un ospite inaspettato

90 8 0
                                    

Mi appoggio alla porta per non cadere dall'ansia. .non può essere lui, non lo vedo da troppo tempo ormai. "Ashley so che ci sei" ..ma cosa vuole da me?..forse mi tocca veramente aprirlo per chiudere veramente la questione una volta per tutte. Prendo un grosso respiro e apro la porta..l'intruso mi cade addosso e scopro che è poco più alto di me .. "scusami ,ma, dovresti proprio spostarti"..così il ragazzo appoggiandosi sui gomiti riesce ad alzarsi, li scorgo un piccolo ghigno sulle labbra che ha leggermente inarcato, osservandomi ,con ancora addosso il pigiama,che risulta avere delle decorazioni a forma di ciambelline e  tazzine per il cappuccino.. che imbarazzo! non riesco a fare nemmeno bella figura con un ragazzo che per mia sfortuna risulta essere molto attraente. Ha gli occhi ghiaccio e dei capelli corvini con delle ciocche laterali che li ricadono sul viso,è abbastanza muscoloso e sembra essere alto più di un armadio..purtroppo non posso fantasticare su questo ragazzo perché è la causa del mio risveglio. Mi siedo sul bordo del divano appoggiandomi al bracciolo per non cadere a terra. Il ragazzo mi osserva dalla testa ai piedi ma non sembra molto deluso dal mio aspetto, perché lo noto leccarsi le labbra.. senti caro sbrigate che non ho molto tempo da perdere..  "Chi sei?" ..purtroppo mi esce come un sussurro ,anche se non volevo dimostrargli l'effetto che mi provoca ci è riuscito lo stesso.."Ei bambolina , na cosa, prima mi apri e poi mi chiedi chi sono? "...ma chi si crede di essere? Non ha il diritto di chiamarmi così?! .." Senti..tu non mi chiami così. .hai capito?" ; finalmente esce come un ringhio ma so che non dovrei comportarmi così. .riconosco qualcosa di familiare nei suoi lineamenti e mi accorgo che risulta essere molto simile a me.. "Hai capito?"..che? Interrompe la mia riflessione e non dovrebbe, mi serve capire e lui non mi aiuta affatto. "Scusami..puoi ripetere?" Quando pronuncio queste parole mi accorgo che non risulto molto convinta ,ma, non mi interessa voglio sapere perché sembriamo due gocce d'acqua, come si chiama, che ci fa a casa mia e soprattutto cosa ha detto.. "Non hai capito allora,va be ,ricomincio..mi chiamo Ash e sono tuo fratello.." em..cosa ha detto? Io sono figlia unica è impossibile che abbia un fratello di cui non sapevo nemmeno l'esistenza; non riesco a vedere più nitidamente ,le palpebre si fanno pesanti e cado a terra. Dopo minuti sembrati un eternità mi ritrovo davanti degli occhi metallizzati..O NO..non era un sogno .. ho un fratello..( è figo per carità ma sono troppo grande,mi sarebbe piaciuto averlo quando ero più piccola ,ma , non ci posso fare niente.. ripensandoci : sono stata fidanzata con mio fratello..non lo deve scoprire nessuno. Peggiorerei soltanto la mia reputazione. Sarà un piccolo,innocente segreto. "Hey bambolina, tutto bien?" ..ma perché continua a chiamarmi così? Non si ricorda che è stato il mio ex? Oppure ignorava questo particolare anche quando stavamo insieme?..mannaggia avrei preferito che se l'avrebbe già saputo me l'avrebbe comunicato ,ma, non l'ha fatto. "Tizio, smettila di chiamarmi così. .capit? " ..Ops. .forse sono stata troppo dura con (mio fratello) lui . Va be se lo merita ,dopo che mi ha baciata e quasi scopata in discoteca qualche anno fa è il minimo che potessi fargli.. "Bambolina,non essere tanto acida ..sono tuo fratello" ..ma chi si crede di essere?! Mi rinfaccerá sta cosa all'infinito? So soltanto che lo farà finché non accetterò sta cosa..  "Senti bello..so che pensi che siamo fratelli ma non riuscirai a convincermi di trattarti diversamente,per me sarai sempre un intruso." ..lo so che sono stata molto dura,ma,non la passerà liscia soprattutto dopo essere stato il mio ragazzo.. "Sei troppo dura con me bambola " ..ma cosa? Perché non riesce a capire di smetterla di chiamarmi così? ..non riesco a chiederlo  direttamente a lui perché mi ritrovo le sue labbra attaccate sulle mie. Appoggio le mani sul suo petto per allontanarlo almeno un minimo da me,ma, è troppo forte ,non ha intenzione di staccarsi da me perché appoggia una mano sul mio fianco e l'altra vicino al mio viso per intensificare il bacio e crearsi un varco all'interno.. mi blocco un attimo per riprendere fiato e magari capisce anche che sta dinuovo sbagliando e non avrebbe dovuto.. si allontana anche lui,ma non toglie le mani dalla mia vita .. "Perché mi hai baciato?" gli ringhio,in modo che capisca ,almeno che comprenda qualcosa. "Sei così perfetta,anche se ti sei appena svegliata bambolina.." non riesco a non arrossire al suo complimento ..ma non dura molto questo calore perché si avvicina ,posando le sue mani sulle mie guance e sussurrandomi all'orecchio ... 

Fine capitolo
Spero vi piaccia
Cosa gli dirà Ash?
Perché si comporta così?
L'ama  ancora?
E perché è suo fratello ,da quale parte è?
Provate ad indovinare..forse lo scoprirete la prossima settimana
Bye ♥

il sapore del proibito (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora