mi fece sorridere. Era davvero buono, era lo stesso profumo che usava mia fratello.
Feci la doccia e decisi cosa mettermi.
Mi aveva preparato una decina di magliette e pantaloni,dei suoi boxer e le ciabatte.
È stato davvero carino e molto molto buffo.
Decisi di indossare una maglia bucherellata della vans che mi arrivava fino alle ginocchia.
Misi un paio dei suoi boxer con dei pony(?) e le ciabatte.
Uscii e mi ritrovai Ash sul divano con un sacchetto di popcorn mentre guardava la TV.
"Ti unisci a me?" Disse lui offrendomi i popcorn.
"Certo!" Corsi giù per le scale e mi misi accanto a lui.
*7 del mattino*
"Ash Ash,ci siamo addormentati ed è già mattina!!" Dissi saltando giù dal divano e guardando fuori dalla finestra.
"Ehi Eli calma calma,tu vai a lavoro alle 10, mancano 3 ore" disse nascondendo la faccia con il cuscino.
Andai in bagno,mi sciacquai il viso e mi fiondai al frigorifero.
Presi uno yogurt e mi misi a mangiarlo di fronte ad Ash,mi piaceva guardarlo dormire.
"Ash,come pensi che possa andare a lavoro con i vestiti ancora imbombati?" Dissi cercando di svegliarlo.
"Ci andrai cosi,stai così bene con i miei vestiti" disse Ash alzandosi e ridendo.
"See certo!" Dissi andando alla porta." Meglio che me ne vada a casa e che mi cambi, grazie di tutto, spero di vederci presto" dissi avviandomi alla porta.
"Molto presto" mi corresse lui vedendo a chiudere la porta.
Mi fiondai in casa,mi cambiai e andai a lavoro.
Finii il turno e mi avviai verso casa,trovai Ash sotto casa.
Quasi me ne ero scordata,stasera mi sarebbe venuto a prendere Harry per passare assieme la serata.
STAI LEGGENDO
Choose me.
FanfictionHarry, il figo di turno. Un ragazzo di 20 anni con due occhi smeraldo stupendi, sorriso mozzafiato, alto,capelli castani scuri e ricci,muscoloso, tatuaggi e con uno stile che fa invidia al mondo. Ashton,vent'anni anche lui. Capelli mossi raccolti da...