Un nuovo amico

50 12 0
                                    

Ormai mancava poco all'inizio della scuola. Andrea non aveva fatto i compiti delle vacanze e nelle ultime settimane non si impegnò con i compiti, ma si impegnò a farmi conoscere bene Lucca, le regole della casa, e in più usciva spesso. Quelli erano i momenti più noiosi. Per ora non avevo amici ed ero così attivo da spaparanzarmi sul divano e ascoltarmi un po' di musica, leggere un libro o guardarmi un film.

La settimana prima del rientro a scuola.

Andrea's Pov

Fra poco sarebbe iniziata la scuola e volevo tutto tranne quello. Decisi di portare Louis a mangiare un hamburger, da "city & burger". Non è proprio un fast food ma il cibo è buono.

Io - Lys andiamo di porto fuori

Louis - Chiamami un altra volta così e farai una fine lenta e dolorosa.

Io - Che dolce angioletto! Non mi chiedi neanche dove ti porto?

Louis - Non sono il tuo cagnolino! E comunque immagino andremo in una pizzeria.

Io - Sbagliato! Ti porto da "city & burger"!

Louis - Me ne avevi parlato *sbadiglia e si accomoda meglio sul divano*

Io - Dai Lou sbrigati! *occhiata di nervosismo*

Louis - Okay *si gratta il naso e si sistema il cuscino*

Io - Ok mi hai fatto incavolare! Muovi quel fondoschiena e sbrigati o rovescio il divano

Louis - Uh uh siamo nervosetti; e comunque non avresti il coraggio di farlo.

Io - Non giocare con il fuoco.

Detto questo rovescio il divano e lui si alza appena in tempo.

Louis - Vado a prepararmi.

Dice a testa bassa mugolando

Io - Ho già vinto la partita!

Louis - Hai solo fatto una meta.

Dieci minuti dopo ritorna con un aspetto un po' più decente.

Charlie's Pov

Esco con Andrea per andare a cena e nel frattempo cammino distrattamente pensando alla mia vendetta contro di lui. Vorrei vedere mi ha ribaltato il divano su cui ero seduto! Per sbaglio vado contro una persona che aveva un gelato in mano. Ha gli occhi scuri e i capelli castano chiaro mossi. Non è tanto alto, anzi è un po basso ma è magro e ha un sorriso smagliante sulla faccia.

x - Hey, guarda dove cammini

Io - Hey guarda la mia maglia al gusto di crema!

x - Precisamente è crema come una volta, il gelato di Grom è imbattibile. Comunque assaggialo, quel gusto è molto buono.

Io - Che simpatico! Comunque come ti chiami?

X - Il mio nome è Irwin, Ashton Irwin

Io - Il mio nome è Johnson, Louis Johnson

Andrea - Il mio nome è Bond, James Bond

Ashton e io - ahahahahah

Io - Irwin perché non vieni anche tu a mangiare un hamburger con noi?

Ashton - Okay, dove andiamo di bello?

Andrea - City & burger

Io - Quanti anni hai?

Ashton - 15

Andrea - Io 16

Io - Andre lo sapevo di già.

Vola solo chi osa farloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora