CAPITOLO OTTO
ROMEO AND JULIET
"We can't be together"Millie's pov
Mi siedo su un divanetto osservando Sadie, dov'è finito Finn? Non capisco proprio il perchè se ne sia andato. Forse sarei dovuta rimanere vicino a loro e non correre da mio fratello Joe, sono così stupida. Mi avvicino alla rossa cercando di non farmi vedere dal resto del gruppo.
"Sai dov'è Finn?" domando sussurrando nel suo orecchio.
Sadie mi guarda dubbiosa, che cosa succede? Prima di rispondere esita un po', sta forse provando a trovare le parole giuste?
"Ha detto che è andato a cercarti... ma sei tu sei qui per cercare lui, e lui è andato chissà dove per cercare te... aaaah l'amoreee" dice Sadie e ridacchia.
Roteo gli occhi e me ne vado sbuffando alla ricerca di Finn. Lo trovo dopo poco assieme ad un gruppetto. Beh d'altronde è il più popolare della scuola o come si definiscono, che dovevo aspettarmi? Mi avvicino lentamente facendomi spazio tra le occhiatacce dei miei compagni di scuola.
"Millie! Ragazzi lei è Millie Brown" dice presentandomi al gruppetto.
Tra i volti riconosco Lilia Buckingham, bionda ma intelligente, che mi sorride. Le sorrido a mia volta e trovo la sua migliore amica Maddie Ziegler al suo fianco. Le ho viste a scuola un paio di volte ma non sono mai a mensa siccome pranzano fuori e non ho neanche una lezione a settimana con loro.
"Ciao..." dico timidamente.
Stranamente loro due sono le uniche a sorridermi mentre gli altri tre del gruppetto continuano a fissarmi male. Non li riconosco, tra di loro noto un senso di disgusto nei miei confronti.
"Ehm io e Millie andiamo" dice Finn avvolgendomi le spalle con un suo braccio e trascinandomi via. Appena sento la sua mano a contatto con il mio braccio, sento come le farfalle nello stomaco.
"Finn non sembrano molto simpatici, forse mi odiano" dico e ci sediamo su dei gradini vicino alla piscina. La casa di Noah è veramente grande, non pensavo.
"Non sono i più simpatici infatti i miei amici sono altri. Scusa se me ne sono andato all'improvviso ma non ho ancora risolto pienamente con Caleb per quello che ha fatto a Noah" dice e ripenso a quella mattina a scuola.
Caleb si è comportato in maniera davvero meschina, picchiare uno più piccolo e poi neanche scusarsi è veramente da incivili. Detesto le risse e la violenza, ma in certi casi avrei proprio voglia di tirargli un colpo qualsiasi.
STAI LEGGENDO
✗ | 𝙇𝙐𝙇𝙇𝘼𝘽𝙔 » 𝘍𝘐𝘓𝘓𝘐𝘌
Fanfic𝐋𝐔𝐋𝐋𝐀𝐁𝐘 | And the best is yet to come, so just give it one more try to a lullaby. 𝙈𝙞𝙡𝙡𝙞𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙨𝙞𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙪𝙜𝙪𝙖𝙡𝙚, 𝙢𝙖 𝙖𝙡𝙡'𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙨𝙘𝙤𝙡𝙖𝙨𝙩𝙞𝙘𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘...