XXI - Gioco della bottiglia

29 5 0
                                    

Stiamo giocando da circa un ora, ovviamente a ogni giro ci dobbiamo prendere un bicchiere di qualsiasi cosa vogliamo, basta che sia alcolico.

Siamo al quinto giro, Luke era già andato dopo il secondo. Povero fato.
Calum invece è solo leggermente brillo e sta picchiettando con le dita sulla pelle della mia gamba nuda, disegnando dei cerchi immaginari.
Lux è come sempre, è davvero difficile buttarlo giù, stessa cosa Michael.
Chamuel ha rinunciato al quarto giro, essendo troppo ubriaca e una delle due Barbie che Lux ha fatto aggiungere l'ha accompagnata in stanza e le sta facendo da Baby Sitter.
Roxy invece sembra reggere anche abbastanza bene, mentre Ash sta cercando di cogliere dei fiori immaginari che sono sul soffitto.
Ovviamente manco da ubriaco può essere normale quel fante.
L'altra ragazza è molto brilla, si vede, ma cerca di sembrare normale.
Io lo reggo troppo l'alcol per i miei gusti, ma con Lux non posso pretendere troppo visto che ogni volta mi fa bere tantissimo.
Mi sono abituata diciamo.

Non sono ancora stata beccata.
Al primo giro è stato preso Luke, che ha dovuto fare la verticale e scolare alla goccia il suo bicchiere di Vodka alla fragola.
Lux sa essere veramente sadico, visto che sapeva che Luke non beve mai.
Al secondo giro è toccato a Calum, che ha dovuto baciare Michael.
Ovviamente ha rifiutato e per punizione Lux gli ha fatto mettere il ghiaccio nelle mutande.
Spero solo che questo non renda inutilizzabile il piccolo Cal Pal, in caso contrario denuncerò Lucifer.
Al terzo Chamuel, che ha dovuto togliere il reggiseno ma lasciarsi la maglietta. La poveraccia dopo poco ha iniziato a lamentarsi.
E ci credo con quei meloni che si ritrova.
Al quarto Ash, che ha scelto verità.
Gli hanno chiesto l'età e lui ha risposto biascicando un "20 secoli circa". Tutti hanno poi lanciato lo sguardo su di me, ovviamente tranne Lucifer.
In quel momento sbuffai, che si aspettavano? Noi angeli di seconda generazione siamo nati tutti intorno alla nascita di Cristo sulla terra.
"Fanciulli vi devo ricordare che io sono più vecchio di tutti voi messi insieme?" Aveva risposto seccato Lucifer.
Al quarto giro è capitata Roxy, che anche lei ha scelto verità.
"C'è qualcosa su cui non sai ogni cosa?"
Roxy diventa rossa, si vedeva che l'alcol iniziava a fare effetto su di lei, visto che ondeggiava.
"Beh... Non ho mai letto libri a sfondo sessuale ... Ok non è vero, ma è l'argomento che ho seguito di meno."
"Ma resta comunque magnifica a letto" aveva urlato all'improvviso Ashton, facendo ridere tutti.

Ora tocca a Michael, la mia attenzione ovviamente è caduta totalmente su di lui.
Non si era rivestito, era ancora a petto nudo con alle gambe degli skinny jeans neri strappati.
In questi mesi anche il suo corpo è cambiato, è diventato più muscoloso.
Non è assolutamente ai livelli di Made in China, ma è comunque... Scopabile. Si. Userei questa parola.
Peccato che sia così bello ma anche così viscido interiormente.
Alza lo sguardo su di me, ha un ghigno malizioso. Beh mi ha beccata mentre lo stavo squadrando in tutto e per tutto, ovvio.
Ha scelto obbligo, Roxy mi guarda maliziosa.
Ti prego, non farlo amica mia.
Non tradirmi solo perché sei più brilla di quanto mi aspettassi.
Calum finisce alla goccia il suo drink, ha preso un semplice Sex and the City e chiude gli occhi.
"Devi bere uno shottino di Angelo azzurro dall'ombelico di Eden."
Michael si mette a ridere, probabilmente per la scelta dell'alcolico.

L'ha fatto. È inutile dire che ho preso fuoco.
"Come faccio? Ha il piercing" risponde con fare innocente Michael.
"Ovviamente lo toglierà."
Calum è furioso, vorrebbe ribellarsi ma sa che Lucifer lo ucciderebbe.
Non so se è l'alcol a farmi decidere, ma accetto. Tanto cosa mai potrebbe succedere?

Calum alza e se ne va, sempre più furioso, seguito a ruota da Luke.
Mi alzo e mi sdraio su un tavolo, aprendo definitivamente la camicetta trasparente e togliendomi il piercing.
Probabilmente Luke si farà un viaggetto nella ruota di Calum, a quanto pare Luke punta sempre alle persone vicino a me.
Che pensieri faccio? È fidanzato.
Però non mi darebbe noia, in fondo tra me e Calum c'è solo sesso no?

|| Eden || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora