Ormai sono passati diversi mesi, sono riuscita a togliermi steven di dosso e io e turchese stiamo ancora insieme, la prima storia della mia vita è anche la prima ad essere sincera.
Fra poco è natale e ormai c'è tantissima neve, sta mattina mi sono svegliata e ho visto fuori tutta quella neve, mi ricorda la mia infanzia.
Mi alzo metto una giacca pesanta sopra il costume (il mio personaggio non ha la gonna ma dei pantaloni larghi).
Visto che sono tanto freddolosa metto dei guanti e una sciarpa, oggi vado al fienile a portare una cosa a lapis peridot e turchese che ieri notte si è fermata da loro.
"Ehi bridgette dove vai?"
"Steven mi hai fatto prendere un colpo! Comunque vado da Lapis e peridot a portargli un regalo, tu che fai?"
" Esco con connie" Dio grazie.
"Bene a dopo" volevo evocare la ali ma mi ricordo che ho la giacca, che scema.
Però ricordo di avere una cosa stupenda, la tavola da snowboard! La strada da fare sarebbe in salita ma ce ne una in discesa.
"D'accordo...Si parte!" Dico spingendomi col piede.
Dio è bellissimo, finché non vedo una macchina
"Oddio, mo come giro" a lezioni di snowboard mi sono dimenticata di imparare a girare, decido di saltare e finisco con la faccia nella neve, che figuraccia.
Ora devo ricominciare, questa volta mi siedo e mi spingo coi piedi.
Dopo 10 minuti
Finalmente sono arrivata.
"Lapis! Sono qui" la vedo scendere dal tetto
"Ciao" dice ridendo
"...Come mai sei vestita così?" Domanda peridot
"Perché ho freddo" dico
"Bridgette" sento provenire da più in la, è turchese.
"Ciao! Come va? Ti ho portato una cosa" dico dandole un pacchetto, ne do uno pure a lapis e peridot
"Che cos'è?" Domandano, Gli ho regalato ad ognuna un cappello di lana
"Leggete il bigliettino"
...
"Ah" sento provenire da tutte e tre, a volte mi dimentico che loro non sanno le cose della terra.
"Quindi..?" Domanda lapis
"Devi metterlo così" le metto il cappello in testa, da davanti le sbuca un ciuffetto blu, faccio lo stesso con peridot e a turchese, non ci siamo ancora date un bacio, non so come mai ma vorrei ricordarlo davvero e vorrei chiederglielo io.
Qualcosa mi riporta "sulla terra"
"Chi mi ha lanciato una palla di neve" vedo turchese scappare
"..Ora ti prendo!"
....
STAI LEGGENDO
lapis lazuli III
Hayran KurguQuesto è il continuo di Lapis Lazuli II... Steven e Bridgette vengono rapiti e portati sul pianeta Natale, i due dovranno trovare un fretta un modo per fuggire...