🌺32🌺

3.2K 138 159
                                    


(T/N) ' S POV

Io mi feci la doccia e rivestii come prima aspettando anche lui.
Pensai un attimo ai momenti trascorsi pochi istanti prima e diventai subito rossa...

' Sei la solita, peró è stato stupendo! Quando è che ce lo scopiamo di nuovo? '

" Smettila! Non conta soli quello! Aspe- si, anche quello peró sono felice di essere sicura di piacergli!"

'bah, io voglio solo scopare'

"...... è inutile con te"

La mia discussione con la mia coscienza fu interrotta da Katsuki che entró in salone con solo un accappatoio in vita.
Io avvampai, guardando tutti i suoi lineamenti e il suo corpo perfetto.

' Porca troia è un dio greco'

" Daccordissimo"

K - Cazzo guardi? -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


K - Cazzo guardi? -

(T/n) - Te. Sei stupendo........ Io non saró mai come te..... -

Lui mi guardó con la solita faccia arrabbiata e venne verso di me, avvicinandosi così tanto da far sfiorare i nostri nasi.

K - Ripetilo e ti assicuro che non mi darai mai più un bacio in vita tua -

(T/n) - Stupido Idiota è la verità, peró dato che baciarti ha la precedenza sull'avere ragione vieni qua -

Dissi allacciandogli le braccia al collo e posando piano le mie labbra sulle sue. E Ovviamente un bacio tenero non si puó dare, dato che lui spinse subito la sua lingua verso la mia, rendendolo un bacio sì passionevole, ma non certo casto.
Intanto lui portó le mani alle mie natiche e e le accarezzó, salendo lentamente verso i fianchi e poi verso il seno.

(T/n) - Katsuki lo abbiamo appena fatto.... -

K - Quindi? -

(T/n) - E quindi non mi va -
Dissi staccandomi lasciandolo imbronciato.

/ la mattina seguente /

(T/N) ' S POV

Dopo aver fatto colazione io e Katsuki ci eravamo messi sul divano e gli stavo facendo i grattini, mentre lui mi riempiva di baci.

K - Senti (T/n) -

(T/n) - Dimmi -

K - Stasera c' è una un festival per festeggiare il paesino vicino, ci andiamo?
Anche perché sarei curioso di vederti in kimono -

(T/n) - Ma Katsuki, io non ne ho uno qui -

K - Grazie al cazzo , ma mia zia ne ha lasciato uno di quando era giovane, e i capelli li puoi acconciare con il quirk, quindi noi andremo a questo fottuto festival -

(T/n) - Comandi -

/ dopo pranzo /

Io ovviamente dovevo iniziare a prepararmi , in effetti la zia di Katsuki aveva  lasciato un bellissimo kimono decorato, ma ci sarebbe voluto un secolo a metterlo.
Infatti ci misi UN ORA, poi acconciai i capelli partendo da un fiorellino trovato sulla finestra infine mi truccai.

(T/n) - Katsukiiiiii -

K - Cogliona che cazzo  ti strilli?! -

(T/n) - Sono pronta, andiamo? -

K - Muoviti -

Disse catapultsndosi fuori di casa in fretta e furia, avviando i verso il villaggio.

KATSUKI'S POV

Sono le..... Non lo so che ore sono, ho bevuto un bel po', tanto quanto (T/n) eppure lei è ancora più che sobria, cosa per nulla giusta.
Mi avvicino a lei e le prendo il polso

(T/n) - Cosa c'è? -

K - Ti amo. Fottutamente tanto -

(T/n) - Ma quanto cazzo hai bevuto?! -

Si è vero non avrei mai detto una cosa del genere in mezzo ad una fiera e senza un buon motivo ed era effetto dell'alcol.
Mi prese per il colletto della maglietta e mi tiró a se iniziando a baciarmi direttamente con la lingua.
Non appena ci staccammo disse
- Bourbon. Questo è sapore di bourbon. Katsuki puó bastare bere.....
Andiamo in riva al fiume? -

Io annuii rincoglionito e le presi la mano facendomi trascinare fino alla riva.
La guardai mentre giocava con le lucciole che secondo me erano una rottura di cazzo assurda mentre per lei erano stupende.
Ma guardandola di stupendo vedevo solo lei.....

(la reader se non la disegneró io cambierà sempre Apparte per la rivista, perché magari qualche volta assomiglia ad una di voi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(la reader se non la disegneró io cambierà sempre Apparte per la rivista, perché magari qualche volta assomiglia ad una di voi)

ANGOLO AUTRICE :
NON UCCIDETEMI
(parlo con le persone che mi hanno rivolto varie minacce di morte)
Comunque sono in vacanza e dopo mesi che ci sentivamo ho incontrato per grandissimo culo LaTipaCheGuardAnimee
.
Cioè  noi qui, allo stesso albergo, nello stesso periodo di vacanza e lontane da casa ci siamo incontrate.
Che culo.

Vi adoro comunque, la storia si avvicina alle 20 k letture! 💕💕💕😉Loveeeeee

Bakugou X Reader <Non mi posso innamorare di un'idiota>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora