fuori dal mondo

52 3 0
                                    

Mentre la mamma riprende fiato dopo che è stata aiutata da Ash a sdraiarsi sul mio letto,raccolgo il pacco che è a terra e inizio ad aprirlo. Ha un involucro rosa pastello con un fiocco di velluto nero. Sicuramente è mio e il mittente dovrebbe conoscermi molto bene per aver azzeccato i miei colori preferiti. "Bambolina di cosa si tratta?" mi volto nella direzione di Ash e mi soffermo ad ammirare i suoi lineamenti marcati e così sublimi, soffermandomi sui  suoi occhi color ghiaccio e sul suo fisico perfetto, avvicinandomi sempre di più al letto e sedendomi a cavalcioni sulle sue gambe. Iniziando ad accarezzargli il petto e a strusciarmi contro il rigonfiamento dei pantaloni. Mettendo le mani nei suoi capelli e tirandoli leggermente . Lo sentivo gemere al mio tocco ,così non riuscendo più ad aspettare azzerò dinuovo le distanze  baciandomi . Eravamo dinuovo solo io e lui,in quel vortice di passione ; qualsiasi cosa sarebbe accaduta da ora in poi,lui poteva contare su di me .. eravamo pur sempre fratelli di sangue e non l'avrei mai più abbandonato. Mia madre si alzò a sedersi e si appoggiò al muro del mio letto a tre piazze ,accarezzando il lenzuolo di flanella bianco che ricopriva il letto. Sospirò e per un secondo mi parve infuriata, ma, subito dopo la vidi singhiozzare. Non riuscivo a vederla così vulnerabile anche pur stando nella stessa stanza con entrambi i suoi figli. Così non ci pensai due volte a scendere dalle gambe di mio fratello e facendogli lasciare la presa. Mi avvicinai cautamente a mia madre e mi sdraiai vicino a lei . Subito dopo sentii i miei capelli venir accarezzati da una mano molto familiare, naturalmente la sua. Mi si affiorarono in mente i ricordi e tornai indietro nel tempo...
Flashback
Ho cinque anni,sono in bagno ,seduta sullo sgabello di fronte alla console. Inizio con le mie piccole manine smaltate di rosa ad accarezzare quel piano di vetro di cui è rivestita,per poi aprire tutti i cassetti e per prendere e usare i trucchi di mia madre. Ho sempre desiderato essere una principessa dei film Disney ,la mia preferita è Aurora perchè è bionda ,ha gli occhi azzurri e si veste sempre di rosa. Sgrano dinuovo gli occhi di fronte lo specchio e inizio a truccarmi ,ma, non vedo somiglianze con Aurora anzi ho tutti gli occhi neri e sbavati con tutto il rossetto  fucsia intorno alle mie labbra rosee e carnose. Non mi piace il risultato ottenuto,così inizio a cercare delle salviettine per pulire tutto. Purtroppo entra mia madre e la noto sbalordita e arrabbiata; si avvicina a me  abbassandosi al mio livello e prendendo il mio viso tra le mani inizia ad accarezzarmi i capelli ,per poi lasciare un piccolo bacio sul nasino.. non mi ero accorta che stessi piangendo finchè ,lei afferra un fazzolettino e mi asciuga le lacrime che hanno peggiorato l'effetto sgradevole giá ottenuto col trucco. Mi afferra per un braccio e mi conduce in bagno ,mettendomi in piedi su una sedia e facendomi chinare nel lavabo per iniziare a togliere dal mio dolce visetto da angioletto,  con movimenti molto delicati , tutto il trucco presente. Quando finisce di struccarmi ,prende i miei lunghi capelli corvini tra le mani e inizia ad accarezzarli e togliere i nodi con le sue lunghe dita affusolate. Si gira verso il mio viso e accarezzandomi le guance con i pollici,mi sussurra che senza di me non riuscirebbe a stare tranquilla...
Fine Flashback
Mi avvicino di più a lei e inizio ad abbracciarla,lei si accoccola di più e quando mette la testa nell'incavo del mio collo scoppia a piangere . La continuo ad accarezzare ,assicurandola ,ma, mi accorgo che non sta funzionando così alzo un braccio e chiamo mio fratello per farmi aiutare.. mia madre quando si accorge di lui si butta tra le sue braccia e gli dice : "perdonami cucciolo..non ti lascerò più..ho sbagliato..ma..spero proprio..tu mi ..possa perdonare.." noto mio fratello accarezarle la testa e iniziando a piangere le assicura che lui la perdonerá qualsiasi sia il motivo,assicurandola che da ora in poi avranno tutto il tempo a disposizione per rimediare. Mi ricompongo ed entro nella mia cabina armadio. Afferrando una felpona nera , un paio di calze a rete e delle converse alte nere. Appena finisco di vestirmi,esco dall'armadio e noto che mia madre e Ash stanno discutendo. Quando sentono la mia presenza ,si bloccano di colpo e cambiano discorso. Mi chino e recupero da terra il pacchetto. Continuo a spacchettarlo e trovo una lettera ,non molto stropicciata ma con una carta rosa piena di disegnini fatti a matita per rendere il tutto un po più vintage. Apro la lettera ed inizio a leggere..

*********

Cara Ashley,        2/10/2018  ,
Sono Owen forse non hai mai sentito parlare di me ma sono il tuo padre biologico , volevo spiegarti perchè ora all'etá di diciannove anni ti ritrovi con un fratello gemello  di cui non  conoscevi l'esistenza. Lui ha sempre pensato che sua madre era Eleonor ,mia moglie. Comunque ho dovuto aiutarlo un po per fargli capire la veritá e la chiave per questa scoperta sei stata tu mia cara figliola.. grazie alla vostra relazione di qualche anno fa ho trovato le parole giuste per farglielo capire. Qualche anno fa ,dopo qualche giorno da quando vi siete lasciati ,ci siamo trasferiti per il vostro bene. Non potevi saperlo subito,ma,la mancanza reciproca che avevate voi due mi ha convinto a pensare che fosse il momento giusto e ho deciso di prendergli un volo e di riallacciare un po i rapporti con tua madre. Lo so di essere per te un punto interrogativo mia cara,ma, se mi darai la possibilitá di fare luce sul tuo passato io l'accetterò subito e verrò lì da voi per passare del tempo con la mia famiglia. Se vuoi darmi una risposta alla vecchia maniera ,vedi l'indirizzo nel fondo della scatola. Ci sará una sorpresina. Un tassello che questa volta aiuterá te nell'impresa. Ho sempre saputo che ti piacevano le sfide ed è per questo che ti ho preparato questa. Beh,come non finire con augurarti buona fortuna?! ..Buona fortuna cucciola della mia vita.. ci vedremo presto (sempre se tu voglia). Vedi la sorpresina,oltre a quella c'è ovviamente qualcosa sia della Apple che della Vans.. Va boh basta chiacchere..

********

Richiudo la lettera ,sotto lo sguardo curioso e attento dell'amore della mia vita e di mia madre ,appoggiandola sul como della mia camera dove si trovano anche tutte le mie foto che raffigurano le persone più importanti della mia vita. Tra cui  la mia best Alisha suo fratello Omar,la mia prima cotta Eliha e James il mio primo ragazzo. In una foto più isolata delle altre è raffigurata Jocey ,me e un altra ragazza di cui ho rimosso definitivamente il nome. Prendendo dinuovo il pacco ,noto che c'è la busta del negozio della Apple. Aprendolo vidi la confezione dell'iphone x rosa gold,non avrebbe dovuto comprarmelo ,non mi vendo così facilmente,ma, naturalmente l'accetto comunque. Apro la scatolina e tolgo direttamente l'aggeggio dall'involucro .  Non mi va di usare questo telefono,riempirei di cose importanti,di ricordi,di tempo una cosa che viene da una persona che nemmeno conosco. Voglio lo stesso usare questo telefono,perchè risulta utile ugualmente. Lascio per un attimo il telefono sul comò e apro l'altro pacchetto; all'interno trovo una felpa col cappuccio della Vans; sembra perfetta quando ho voglia di stare insieme alla mia compagna di avventure : la solitudine. Nel frattempo noto mio fratello che si è alzato dal letto e si sta dirigendo verso di me. Inizia a mordermi il lobo dell'orecchio e lasciare dei piccoli baci sul collo.. non ho molta voglia di tenermelo attaccato ancora per molto. Ho bisogno di capire e per fare ciò ho bisogno di silenzio e di stare da sola. Così decido di metterli le mani sul petto e allontanarlo ,ma, è troppo forte così mi bloccò i polsi e mi spinse al muro intrappolandomi il viso con le sue mani. Inizio a divincolarmi e decido di far scappare un gridolino. Ash molla la presa e rincorrendomi : "Ashley sei morta" .. non mi voglio far prendere così inizio a correre ,scendendo velocemente le scale per arrivare in cucina da mia madre  per farmi proteggere da lui (la mia rovina,la mia tempesta preferita,il demonio con cui avrei dovuto passare dicciannove anni della mia vita e quella che verrá. Forse è vero che sono scappati questi anni ,ma, prometto sul mio nome Ashley Carter che non succederá mai più e anche se ci lasceremo io gli starò sempre a fianco).  Mia madre si mette di fronte a me per proteggermi,ma, non riesce nella sua impresa perchè viene afferrata e presa in braccio a mo' di sposa. "Ash,lasciami ti pregoo"
Mio fratello non prova rancore così sale sopra e la butta sul letto,chiudendo la porta a chiave. "Noooo,lasciami,dai ..Ash" provo anche io a divincolarmi ma non c'è la faccio,ho fatto male a seguirli al piano di sopra perchè ora sono io quellla in pericolo. "Ti arrendi bambolina?" pronuncia queste parole mentre riprende fiato o per la corsa oppure perchè sono troppo pesante. "Mai" pronuncio decisa,ma, ho fatto male perchè lui mi inchioda a terra e sdraiandosi su di me inizia a farmi il solletico.. io inizio a ridere e gridare,ma, lui continua e mi ripete : "tu sei mia".. non voglio rovinare questo momento così mi lascio andare e mi faccio trasportare dalle sue carezze sempre di più passionali...

Spero che questo capitolo vi piaccia
Forse mi sono lasciata trasportare anche io come Ashley ,ma, fa niente..
Mi dovevo far perdonare per l'assenza.
Mettete una stellina se questo capitolo vi è piaciuto e alla prossima miei cari lettori♥

il sapore del proibito (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora