Attenzione, capitolo con contenuti adatt-
Ma fanculo tanto siete tutte pervertite.
La tanto attesa scena in cui scopano.
Buona lettura~~~~~~~~~~~
BAKUGOU ' S POV
Mi diressi nella stanza da letto con (T/n) in braccio avvinghiata alla mia vita.
La buttai sul letto poiché la mia delicatezza era andata a puttane.
La raggiunsi e vidi i suoi occhi (c/o) accecati dal desiderio.
A quella vista decisi di divertirmi un po' prima di sbatterla.
Mi misi a quattro zampe sopra e i lei iniziando a baciarle il collo.
Poi iniziai a mordicchiare la pelle e a succhiarla, lasciandole vari marchi in più zone.
Mi allontanai e cazzo, i succhiotti viola sulla sua pelle bianca latte risultavano fottutamente tanto.
Mi riavvicina baciandola, assaporando la sua bocca dolce.
- Sai di fragole, com'è possibile -(T/n) - L-le ho mangiate prima di prendere il treno... -
B - Mangia le sempre allora -
Dissi iniziando a baciare il petto, nel frattempo con le mani le sfilai la canottiera, ammirando il suo bellissimo corpo.
Certo che l'avevano presa come modella...
Era perfetta.
Iniziai a lasciarle succhiotti sui seni, poi sulle costole, fino ad arrivare al basso ventre.
Mi allontanai nuovamente, per poi percorrere tutto il suo corpo con due dita e farla gemere.
Le tolsi anche i pantaloni lasciandola solo in intimo.
Lei si mise seduta e mi spinse sul letto per farmi sdraiare e mettersi a cavalcioni su di me.(T/n) - Tranquillo non voglio comandare, voglio solo stare sopra per un po' -
B - Quindi comandare per un po' -
(T/n) - Puntiglioso -
Poi prese a lasciarmi baci e succhiotti anche lei su tutto il petto, sfilandomi la maglietta e riempiendomi di baci sugli addominali.
Arrivata all'elastico dei pantaloni mi aspettavo si sarebbe fermata, invece mi tolse tutto lasciandomi in imbarazzo.B - E-ehi ma che fai?! -
(T/n) - Come vuoi fare sesso allora, con le mutande? -
Io la presi per i fianchi e mi rimisi sopra di lei. Mi spostati e la feci mettere seduta per poi slacciarle il reggiseno.
Portai le mani sui suoi seni e iniziai a toccarli.
Intanto sentivo dal basso che mi stava diventando fottutamente tanto duro.
Scesi con le mani fino ad suoi fianchi percorrendo la schiena.
Giunta alle mutandine gliele sfilai senza troppe cerimonie, lasciando nuda anche lei.
Si girò verso di me e mi disse in tono freddo
- Alzati -Obbedii senza nemmeno pensare e lo fece anche lei, peró dopo pochi istanti di mise in ginocchio.
Ah.
Avvicinó il suo visto al mio membro iniziando a passarci su le dita, prendendolo poi in bocca.
Inizió a muoversi avanti e indietro mentre io gemevo peggio di una puttana.B - Ah~ (T/n)..... Io Ah~ -
Lei non voleva smettere fin quando non sentii di star per venire
- Cazzo (T/n) spostati, devo venire -Lei lo fece e io venni sul pavimento.
La guardai con un ghigno malefico e poi la presi per i fianchi avvicinandola a me.
La sollevati portandola di nuovo sul letto e non appena ci fummo sdraiati vicini portai una mano verso la sua intimità.(T/N) ' S POV
Con un dito Inizió a massaggiarmi il clitoride facendomi gemere senza ritegno, e dopo pochissimo lo spinse dentro di me facendomi sussultare.
All' inizio era ovviamente fastidioso, ma appena prese a muoversi diventó piacevolissimo.
Aggiunse un altro dito e poi un altro ancora.
Le tolse e prese da un cassetto un preservativo che mise immediatamente.
Poi si mise nuovamente sopra di me allargandomi le gambe e direzionando il suo membro verso la mia intimità .
Con una spinta leggera entró per metà in me provocandomi una fitta di dolore che mi portó a far fuoriuscire una lacrima.
A quel punto con un seconda spinta entró completamente in me facendomi versare altre lacrime che asciugó prontamente con il pollice.
Inizió a muoversi e per i primi istanti vidi le stelle, poi iniziai a godere fino a gemere come se non ci fosse un domani.(T/n) - Ah~ Katsuki Ah~ -
Lui gemeva tanto quanto me e dopo qualche minuto venni, seguita a ruota da lui che si riversó nel preservativo.
K - Ehi (T/n) -
(T/n) - Mh? -
K - Ti amo -
Presi Il suo viso tra le mani e gli diedi un leggero bacio a stampo, allontanandomi per poi sorridere.
K - Ora facciamo una doccia -
(T/n) - Perché? -
K -....... Stupida, muoviti -
ANGOLO AUTRICE :
AMA-TE-MI.
Dopo solo 4 giorni aggiorno per voi, con questa bella scena.... 😏
STAI LEGGENDO
Bakugou X Reader <Non mi posso innamorare di un'idiota>
FanfictionUn ragazzo testardo , che però dovrà venire a patti con là realtà, con una ragazza opposta a lui : dolce , gentile , calma (ma magari) e bella. Riuscirà Bakugou a cambiare per (T/n) e farsi amare? Soprattutto accetterà mai di amare qualcuno che non...