Prologue

553 47 22
                                    

Due ragazzi si conoscono per la prima volta in prima fila ad un concerto.

°yoonmin°
°boyxboy°
°soft-fluff°
°rating: verde°
°Yoongi's point of view°

~don't like, don't read~

**Questa storia é stata completamente scritta ed inventata da me, quindi vi pregherei di non copiare.

**Se ci sono errori grammaticali o di battitura, mi scuso in anticipo, segnalatemeli ed io li correggerò.

Buona lettura.

🍂🍂🍂🍂🍂🍂

Quattro settimane prima
Ore 9:20am

"Hyung!" Disse, o meglio, urlò Jungkook entrando nel mio appartamento, facendomi pentire di averlo fatto entrare. Dovevo rimanere senza dubbio dentro il mio letto a dormire. "Indovina! Andrò al concerto dei BigBang!" Continuò ad urlare.

"Mh okay, e quindi?" Mi trascinai verso il mio divano, tastandolo prima di mettermici seduto come per avere la certezza che fosse effettivamente il divano. Mi ero appena svegliato, ma le palpebre dei miei occhi erano ancora appiccicate e faticavo a tenerli aperti.

"E quindi cosa? È sempre stato un mio sogno poter andare ad un loro concerto, lo dovresti sapere bene, e Dio, finalmente ci andrò! Sono così emozionato che vorrei urlarlo a tutto il quartiere!" Urlò ancora, e rabbrividii perché sarebbe stato capace di farlo sul serio.

"Ti prego, non urlare. Sono solo le nove del mattino di domenica, mi sono appena svegliato e non ho ancora avuto il mio caffé." Dissi massaggiandomi le tempie, e Jungkook si scusò, ridacchiando leggermente, non riuscendo però a nascondere il suo entusiasmo.

"Beh, sono contento per te, Jungkook. Ma potevi anche aspettare stasera per dirmelo, tanto dobbiamo uscire con Jin e Namjoon." Dissi, cercando in qualche modo di rilassarmi sul divano, fallendo miseramente poiché Jungkook parlò.

"Scusami ma non potevo aspettare oltre, dovevo dirtelo subito. E poi dovevi saperlo al più presto anche tu, in modo che non prendessi impegni per il 25 novembre." Disse, con un sorrisetto furbo che non mi piacque per nulla. Lo guardai e, ahimè, iniziai a comprendere il significato di quelle parole.

"Per quale motivo?" Chiesi, sperando di sbagliarmi.

"Ah hyung, sai che i miei rompono se ci vado da solo. Perciò ho comprato due biglietti, perché voglio che tu, mio carissimo migliore amico, mi accompagni al concerto." Spiegò, facendo gli occhioni dolci, e facendomi imprecare internamente.

n/a
Iniziamo l'anno per bene.
Ecco il prologo della storia...ero abbastanza titubante se pubblicarla o no, ma mi sono impegnata tanto in questi giorni per scriverla e spero che alla fine vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Front Row || yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora