XVI - Polvere magica

26 3 1
                                    

Roxy

"Prima noi. Siamo riusciti ad entrare nella testa di Eden. Lei è intrappolata da qualche parte e il suo cervello malato sta costruendo immagini di noi che la torturiamo etc." Dice velocemente Ashton, sperano che il dolore allo stomaco passi.

"Ragazzi..." Cerco di dire io
"So dove è Eden. È bloccata nel limbo, la sua anima si è staccata dal corpo e sta cercando di tornare indietro.
Ash, non tornerà più come prima se non ci sbrighiamo...
L'ho capito perché mi ha mostrato una piuma di Eden, che si sta sfibrando e coprendo di sangue..." Dice Miss Tette.
"Ragazzi..." Riprovo, ma stanno ancora parlando loro due gesticolando.
Odio quando non mi ascoltano.

"RAGAZZI." Si bloccano, mi guardano con aria interrogativa.
"Luke e Calum ci stanno guardando"
Ash e Chamuel si guardano intorno, notando solo un gatto nero sulla finestra.
A quanto pare non sanno riconoscere un mutaforma quando lo vedono, è palese che quel gatto sia Calum.
Non so quanta esperienza e quanta varietà di animali ha nel suo bagaglio personale, glielo chiederò appena ci sarà tempo.
So che c'è anche Luke, grazie alla polverina bianca intorno alla finestra.
Se volevano veramente essere antisgamo, avrebbero dovuto impegnarsi di più.
Non si inganna Roxanne Davis così facilmente.

I due angeli hanno ancora l'espressione confusa, io sbuffo sonoramente.
Punto la bacchetta alla finestra e mi avvicino. Dopo averla aperta, sussurro un 'revelio'.
Un tonfo e una nuvola gialla.
Sono caduti dentro e hanno di nuovo la forma umana, o meglio Calum è tornato umano mentre Luke è solo diventato visibile.

"... Ciao ragazzi! Qual buon vento vi porta qui?" Ride nervosamente Luke, almeno Calum ha la decenza di stare zitto.
"È casa mia."
"Sentite. Scusate se stavamo origliando ma a quanto pare avevo ragion pensando che voi mi steste nascondendo qualcosa. Ora avete il dovere di raccontare tutto, visto che Eden è anche nostra amica. Vi consiglio di farlo in fretta, o dirò a Michael che la state schiavizzando e che viene toccata tutto il tempo da Dio." Afferma Calum, convinto.
"Si. Si. Proprio così. Lei fa parte della famiglia" esclama Luke, che si sta torturando le mani.
Ok. Preferivo quando stava zitto.
Io e Ash ci guardiamo, indecisi sul da farsi.

Chamuel è scandalizzata "nostro signore non perde tempo nel contatto carnale! Figurati con una propria figlia! Sarebbe troppo incestuoso" inizia a urlare e a gesticolare.
Calum la guarda e si presenta, di norma ci avrebbe provato con lei, ma fortunatamente stavolta ha avuto la decenza di non farlo.

Io e Ash sospiriamo, guardiamo Calum che ci guarda con sguardo deciso, furbo, mentre Luke sta fissando le proprie unghie, che sono incredibilmente lunghe e curate per essere quelle di un uomo.

"Va bene, ma Michael non deve sapere nulla." Affermo decisa.
Spieghiamo tutto filo per segno cosa sta succedendo ai due fanciulli. Calum ascolta, attento e concentrato. Mentre prende appunti per evitare di perdersi qualche dettaglio.
Luke se ascolta una parola ogni cinque è già tanto, ma non mi aspettavo molto di più da lui.

Dobbiamo fare un piano, ma nessuno sa né come arrivarci né come tornare indietro da quel limbo.
Passiamo tutta la giornata a pensare, finché non bussano alla porta.
L'unico a mancare all'appello è Michael, per cui Ash va vicino ad Eden e fa diventare invisibili entrambi. Non si sa mai.
Apriamo e troviamo un Mike assonnato.
"Come mai questa riunione segreta? Vi ho cercati ovunque, ho conosciuto una vera gnegna che film porno levati proprio" poi si accorge che Chamuel è proprio qui.
"Ovviamente non intendevo te eh" dice diventato viola.
"Vi conoscete già?"

"Si... Ehm... Avevo bisogno di novità su Ash e Calum era già qui perché avevo bisogno di consigli... 'spinti' per quando tornerà Ash. Lo sai che lui è informato sull'argomento. E Luke... Aspetta... Luke che ci fai qui?"
Dovrebbero darmi un premio Nobel per le bugie che invento, guardo verso Ash e lo vedo che cerca di trattenere una risata.

Michael annuisce, non molto convinto.
"Vabbè a quanto pare sono di troppo qui... Vado via. Ah giusto, Roxy sai che in paradiso non usano i reggiseni? Chamuel era anche vestita abbastanza provocante prima di venire da me, dicendo che era il vestito più sobrio e che le altre sono anche peggio." Scrolla le spalle e va via.

Ok. Io ucciderò Ashton. Ho già qualche piccola idea.
Se avessi saputo che sarebbe stato nel mondo delle tette in fuori mi sarei fatta Calum.
O avrei incatenato qui Ashton.
Chiunque vorrebbe farsi Calum, è un gran bel pezzo di fregno. Fermi tutti, sto parlando come Michael. Sta cosa non va bene.

Ash mi guarda, terrorizzato, poi guarda male Chamuel "grazie tante eh"
"Che c'è? È vero! Ti ricordi la mia vicina di casa? Quella serpe ha anche più tette di me! E sono la dea dell'amore, santi numi! In più indossa sempre tuniche che scoprono le sue caviglie, io sono indignata." Chamuel si imbroncia.

Ora che ci penso... Ci possono essere relazioni tra angeli? Non è incestuoso? Beh visto che esistono Ash e Eden, penso che si possa. È come la famiglia Targaryen di Trono di Spade, si sposano tra fratelli per mantenere la specie pura.
Anche se sappiamo che tanto pura non è, visto che esistono gli Shadowhunter.
Un giorno ne vorrei conoscere uno.

Il silenzio cala
"Io avrei un idea"
AH AH AH. Luke con un idea. Si come no.
Tutti lo guardiamo, scandalizzati. Cosa sta pensando il suo piccolo cervellino? A cosa è arrivato che noi non abbiamo ancora pensato?
"Avete detto che Lucifero è un amico, giusto e non un grande essere rosso con corna e coda, giusto?"
Ash annuisce, anche se Chamuel fa una smorfia schifata. A quanto pare non è normale il fatto che gli angeli non caduti sono amici di un angelo caduto.

Lo guardiamo, ancora confusi da quella domanda, già ci stavamo aspettando una grande cazzata da parte sua.
"Ash, non avevi detto che andava a Los Angeles? Non è che possiamo parlare con lui e si unisce a noi alla ricerca della anima scomparsa?"
"Si ma figurati se veramente.... Oh. Potrebbe essere. Luke tu sei un genio! E si, l'ho detto veramente!" Ash sta facendo salti di gioia, per poi andare ad abbracciare Luke.
Tutti noi battiamo le mani, stupiti del suo lampo di genio.
È tutto così strano senza di lei..

~~~~
HEYAAAA
Ho voglia di sushi.
Portatemi il sushiiii aaaaaa.
Stellinate commentate condividete la storia in tanti.
Shaaa~~~

|| Eden || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora