Law's POV
Stavo per morire.
Non resistevo piú. Ero esausto, sconfitto. Avevo perso il controllo della Kikoku. E nessuno sarebbe venuto in mio soccorso. Tutti hanno avuto i loro problemi.
Non sono nemmeno sicuro di come sia successo. Tutto è successo troppo velocemente. Il mio equipaggio, la ciurma di Cappello di Paglia e io eravamo sbarcati su un'isola disabitata. O così avevamo pensato.
Marines. Migliaia di loro. Normalmente, questo non sarebbe stato un grosso problema, ma ci avevano teso un'imboscata. Ed erano sorprendentemente forti.
Sapevo che il resto stava andando bene, però. Almeno erano l'ultima volta che li vedevo. L'uomo con cui stavo combattendo aveva usato un certo tipo di droga su di me e i poteri del mio frutto non funzionavano come avrebbero dovuto, il che era finito su di me in qualche modo teletrasportandoci entrambi lontano dalla battaglia principale. Avevo provato a rimuovere il farmaco dal mio sistema usando il mio frutto, ma ancora una volta, non faceva quello che volevo, e finí a farmi del male.
Quindi ero qui. Drogato, consumato e disarmato. Di fronte a un uomo con gli occhi pieni di odio e desideriosi di morte.
Sono riuscito a schivare un attacco fatale, mentre il mio avversario ha cercato di tagliarmi il collo con la sua spada. Mi sono voltato in allarme quando uno dei miei piedi è entrato nel nulla, facendomi quasi cadere in quello che sembrava essere un lago, qualche metro più in basso rispetto a dove eravamo. La mia vista stava diventando sfocata però, avrebbe potuto essere un fiume o anche il mare.
Ho guardato indietro il mio avversario mentre stava arrogantemente in piedi di fronte a me, sapendo che mi aveva rinchiuso. Gli ho lanciato uno sguardo di sfida, sorridendo compiaciuto. Forse stavo per morire, ma non avrei mostrato il minimo segno di debolezza.
Avevo ancora abbastanza vista per distinguere un vena pulsante causata dalla mia arroganza che si formava sul suo viso mentre mi finiva con un'ultima pugnalata. Sentii un dolore freddo e acuto allo stomaco mentre la spada mi trafiggeva e allargai il mio ghigno mentre cadevo all'indietro, giù nel lago.
La spada lasciò dolorosamente il mio corpo mentre il mio assassino la tirava fuori prima che cadessi. Qualche istante dopo, il mio corpo finí nell'acqua fredda, e cadendo nelle profondità piú buie del lago, sentivo che l'acqua mi prosciugava la poca energia che mi era rimasta.
Stavo morendo, e non mi importava.
Non avevo paura della morte. E non avevo davvero molto da fare ora che avevo vendicato Cora-san. La vendetta era il mio unico obiettivo. Una volta raggiunto, ho perso la mia ragione di vita. A dire la verità, la morte sembrava confortevole per me. Avevo il mio equipaggio e persino i miei alleati, ma mi sentivo comunque vuoto.
Il mio ultimo pensiero prima di perdere coscienza e lasciare che la morte mi abbracciasse era per loro, però. Speravo davvero che stessero bene. Speravo che nessun altro condividesse il mio destino. Mi è dispiaciuto averli lasciati così. Ma non ero preoccupato. Potrebbero prendersi cura di se stessi.
Toraoooooo! Toraoooooo!"
Ho sentito la voce del Cappellaio chiamarmi da molto lontano. Doveva sempre usare quel nome stupido.
Ma era troppo tardi. In quel momento ero affondato nelle fiscere piú profonde del lago e dubitavo che mi avrebbe trovato presto. Il mio corpo stava morendo.
Il mio cuore si è fermato.
---------------------------------------------------------
Ringrazio @TocGlitch per avermi concesso di tradurre la sua storia😘
Molto probabilmente pubblicherò una, o se mi riesce due volte alla settimana! ( sempre se mi riesce dato l'impegno maledetto che mi occupa metà giornata ( scuola ))
Bye, Rose🌹
STAI LEGGENDO
Starting from death -Law x Reader - Ita
RomanceLa storia originale é di @TocGlitch, io la sto solo traducendo in italiano. Trafalgar viene sconfitto durante una lotta contro i marines e, senza volontà di vivere, accetta il suo destino. Ma il destino ha altri piani per lui; il suo destino non è q...