Chapter 2

714 40 5
                                    

(C) = cognome

BZZZZZ!

BZZZZZ!

La sensazione del tuo cellulare vibrare nella tasca dei tuoi jeans ti ha svegliata.

Hai aperto gli occhi spaventata e hai preso il telefono. Hai ricevuto un messaggio; la tua auto era al sicuro e saresti potuta andarla a prendere quando volevi.

Hai riposto il telefono in tasca e ti sei sfregato gli occhi prima di sbattere le palpebre. Eri ancora nella sala d'aspetto. Sembrava che ti fossi addormentata. Hai preso di nuovo il telefono per controllare l'ora. Avevi dormito per circa un'ora e mezza.

Una campana familiare risuonava nella stanza per avvisarti che qualcuno stava per parlare dall'interfono.

"(T/N) (T/C). (T/N) (T/C). Vai nella stanza numero sei, per favore" annunciò una voce femminile.

Ti alzasti e andasti nella camera numero sei con passo veloce soffocando uno sbadiglio: era una piccola stanza con un letto d'ospedale su un lato, una stanza che conoscevi troppo bene.

Lui stava tranquillamente dormendo sul letto. Ti sorprendesti di quanto ti sentissi sollevata dopo averlo visto e dopo aver saputo che stava bene. Hai notato che i suoi vestiti erano disordinatamente appoggiati su una sedia accanto al letto e che lui indossava una camicetta d'ospedale blu. E accidenti, era ben tonico.

Ti sei avvicinata alla sedia per ispezionato i suoi vestiti. La felpa è stata distrutta, ma forse potresti salvare i suoi jeans maculati. Jeans ... Maculati ...

...

...

...

Apristi e chiudesti gli occhi velocemente per un po'. Ti mettesti a fissare il cappello che stavi ancora tenendo trale braccia assieme alla coperta e alla giacca. Hai guardato il ragazzo e hai visto che aveva tanti tatuaggi sulle sue braccia.

Cappello maculato.

Jeans maculati.

Felpa con cappuccio.

Basette.

Pizzetto.

Tatuaggi.

Che cazzo!?

Ti sei accorta solo ora che sembrava esattamente il personaggio preferito di Esther, Trafalgar Law. Il ragazzo che ha sempre vestito degli abiti maculati...

Hai preso la sua felpa con il cappuccio e l'hai studiata alla ricerca di un'immagine molto specifica. Eccolo! Il sorridente Jolly Roger! Eri così stanca di vederlo dappertutto, a causa dell'ossessione esagerata di Esther.

Ti sei accigliata per la confusione, guardando il ragazzo addormentato con la coda dell'occhio. Era un cosplayer? Sembrava troppo simile a quel personaggio dell' anime. Nessuno potrebbe cambiare volto per sembrare come gli altri a volontà ... giusto? E i suoi tatuaggi erano reali. Chi si sarebbe mai inchiostrato con quegli stessi identici tatuaggi solo per un cosplay?

In che tipo di psicopatico ti eri imbattuta?

Peggio ancora.

I tuoi occhi colsero la lunga cicatrice che circondava il suo avambraccio destro. Questo ragazzo aveva esattamente la stessa cicatrice del personaggio dell'anime. Te lo ricordavi perfettamente, dal momento che Esther ti aveva chiamata nel bel mezzo della notte piangendo sconsolatamente a riguardo, e hai dovuto sopportare ore e ore di pianto e di gemiti mentre insultava il cattivo dalla pelliccia di piume rosa che aveva ferito il suo amato personaggio.

Sì, la tua migliore amica era pazza, ma era una grande amica.

Quindi, tornando al soggetto pazzo del cosplayer ... Chi era così pazzo per vestirdi come uno stupido cartone animato? Da che tipo di manicomio è fuggito questo ragazzo?

Starting from death -Law x Reader - ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora