o n e

502 43 18
                                    

CAPITOLO UNOI DON'T LIKE HER!"If you think you are right this time, you are wrong

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAPITOLO UNO
I DON'T LIKE HER!
"If you think you are right this time, you are wrong... again"

Finn's pov

Gli occhi della Brown non smettono di guardarmi. Forse potevo evitare di restare a guardarla imbambolato.

“Oh, Finn? Finn ci sei? Tu verrai alla festa di Noah Schnapp lo sfigato?” mi chiede Gaten riportandomì alla realtà. Distolgo lo sguardo dalla bruna e mi concentro sul discorso iniziato dai miei amici.

“Non lo so esattamente. Quand'è?” chiedo mentre prendo la mia bottiglietta d'acqua.

“Questo Mercoledì. Sai, ci saranno soprattutto gli amici di suo fratello. Charlie. E' molto popolare e frequenta lo stesso corso di tua sorella al College.” mi racconta Jack.

“E tu come lo sai?” chiedo poi ridacchiando.

“Oh ehm, sono voci che girano.” termina Jack per poi concentrarsi sulla sua pizza.

“Ma quindi vieni?” chiede poi Gaten.

“Uhm, non so. Forse devo studiare con la Brown per filosofia.” dico passandomi una mano fra i capelli.

Sento Caleb che ridacchia.
“Studiare? Non è che ti vuoi portare a letto la Brown?” continua a ridere.

“No. Poi nemmeno volevo avere lei come tutor.” sbuffo.

Non sono poi tanto sicuro della mia ultima affermazione. La Brown è cambiata in questi due anni di liceo. E' cresciuta, maturata... e le sue forme hanno cominciato a farsi vedere. E' molto più attraente, peccato che sia una sfigata... se non fosse così ci farei un pensierino.

“Tu Sad verrai, vero?” chiede Caleb scoccando un bacio alla rossa.

Non so nemmeno perchè Sadie stia nel nostro gruppo. Lei non ci fa niente, solo che è la ragazza di Caleb... e me ne devo fare una ragione. La rossa si limità ad annuire.

***

Appena uscito da scuola cerco tra la folla la Brown. Non so cos'è stato esattamente quello sguardo ma le cose tra noi stanno cambiando.

Riesco ad intravedere la sua chioma bruna entrare nell'auto di suo fratello Joe e scomparire dietro il finestrino oscurato. Perchè è tutto così complicato?

Abbassa il finestrino e riesco a scorgere il suo viso pulito, puro, con dei lineamenti definiti. I suoi grandi occhi marroni contornati dalle lunghe ciglia che accompagnano le sue labbra, perfette. I suoi capelli castani che svolazzano al vento.

Finn. Cazzo stai facendo? Ti stai innamorando della Brown?

***

Torno a casa pensando ancora alla Brown. Da quando si è finalmente decisa a rivolgermi la parola oggi, credo che stia cominciando a piacermi.

✗ | 𝙇𝙐𝙇𝙇𝘼𝘽𝙔 » 𝘍𝘐𝘓𝘓𝘐𝘌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora