🌺Prologo breve🌺

11.4K 350 326
                                    

Allora , non mi va di dirvi mille cose noiose sulla storia.
Solo è la mia prima X Reader.
Quindi ecco cosa vi servirà da sapere.

(T/n) = tuo nome
(T/c) = tuo cognome
(C/c) = colore capelli
(C/p) = cibo preferito
(B/p) = bevanda preferita
(C/o) = colore occhi
(C/p) = colore preferito (anche se uguale a cibo preferito capirete dal contesto)

Il vostro quirk:

Potete comandare mentalmente qualunque cosa vivente , ma l'efficacia del vostro quirk cambia in base alla forza di volontà del soggetto. Di conseguenza sulle piante e sugli animali ha sempre effetto (se usato su le piante ha l'effetto tipo di quella ragazza dai capelli di rovi che si allungano) , mentre sugli umani può non funzionare se hanno parecchia forza di volontà ( tipo Midoriya che è super determinato , Bakugou che è testardo ,.....)
Il quirk ha anche un'altra funzione che però non spoilero. Deve scoprirsi nella storia.

Inoltre avete un secondo quirk , ed è quello di copiare il quirk più forte che avete intorno nel raggio di 100 metri. Copiare anche la capacità di utilizzo che ha il proprietario originale. Il lato negativo è che se usato per più di 10 minuti in  un arco di tempo ristretto vi toglie il 75% dell'energia vitale.
Non avete la possibilità di scelta su che quirk assumere , è automatico il che non gioca sempre a vostro vantaggio.

Aspetto estetico fisso:

Capelli lunghi fino al sedere e mossi ;
Pelle bianchissima ;
Alte 1.67 m ;
Avete una quarta/quinta di seno e siete magre.

Bakugou X Reader <Non mi posso innamorare di un'idiota>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora