Tutti rimangono in silezio, ho paura..prendo la mano di turchese
<<Sta tranquilla>> mi sussurra
Io annuisco, però dentro di me La parola "tranquilla" non esiste
guardo turchese, intravedo i suoi occhi, IL Suo sorriso, i suoi capelli, la sua bellezza..tutto ciò mi ha dato la forza di parlare.
<<quindi...?>> domando
Garnet mi guarda intensamente, il suo sguardo è quello di una persona che sa, sa tutto lei.
<<io sono contenta>> dice peridot
<<Sono felice che stiate insieme>> dice perla
Tutti gli altri dicono lo stesso più o meno, ecetto lapis, lei è muta; ma non sono più la ragazza immatura che rischia di morire per niente ogni 3x2 ora voglio farmi valere
<<lapis...come mai non parli?>>
<<sono felice per voi>> e io sono nata ieri.
<<No lapis sii sincera con me, come io ho fatto con te>> il suo sguardo si fa serio
<<lapis...>> continua a non rispondere, apre le ali e vola via, resto a fissare la scena per 30 secondi finché una voce dentro di me mi incita a seguirla, faccio un salto ed evoco le ali, non capisco dove sia.
<<lapis! So che sei qui!>> ma se fosse scappata per colpa mia, sento un dolore in ogni lato del corpo, cuore compreso.
<<lapis se ho fatto qualcosa dimmelo ti supplico>> non ricevo nessuna risposta.
<<lapis smettila di scappare>> la vedo..cazzo la vedo! È poco più in La, volo velocemente, lei mi vede e inizia a volare più in su, io la inseguo
<<fermati!>>
Lei non risponde.
So che mi sente, non è scema.
Dopo molto
Ormai è tantissimo che la inseguo; non riesco a tenere le ali ancora, sento che sto per cedere
<<lapis?! Ti prego aiuto>>
Le ali rientrano nella gemma, sto per morire, tutto dipende da Lapis.
<<lapis aiuto ti prego>> sto fottutamente per morire e lapis non mi "vede".
<<lapis sto morendooo!>> improvvisamente si gira e plana verso di me, ormai sono tornata molto giù a breve tocco terra.
Lapis pov's
Sto volando il più veloce possibile, ormai è vicinissima a terra, aumento al massimo ma...no...è c-caduta.
Mi sdraio davanti a lei
<<ti ho uccisa io>>
Sento la voce di peridot e degli altri, sento di dover piangere e urlare, ma mantengo la calma
<<o mio dio non di nuovo!>> Dice perla
Cosa, oh cavolo è vero...è stata poofata, ora è tra la vita e la morte e deve tornare, non pensavo di dirlo, ma ho bisogno di rimanere qui. Con lei.
<<perla, lasciami sola con lei, ti prego>> perla annuisce e tutti vanno via, squaridot fa una faccia delusa, ho deluso tutti, bridgette come mai tieni ancora a me.
Bridgette pov's
Dove sono, è tutto nero, sono morta..No un secondo...non posso morire, mi sbatto una mano in fronte, un secondo..lapis è li fuori!?
O madre.
<<..>> non riesco a dire nulla, non sento più lapis, come esco da qui?
Devo pensare, il mio soggetto resta lapis, il motivo per cui sono qui
Lapis pov's
Le batte ancora il cuore, potrei pensare che mi senta? E se non mi sente?! Dio perché non provo a parlare.
<<bridgette>> non risponde, forse non mi sente, aspetto allora.
Bridgette pov's
Troppe paure mi impediscono di pensare, perché non posso provarci.
<<Non pensare! Non pensare! Non pensare!>> continuo a ripeterlo nella mia testa, SEMPRE PIÙ forte, finché la mia voce non prende forma, MA NON NELLA MIA, in quella di tante voci: quella di jasper, quella di squaridot che mi implora di non farle nulla, quella di turchese, quella di acqua marina, quella di tutti quei rubini, quella di Agata..ho smesso di contarle, corro più forte che posso ma le voci continuano a perseguitarmi, non voglio farmi prendere, corro ancora più forte , ma inciampo, quelle voci ora hanno dei volti, sono tutti contro di me. Mi vogliono uccidere allora?
*angolo autrice*
Chissà che succederà?
STAI LEGGENDO
lapis lazuli III
FanfictionQuesto è il continuo di Lapis Lazuli II... Steven e Bridgette vengono rapiti e portati sul pianeta Natale, i due dovranno trovare un fretta un modo per fuggire...