veritá nascoste

58 6 1
                                    

Nel momento in cui sto chiudendo Ash nell'armadio ,sento la porta principale sbattere.. chissá chi è arrivato e perchè così presto. Mia madre ha sempre lavorato fino a tarda notte ,per riuscire a mantenerci e a farmi frequentare il college di New York, sarebbe troppo strano e improvviso il suo ritorno, sa di dovermi almeno avvisare . "Ti prego bambolina ,aprimi, sto morendo" ..mi sposto immediatamente dall'anta dell'armadio e..per la millesima volta in una giornata mi ricade immediatamente addosso. Lo ritrovo pieno di vestiti incollati a lui ,per l'eccessivo caldo che era presente nell'armadio,ma, fa niente rimane sempre lo stesso ragazzo attraente che mi aveva rubato il cuore due anni fa...
Flashback
Era il 20 ottobre del 2016 era passato ormai un mese dall'inizio delle lezioni durante il primo anno di college a New York. Avevo faticato tanto a guadagnarmi questo posto,ma,finalmente era mio. L'unica sfortuna era che anche se era passato solo un mese non c'è la facevo giá più a sopportare una; vi starete chiedendo di chi si tratta..beh parlo di Jocey siamo sempre state unite fin dall'asilo ,ma, alle elementari per colpa di un ragazzo, per mio parere il più carino della classe ci siamo litigate e da quel momento lottavamo per chi doveva vincerlo. Lei usava contro di me tutti i miei segreti e paure,si faceva amici spettegolando di me. Infatti il piccolo Paul se l'era preso lei . Da quel momento ho finito di frequentarla, avendo la paura di cosa avrebbe potuto farmi; ci tenevo molto alla nostra amicizia ,ma purtoppo mi fu usata contro. Al college me la sono ritrovata negli stessi corsi ,ed è una cosa bruttissima perchè lei si metteva sempre vicino a me. Ora a distanza di un mese , non mi tortura più finchè ..quel giorno comparve la mia rovina..ASH.. lui ,con i suoi capelli neri e quegli occhi metallizzati è la vita,con quel fisico perfetto,quei pettorali scolpiti. Il classico dio greco uscito da una leggenda ,il David scolpito nel marmo ,perfetto in tutto, nemmeno una cosa fuori posto,doveva diventare assolutamente mio. Questa volta non mi sarei fatta sfuggire un occasione simile. Volevo avere la mia vendetta e questa volta sarebbe stata moltoo dolce..soprattutto a mio favore.
Fine flashback
E fù così che arrivò il mio biglietto per riavere la mia dignitá. " Hey bambolina a che pensi?.." Ash pronunciava queste parole mentre accarezzava le mie guance con il pollice della mano , e dolcemente mi stringeva a se. Era così dolce con me non potevo non farlo, così non ci pensai due volte e lo baciai,unendo le nostre labbra e azzerando le distanze. Si vedeva come era a favore dell'idea ,perchè continuò il bacio cercando un piccolo spiraglio per far passare la lingua all'interno. Sapevo che era sbagliato ma non riuscivo a fermarmi...


************

Per un attimo mi sembrava essere entrata in un dolce uragano ,eravamo solo io e lui. Due anime unite da un legame di sangue che però erano state costrette a non amarsi per non causare errori. Due fratelli separati dalla nascita,cresciuti uno l'ontano dall'altra ma finalmente ritrovati e l'unica cosa certa era che non ci saremmo mai più divisi. Mentre continuavamo a baciarci ,si sentii alle nostre spalle la porta chiudersi con un tanfo insopportabile, mi girai e vidi mia madre che era rimasta sbalordita e aveva fatto cadere a terra un pacchetto.. sono certa di non aver ordinato niente..bah.. mi ero staccata leggermente da lui e avevo ancora le mani intorno al collo mentre lui stava ancora con le mani sulle mie natiche .. mia madre ci guardava entrambi e subito cadde a terra. Non sapevo che fare così mi avvicinai a lei ,le presi la testa fra le mani e le sussurrai all'orecchio "mamma sei immortale".. era sempre stata questa la nostra frase di salvezza,mia madre me la diceva ogni volta che stavo male e funzionava sempre. Avvicinai la mia testa sul suo petto e sentii i battiti del suo cuore.. così mi sdraiai su di lei e mi feci trasportare da quell'andatura sicura e tranquilla del suo cuore come l'era sempre stato anche il mare. La tranquillitá che mia madre mi dava era sempre insostituibile ,non l'avrei cambiata con nessuno....

Che ne pensate?
Consigli?
Aiutatemi con la storia ,ricordatevi di mettere una stellina e...
Alla prossima ♥

il sapore del proibito (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora