🌺12🌺

4.5K 234 132
                                    


BAKUGOU ' S POV

Erano ormai 2 giorni che quella deficiente stava male.
Tra l'altro ero incazzato per quello che poteva esserci tra lei e capelli di merda , e lo ero pure perchè ero stato un emerito coglione a trattarla così senza manco sapere che conoscesse quella fottuta merda di padre che ho.
Oggi aveva deciso finalmente di sentirsi meglio .
Stavo tornando a casa , mi aveva appena detto che il giorno dopo sarebbe venuta a scuola .

"Ho deciso, farò tutto il possibile per far capire alla deficiente che non sono come mio padre."

/Il giorno successivo/

(T/N) ' S POV

Mi alzai di malavoglia e mi diressi in cucina per fare colazione, presi anche gli antibiotici dato che mi ero resa conto di essermi presa il raffreddore , ormai guarito quasi del tutto.
Dopo essermi vestita e lavata mi misi il lucida labbra per mancanza di voglia di truccarmi e preparai un panino da portarmi come pranzo.
Dopo essere uscita vidi davanti al cancello di casa Bakugou con la solita faccia incazzata che mi aspettava .
Strano. Molto strano.

B - Eccoti deficiente ce ne hai messo! -

(T/n) - Non mi avevi detto di starmi aspettando , ovvio che ho fatto con calma...e poi tenta di essere più gentile -

B - Zitta se non vuoi che riprenda a chiamarti puttana -

Stavo per rispondergli quando una voce alle mie spalle parlò.

BAKUGOU ' S POV

Mentre la deficiente stava per parlare una merdosa anziana alla sue spalle parlò.

??? - oh salut mon cher. Comment allez vous aujourd'hui J'ai vu comment tu es revenu il y a quelques jours que tu étais malade. Qui est ce beau garçon? -
{traduzione per i lettori: oh ciao cara. Come stai oggi? Ho visto da come sei rientrata qualche giorno fa che stavi male. Chi è questo bel ragazzo?}

"Ma ora questa vecchia perché cazzo parla francese?! "

Guardai (T/n) pronto a provare a rispondere io pensando che quella cogliona non ci sarebbe mai riuscita , io dopotutto avevo capito ogni parola.
Invece la (C/c) non mi cagò di striscio e pensò alla vecchia.

(T/n) - Madame Catherine, je vais bien, vous êtes gentil de vous inquiéter pour moi. Il est un de mes amis -
{traduzione : signora Catherine , sto bene , siete gentile a preoccuparvi per me . Lui è un mio amico }

Quasi mi cadde a terra la mascella per la sorpresa , la deficiente parlava quella cazzo di lingua come fosse la sua mentre io facevo fatica ad imparare due frasi!
(Ecco a voi come mettere in pratica lo studio del francese! E non uccidetemi , vi ho messo la traduzione , per chi mi volesse tirare invece una zappa in testa per il mio francese faccia pure , però volevo far sì che (T/n) creda che Bakugou non la capisce se parla in un'altra lingua , e l'inglese lo sa di sicuro)

Catherine - Il ne semble pas être un bon garçon.....- disse un po' più piano
{traduzione . Non sembra essere un bravo ragazzo}

Stavo per ammazzare la vecchiaccia quando notai il volto di (T/n) farsi un po' più spaventato , anche se tentava di nasconderlo.

(T/n) - Vous avez tort Catherine . Je comprends que ça a l'air mauvais, mais ça peut aussi être bon.........parfois........-
{trad. Si sbaglia Chaterine . Capisco che sembra cattivo , ma sa essere anche buono .........qualche volta..........}

"Perchè esiti così (T/n) ?! perchè non dici chiaramente a questa faccia da cazzo che sono un hero e non posso essere un fottuto criminal- "

Non feci in tempo a finire la frase nella mia testa che (T/n) disse alla vecchia dalla faccia da cazzo una cosa che mi uccise dentro

(T/n) - il ne me fera pas de mal -
{trad. " Non mi farà del male " }

Invece gliene avevo già fatto , e tanto , solo per le mie cazzate aveva ancora le bende sotto l'uniforme , non ascoltai più niente , vidi solo quelle due che continuavano a parlare finché la vecchia non andò via.
Fuori risvegliato da (T/n) che aveva toccato la mia spalla per chiamarmi.

(T/n) - Ehi Bakugou? Che facevi ? -

B - Ascoltavo quello che dicevate te e la vecchia -

(T/n) - D-da quando parli il francese ? -

Chiese rossa in viso , evidentemente per quello che aveva appena detto , decisi di non complicare ulteriormente le cose , così mi voltai dall'altra parte per non guardarla le dissi - Non ci ho capito un cazzo -
Lei sospirò di sollievo , e ci mettemmo a camminare , appena vide capelli di merda gli corse in contro saltando in braccio.

"Sembra uno di quei video su quelle coppie di merda che si vedono su Instagram in cui la ragazza salta in braccio al ragazzo , è davvero patetico......però vorrei essere al posto di quel merdoso di Kirishima "

ANGOLO AUTRICE :

Chiedo venia se ho aggiornato con 4 giorni di ritardo ma ero in camposcuola a Venezia e Verona e lì non prendeva NULLA.
Se voi ci vivete spiegatemi questa cosa perché non riuscivo nemmeno a chiamare i miei genitori per quanto poco segnale c'era.

Vabbé, ecco il capitolo, spero non sia troppo noioso poiché un pó di passaggio, ma mi piace l'idea che la Reader abbia detto queste cose su Bakugou e lui abbia capito.

A lunedì❤️

Bakugou X Reader <Non mi posso innamorare di un'idiota>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora