Tengo la mano davanti alla faccia e gli occhi chiusi, sento le voci...quella di jasper mi fa male nel cuore; l'ho trasformata pure io cosi, scusa jasper.
Continuo a piangere; sto di merda, lapis ho bisogno di te.
<<Non sono più la bambina che scappa dalle responsabilità>> o diavolo, è la mia voce..Qualche mese fa...non è vero, ho paura, devo sconfiggere le mie paure.
Mi alzo in piedi e apro gli occhi
<<Non mi fate paura>> sono riuscita a parlare...devo dimostrare che sono forte..forte nel senso vero!
<<Non mi fate paura>> in realtà mi sto cagando sotto ma son dettagli, avanzo verso jasper
<<mi dispiace di averti fatto questo, ci tenevo che cambiassi>> evoco la spada e le attraverso il corpo, ora non ce più.
<<I rubini>> si fondono, non ho perla con me, ma ho la sua forza dentro di me
<<I DO IT TOR ME!...IO LO FACCIO PER ME>>
I rubini spariscono
<<acqua marina, mi mancava vedere la tua faccia di merda>> dico pooffandola, ah che soddisfazione, devo morire più spesso
<<ora tocca a voi>> DOPO aver pofato anche topazio, vedo tutto nero.
<<ora posso pensare>> non mi concentro più su un idea, ricordo lapis..tutte le volte che lo abbracciata, è unica. Lapis è tutto per me, sapere che esiste da qualche parte nel mondo qualcuno come me mi fa sentire tutto, anche quando non sono niente.
Lapis pov's
Sono 20 minuti che si trova li, non mi sento sicura, bridgette ho bisogno di te, sei "morta" due volte per me.
Una volta hai difeso il mio onore facendoti uccidere da ametista e questa...mi hai inseguito, perché non volevi che scappassi, come fai a volermi bene? Come fai ad amare una come me?
Sento solo che ho bisogno di te, perché non basterebbero tutte le scuse del mondo, mi sento male per ciò che ho fatto, se fossi morta non me lo sarei perdonato...ormai è sera; la prendo a spalle...pesa un Po, ma non importa volo verso il mare, le è sempre piaciuto andare li, tuffarsi e sentire tutta quella adrenalina, tutta la paura, aveva un coraggio enorme, ciò che ha fatto per noi, vedeva il bello in tutto...come fai? Dimmelo cazzo!
<<ti ricordi bridgette..io e te..volavamo, ricordi com'era bello il mare, mi è sempre piaciuto vedere te sotto l'acqua sorridermi, ma dopo questo..dopo questo credo che non mi parlerai mai più>> dopo quelle parole sento le lacrime scendere, cerco di far finta che non sto piangendo, stringo i denti e tiro su col naso...ricordo ancora la prima volta che ci siamo fuse, non ho mai provato così tanto piacere, ora provo solo dolore, non mi riconosco neanche, faccio schifo.
Bridgette pov's
Sono 20 minuti che mi concentro ma nulla, vedo qualcosa...è Lapis..ci sono pure ioo! Sto vedendo ciò che succede, lapis mi ha portato sul mare; ha portato il mio corpo fino a li...sta piangendo..come mai?
<<fammi tornare!>> grido con tutta la forza che ho dentro di me
<<Non serve a nulla, rimarrò sempre Qui, e non basta non avere nessuno con me, vedo pure la persona a cui tengo di più soffrire per me, che cosa ho fatto?
Lapis pov's
Riporto bridgette al tempio e la metto sul letto di steven.
<<da un momento all' altro sono sicura che ti sveglierai, è questione di tempo>>
Lo ripeto per convincermi, non fuziona, l'ansia dentro me è uguale a prima.
Fisso il suo corpo immobile, sento il suo cuore, l'unico motivo che mi fa sperare che prima o poi si svegli.
Peridot, ho bisogno di uno dei suoi abbracci, ho bisogno di sciogliermi, sento come un nodo dentro di me. Un nodo indistruttibile.
Bridgette pov's
Il motivo per cui riesco a vedere solo lei non è casuale, sono sicura..sento qualcosa nel mio cuore, la stessa sensazione che una persona prova quando non vede qualcuno a cui tiene da molto e lo vede. Ma perché?
È tutto così strano; non so neanche se ciò che vedo sta succedendo davvero, mi concentro ancora, penso alla forza, quella vera.
Lapis pov's
<<posso rimanere qui per sempre! Io non la lascio sola!>> per nessuna ragione al mondo.
Una luce proviene dal corpo di bridgette, i suoi vestiti cambiano, ha una maglietta blu con un triangolo nero al contrario e una gonna con sotto dei pantaloni, pochi secondi dopo apre gli occhi
<<Lapis!!>>
STAI LEGGENDO
lapis lazuli III
FanfictionQuesto è il continuo di Lapis Lazuli II... Steven e Bridgette vengono rapiti e portati sul pianeta Natale, i due dovranno trovare un fretta un modo per fuggire...