BAKUGOU ' S POV/1 mese dopo/
Eravamo ad una lezione speciale con All Might e quel cojone di Aizawa stava dormendo mentre aspettavamo che il primo gruppo terminasse si esercitarsi , mentre io stavo fissando (T/n) con il costume.
Pratrico, comodo, resistente e quel cazzo che le pare, ma lasciava tutto troppo in vista.
"Così verrà duro anche agli altri. Me la devo sbattere solo io, lei è mia. O meglio, è lei che accetta di fare l'amore...."
Mi voltai verso di lei e vidi testa d'uva che stava allungando la mano verso le sue cosce.
Lo presi per il colletto e lo sollevai fino a poterlo guardare in quei piccoli occhi di merda.
- Azzardati di nuovo e ti infilo le palle che hai in testa su per il culo, una per una -
Poi gli diedi un pugno sulle palle, tanto per fargli passare la voglia di ritentare.
Tornai a guardare (T/n).
Avevo voglia di prenderla e portarla a casa per riempirla di baci e non potevo.
Era una seccatura del cazzo.
Lei non aveva nemmeno partecipato al festival sportivo della yuuei per un servizio fotografico che aveva girato in Europa, credo a Venezia e Amsterdam.
Era mancata 3 giorni e non aveva avuto il tempo per prepararsi, peró era arrivata in tempo per la mia premiazione finale e la prima cosa che avevo fatto era stata baciarla non appena sceso dal podio (su cui ero stato messo controvoglia da quei rompicoglioni) , e penso tutto lo stadio si fosse accorto del nostro rapporto...
Comunque ora stavamo facendo delle esercitazioni affrontando dei finti villain, che erano ovviamente hero, ma a vedere gli altri non doveva essere per nulla semplice.
C'era una parte della città che usavamo studenti apposta per queste cose.
Ovviamente una parte molto ridotta e disabitata.
Aizawa sembró svegliarsi, cosa che infatti fece e disse " sceglietevi 1 compagno di squadra, non mi importa chi sia basta che vi spicciate"
Mi diressi da (T/n).(T/N) ' S POV
- Allora Tsuyu ti va se n-
Non feci in tempo a parlare che mi sentii urlare
K - Cogliona tu sei con me -
Sospirai, guardando mortificata la mia amica
- mi spiace, ma il ciclato chiama -
Lei sorrise e mi fece l' occhiolino.(T/n) - Santa pazienza -
Lui mi tiró per il braccio e ci posizioniammo davanti agli altri mentre lui mi diceva che era il nostro turno.
L'esercitazione consisteva nel trovare l'ostaggio e portarlo in salvo dai villain.
Ovviamente erano tutti hero, ma erano perfetti per esercitarsi.
Aizawa guardó con la sua grande voglia di vivere un orologio e ci diede il consenso di partire.
Tutto in soli 10 minuti.
Iniziammo a correre tra i palazzi e cercare l'ostaggio ma tutto sembrava deserto(T/n) - Ehi Katsuki -
K - Dimmi -
(T/n) - Sono passati 9 minuti e mezzo.... Ed è tutto troppo calmo -
K - Forse lo scopo di 'sta cagata è di non farti trovare l' ostaggio -
(T/n) - No. Ragiona un attimo, se fosse stato così ci avrebbero dato più tempo e non sarebbero stati ingaggiati degli hero apposta da combattimento.
Inoltre quel tipo di esercitazione si svolgeva all' USJ. Qui non va qualcosa -K - Non puoi dirl-
(T/n) - 11 minuti. Non va per niente bene -
K - Che vorresti dire -
(T/n) - che questa cosa non va decisamente bene. Dovrebbero averci annunciato lo scadere del tempo. Invece nulla -
K - Hai ragione, ma porca puttana, perché? -
(T/n) - Non lo so -
X - Lo so io peró -
Qualcuno dietro di me parló, costringendomi a voltarmi di scatto.
Rimasi scioccata ed a occhi sbarrati.
Mount Lady.
Era tra le braccia di un villain molto particolare e di cui mi ricordavo bene, Dabi.
Tuttavia l'eroina aveva un serio problema.
Un coltello puntato alla gola e del sangue che colava dalle tempie.
Ed ecco che il mio incubo ricominciava.ANGOLO AUTRICE :
PERDONATEMI
Non aggiorno da metà settembre.
In questo periodo peró ho fatto un sacco amicizia al liceo e non solo con la mia classe.
Mi è successo davvero di tutto e sono al settimo cielo🤩
Volevo aggiornare ad Halloween ma indovinate?
Mi sono ubriacata, ma tanto. Talmente tanto che non riuscivo ad alzarmi in piedi.
Ho persino limonato con le mie amiche 🤦♀️
Quindi aggiorno oggi🤷♀️Se avete voglia di scrivermi fatelo all'account insta @shihomiyano000, che qui purtroppo non posso chattare
STAI LEGGENDO
Bakugou X Reader <Non mi posso innamorare di un'idiota>
FanfictionUn ragazzo testardo , che però dovrà venire a patti con là realtà, con una ragazza opposta a lui : dolce , gentile , calma (ma magari) e bella. Riuscirà Bakugou a cambiare per (T/n) e farsi amare? Soprattutto accetterà mai di amare qualcuno che non...