Avevamo giocato con la neve tutto il giorno, mi lascio cadere a terra e vedo i fiocchi di neve cadere, alcuni mi finiscono in faccia, altri sulla giacca, turchese si sdraia vicino a me mentre lapis e peridot tornano dentro.
"Certo che questo pianeta è strano"
"Perché?"
"..cambia in continuazione...Il pianeta natale è così da secoli"
"Sono felice che ti piaccia stare qui turchese" dico prendendole la mano, lei la stringe un po', mi piace questa sensazione, non avrei mai immaginato tutto questo.
"Bridgette...andiamo a fare un giretto?"
"Ok" mi alzo, mi tolgo la neve e prendo turchese per mano, stiamo camminando, per una volta non uso le ali...siamo tranquille e stiamo bene.
"Turchese...?"
"Si?"
"Quando i rubini mi hanno rapita ho cercato di mantenere la calma..a volte volevo piangere e urlare perché tu non c'eri, mi mancavi davvero molto, per me vali davvero un mondo." Gli occhi di turchese diventano lucidi
"..e so che dovevo farlo prima ma Ora...Ora è il momento" dico baciandola,sento tutta la neve che cade, ma allo stesso tempo sento il silenzio.
Quando ci stacchiamo ormai è sul punto di piangere, la abbraccio; sento le sue lacrime e ora pure le mie.
"Sono felice che mi hai salvata da jasper quel giorno"
"..Io sono felice che il mio cervello non abbia funzionato in quel momento, così ho potuto seguire il mio cuore"
"Ti amo" io arrossisco, non sono abituata, è tutto stranissimo, perché non capisco nulla di amore?
"Grazie turchese" dico stringendola a me, anche se non ho mai provato un sentimento così vero e forte so che questo è vero, cazzo se è vero!
In tutto questo nessuno sa ancora che io e turchese stiamo assieme, non voglio che la gente veda la vera me.
"Prima o poi dovremo dirlo" dice turchese togliendo le lacrime con le dita.
"Non mi sento pronta...scusa"
"Ti posso aiutare"
"Ma se la prendono male?"
"Non lo faranno; poi anche squaridot lo sa"
"Che cosa?!"
"Sai che squaridot è la mia migliore amica, come tu hai lapis io ho squaridot" dice turchese
"Va bene! Però dobbiamo evitare danni, non voglio trovarmi dall'altra parte dello spazio"
"Va bene"
Dopo un Po
Abbiamo chiamato tutti, adesso stiamo per dare l'annuncio, sento l'ansia ma ho detto a turchese che voglio parlare io.
"Vi ho riuniti qui perché ho un annuncio molto importante"
"..Io e turchese stiamo insieme"
*angolo autrice*
Come reagiranno le gemme a questa inaspettata rivelazione, lo scopriremo nel prossimo capitolo che uscirà domani (credo)
STAI LEGGENDO
lapis lazuli III
FanfictionQuesto è il continuo di Lapis Lazuli II... Steven e Bridgette vengono rapiti e portati sul pianeta Natale, i due dovranno trovare un fretta un modo per fuggire...