CHARLIE'S POV
Avverto l'odore forte della macchia mediterranea. Lontano si sente le onde fragorose che si infrangono sugli scogli. Avevo previsto che quella notte ci sarebbe stata tempesta. Scesi la scalinata di legno marcio che cigolava a ogni passo. Prima o poi avrei dovuto riparare anche quella. La casetta sull'albero non era proprio come si potesse immaginare. Nelle notti di tempesta sembrava che oscillasse a ogni fulmine. Era umida e tutt'altro che accogliente. Mentre andavo in cerca di una cena la mia testa era tutta da un'altra parte. Pensai a ciò che era diventato il mio pallino fisso: la fuga dell'orfanotrofio. Sì perché io sono orfano. Ho trascorso le ore della mia infanzia in un edificio e dintorni. Poi ci fu la svolta: all'età di dodici anni Io e i miei compagni abbiamo tentato una fuga grazie a un ventenne, un ragazzo che li veniva molto spesso a trovare e, fingendo di portarli in gita li fece fuggire, dandogli la sua barca. Ma quei piccoletti non seguirono le sue indicazioni, pensando che poi li avrebbe ingannati, quindi, invece di andare verso nord-est andarono verso nord-ovest. Il ventenne, di nome Luca, li avrebbe aspettati in Europa, ma loro andarono verso il famoso triangolo delle Bermuda. Non so e non voglio immaginare che fine hanno fatto i miei compagni; ma io invece, aggrappandosi a ciò che era rimasto nella barca mi ritrovai su un isola. Non ricordo come ci arrivai, poiché svenni sulla barca, so solo che sono stato uno dei più fortunati.
SPAZIO AUTRICE
Rieccomi ragazzi! Si lo so starò parlando a tre scemi che seguono sempre la mia storia (scherzo vi voglio bene ragazzi), Comunque ho deciso di ricominciare di nuovo a riscrivere questa storia. Vedrò in futuro se cambiare o no i nomi della storia! Comunque mercoledì parto e sto quattro giorni in vacanza, e siccome questo computer non è mio non me lo posso portare dietro quindi non potrò pubblicare mi spiace. Vi prometto che troverò un equilibrio tra scuola e libro, anche se pubblicherò meno di ora, comunque non sarò egoista come l'anno scorso promesso! Ciao lettori e lettrici speciali!
STAI LEGGENDO
Vola solo chi osa farlo
أدب المراهقينSpesso sono le persone che nessuno immagina a fare ciò che nessuno può immaginare.