Esco e mi siedo sulla panchina.
Rimetto "goodbye to a world", penso che lapis non vuole tornare.
<<ma tu ci tieni a me lazuli?>>
Decido di andare al fienile.
<<hey piccoletta! Sei qui per le tue amiche?>> Io la guardo; non ce la faccio più, la abbraccio e inizio a piangere.
<<wo wo..che ti succede>> dice accarezzandomi.
<<lapis, ho bisogno di lei sento di non poterla abbandonare mai>> dico piangendo, le lacrime le cadono sulle spalle ma lei continua ad abbracciarmi.
<<so del vostro legame, so che tu hai qualcosa di speciale, al posto del cuore..hai un fuoco..Un fuoco che brucia per lei, un fuoco che tiene viva la tua anima e che ti da la forza di rimanere viva.>> dice seria.
<<si ma io..>>
<<so che ti manca, ma devi lottare, fallo per lapis, se vuoi puoi prendere la sua gemma per stare insieme a lei.>>
<<NO.. aspetterò>> dico tirando su con il naso.
Due settimane più tardi
Ormai non vado al fienile da molto.
Credo sia meglio così, i primi giorni senza andarci sono stati dolorosi, ricordo quanto piangevo.
Mi sveglio, ormai non fa più molto freddo è tornato il sole, esco con turchese.
Non ci siamo più fuse da quel giorno, non so che prova.
Steven ci ha raccontato come stava, circa una settimana fa.
In queste settimane ho visto meglio beach city, sono uscita con kiki e anche con il gruppo Tosto, si chiedono ancora perché ho la pelle blu.
Però lapis mi manca, sento come il mondo che mi cade addosso.
<<Turchese vado al fienile..vieni con me?>> le domando
<<NO no..ho delle cose da fare vai tu>> dice ridendo
Io mi allontano e prendo il volo.
Appena arrivata vado da bismuth, ma sento qualcuno da dietro che mi abbraccia, mi giro e..
<<lapis>> le salto addosso e inizio a piangere
<<mi hai fatto preoccupare..non separiamoci mai più>> dico abbracciandola.
Lei mi guarda, solo ora noto il suo costume, ha dei pantaloni larghi una canottiera e dei sandali.
<<ho avuto paura che mi lasciassi sola..ho sentito la tua mancanza>>
<<lo so, l'ho sentito..ho sentito tutto>>
<<TONTAA>> mi giro e vedo peridot
<<o mio dioo>> lei corre e ci salta addosso.
Grazie peridot, grazie lapis.
Vi ringrazio che siete qui e non da un' altra parte , che siete ribelli e che lottate per il mio pianeta, il vostro pianeta, il nostro pianeta.
Grazie.
*angolo autrice*
Il prossimo sequel sarà l'ultimo, dopo quella storia smetterò di scrivere storie dove ce anche bridgette versione lapis per un Po, perché farò storie nuove, forse "se le gemme andassero a scuola" avrà un sequel.
Notte e buona epifania
STAI LEGGENDO
lapis lazuli III
FanficQuesto è il continuo di Lapis Lazuli II... Steven e Bridgette vengono rapiti e portati sul pianeta Natale, i due dovranno trovare un fretta un modo per fuggire...