Un anno dopo
Svuotai la busta delle patatine completamente dentro la ciotola, buttando la plastica vuota nella spazzatura subito dopo. Presi due bicchieri grandi e li riempii, uno di Aranciata e uno di Coca Cola, aggiungendo il ghiaccio e due cannucce, nel mentre sentivo provenire dal salotto dei rumori strani e dei borbottii familiari.
Sorrisi e misi tutto su un vassoio, lo presi in mano dirigendomi in salotto, cercando di non rovesciare il tutto per terra."Trovato qualcosa?" Chiesi appena entrato nel salotto, vedendo Jimin seduto per terra a trafficare con il computer, con un adorabile broncio in viso.
"Mhh..." Mugolò indeciso. "Hai mai visto 'Le follie dell'imperatore' ?" Chiese guardandomi.
"Non é un film della Disney?" Appoggiai il vassoio sul tavolino davanti al divano.
"Sì...non ho trovato tanti film interessanti da vedere, perciò ho pensato ai film della Disney..." Spiegò, abbassando lo sguardo sullo schermo e aspettando una mia risposta. Sorrisi, sapevo quanto amasse i film della Disney, li aveva visti praticamente tutti. Io, invece, durante la mia infanzia avevo visto solo quelli più famosi. Perciò quando poteva, Jimin quasi mi obbligava a vederne uno nuovo insieme a lui.
"Beh, non l'ho visto. Com'é?" Chiesi, e lo vidi illuminarsi.
"È divertentissimo, ti piacerà." Sorrise. "Lo vediamo?" Chiese facendo gli occhi dolci. E, ovviamente, anche se avessi voluto dire di no, non ci sarei riuscito.
Annuii, e lo vidi immediatamente collegare il computer alla televisione. Presi una coperta e mi sedetti sul divano, aspettando che mi raggiungesse. Dopo aver fatto partire il film corse, letteralmente, sotto la coperta, accettando immediatamente l'invito di stringersi al mio corpo.“Hai sentito Tae?” Gli chiesi ancora alla colonna sonora.
“L'ho sentito quasi un'ora fa, stavano quasi per entrare... Lui e Kookie stavano sclerando di brutto.” Rispose ridendo, guardando l'orologio appeso al muro. “Ormai dovrebbe essere iniziato il concerto.”
“Ahh... Quei due. Speriamo non facciano casini. ” Sospirai. “Almeno adesso entrambi hanno qualcuno con cui andare ai concerti senza rompere le scatole a noi due.” Dissi e Jimin rise. Ricordai quando un anno prima, ero stato costretto da Jungkook ad accompagnarlo, era stata una giornata estremamente stancante. Ma memorabile. Quel giorno ho incontrato Jimin. Non sarei qui se quel giorno avessi deciso di non accompagnarlo.
“Già. Che fortuna eh!?” Sorrise, appoggiandosi al mio petto.
“Almeno posso stare con te.” Sussurrai al suo orecchio, sentendolo rabbrividire e vedendo le sue guance arrossire.
Mi diede un piccolo schiaffetto sul petto, portando la sua attenzione alla televisione. Ridacchiai per la sua reazione ed infilai le dita tra i suoi capelli rosa come allora, ma di una tonalità tendente più al pesca, iniziando a massaggiargli la cute. Lasciai un bacio sulla sua fronte e cercai di concentrarmi sul film, ma prima ricordai una cosa.“Glielo hai chiesto?” Chiesi. Lui annuì, stringendomi il fianco, dopodiché tornammo a guardare il film.
Eravamo quasi alla fine del film, il cibo e le nostre bevande erano terminate da un pezzo. Per qualche motivo ci siamo ritrovati completamente sdraiati sul divano, io sotto e lui sopra completamente rilassato sul mio corpo, con gli occhi socchiusi tentando di non addormentarsi. Passai delicatamente la mano sulla sua schiena, sentendo i suoi muscoli rilassarsi al contatto e sentendolo mugolare in approvazione. Amavo vederlo così, il suo viso così delicato, al momento così innocente, le labbra leggermente socchiuse in un adorabile broncio naturale, contornato dalle guance gonfie. Più lo guardavo, e più mi innamoravo.
Il suo cellulare iniziò a squillare, rovinando l'atmosfera rilassata, Jimin aprì gli occhi e lo prese in mano controllando chi lo stesse chiamando.
“È Tae!” Si risvegliò completamente rimettendosi dritto ed accettò immediatamente la chiamata mentre io mi affrettavo a mettere in pausa il film. Mise in vivavoce, e si avvicinò di nuovo al mio corpo, felice.
Della musica familiare si diffuse per la stanza, facendoci sorridere entrambi.«Meoreojineun geu dwitmoseupmaneul baraboda
Jageun jeomi doeeo sarajinda
Sigani jinamyeon tto mudyeojilkka
Yet saenggagi na ni saenggagi na»Jimin canticchiò sottovoce, mentre lo stringevo a me, e ci dondolavamo a ritmo della canzone. Proprio come un anno prima.
«If You, If You
Ajik neomu neutji anhatdamyeon
Uri dasi doragal suneun eopseulkka
If You, If You
Neodo nawa gachi himdeuldamyeon
Uri jogeum swipge gal suneun eopseulkka
Isseul ttae jalhal geol geuraesseo»Baciai dolcemente la tempia di Jimin, lui alzò il viso per guardarmi.
“Sono grato che quel giorno Jungkook mi abbia costretto ad accompagnarlo.” Dissi e ciò lo fece ridacchiare.
“È stato il giorno più bello della mia vita. Perché ho incontrato te.” Abbassai il tono della voce, come se nessun'altro a parte Jimin, avrebbe dovuto sentire, nonostante fossimo da soli in quella casa. I suoi occhi brillarono alle mie parole, e sul suo viso si aprì un sorriso mozzafiato.“È stato il giorno più bello della mia vita, anche per me.” Rispose, ed avvicinò il suo viso al mio.
“Ti amo, Yoongi.” Sussurrò sulle mie labbra, facendomi sciogliere completamente sotto il suo potere.“Ti amo anch'io, Jimin.” Risposi, dopodiché feci incontrare le nostre labbra, bisognosi di sentire l'amore dell'altro.
Appoggiai la mano sulla sua guancia accarezzandola, mentre lui allacciò le braccia dietro al mio collo, portandosi a cavalcioni sopra le mie gambe.
Fece cessare il contatto delle nostre labbra solo per poterci guardare negli occhi, per pochi secondi, per poi sorridere e tornare a baciarmi, questa volta approfondendo il contatto e facendoci desiderare ancor di più. Facendo danzare insieme le nostre labbra, una danza che durò per tutto il resto della chiamata, e che continuò per tutta la notte, facendoci desiderare di non doverci allontanare mai.// The End.
°
°
°
°n/a
Ed ecco, è finita.
Ho voluto questo finale, lasciando al lettore di immaginare cosa sia successo durante l'anno passato, come si sono innamorati, come si sono dichiarati, e cosa succederà in futuro. Si ameranno per sempre? Oppure la loro storia prenderà una piega diversa?
Dipende tutto dalla vostra immaginazione :)
Spero che questa storia vi sia piaciuta, so che non è un granchè, ma ringrazio chi l'ha letta. Bye!! ❤️EDIT: Beh sì, se avete voglia, leggete pure le altre mie storie <3
STAI LEGGENDO
Front Row || yoonmin
Fanfiction[completa] Due ragazzi si conoscono per la prima volta in prima fila ad un concerto. °yoonmin° °in revisione° ____________Tratto dalla storia:_____________ "Scusami ma non potevo aspettare oltre, dovevo dirtelo subito. E poi dovevi saperlo al più p...