momento fraterno

82 5 0
                                    

"Mi appartieni" ..appena Ash finii di sussurrarmi queste parole,rimasi di stucco ,come poteva pensare che gli appartenessi? .. corsi in camera ,sbattendo la porta alle spalle e appoggiandomi con la schiena contro di essa per impedire al ragazzo di entrare. "Ashley..lo sai che posso aprire la porta con un calcio? non costringermi a farlo,o sei morta.." sobbalzai ma sentii dietro alla porta che rideva.. "che c'è di tanto buffo?.." pronunciai tra un sorriso e un sospiro... la risposta non tardò ad arrivare perché sussurrò con quella sua voce rauca ma molto invitante : "lo sai che non sarei mai capace di farti del male, non mi perdonerei mai a rovinarti quel bel faccino che hai da  bambolina.." lo sentii dinuovo ridere ma non riuscii a non accompagnarlo, era troppo bello per essere vero. Avevo un fratello che era il più popolare della scuola,era richiesto da tutte e lui anche sapendo che abbiamo un legame di sangue vuole soltanto me.                

La sua proposta mi intriga parecchio,ma,so che non sarebbe giusto nei confronti delle altre ,soprattutto della mia amica che ha una cotta per lui fin dalle elementari. So che lui non la vorrebbe mai perché è una semplice ragazza di campagna.. bruna ,abbastanza alta, con occhi a mandorla color nocciola. Lei è Katline la mia migliore amica fin dall'asilo ,mi ha sempre appoggiata in tutto ma se le raccontassi di mio fratello non saprei proprio come reagirebbe. Spero soltanto che questo discorso finisca al più presto. "Allora, quando ti deciderai di aprirmi?" Così prima che possa finire la domanda,abbassai la maniglia e come se fosse un dejavu me lo ritrovai addosso. Iniziai a muovermi e divincolarmi sotto di lui,ma, era impossibile . Lui continuava a stringermi con le sue grandi e muscolose braccia. Anche se avessi voluto andarmene da quella posizione non l'avrei fatto,si stava così bene in quella posizione anche se..pensandoci bene era un tantino pesante. "Ti puoi spostare ?" .. queste parole non sembravano molto sicure ma sembrava anche trafilare un  filo di imbarazzo .. Ash non aspettò molto per attaccare dinuovo le nostre labbra e per farle prolungare in un bacio. Mentre stavamo ancora attaccati ,ci rotolavamo a terra ,attorcigliandoci col tappeto... iniziavo a sentire caldo,ma, mi era mancata troppo questa sensazione di appartenenza nei suoi confronti e mi mancava una figura maschile nella mia vita. Me la sarei goduta finchè non avrei trovato la persona giusta. Per ora c'era lui  e non l'avrei lasciato molto facilmente al costo di difenderlo con le unghie. Avrei fatto di tutto per proteggere il mio gemello e prometto che per chi osa mettersi contro di me se la vedrá molto male. Quando riesce ad alzarsi ,mi prende per un braccio e mi aiuta ad alzarmi ,ma , inciampo e vengo salvata dalle sue braccia... quando ci separiamo per sederci e raccontare un po' di tutto quello passato in questo periodo,veniamo interrotti e mi tocca aiutarlo a nascondersi nell'armadio...

il sapore del proibito (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora