Toc, Toc
Bussasti alla porta e aspettato qualche secondo. "Hey? Posso entrare?" hai chiesto mentre lentamente entravi nella camera.
"(T/N)-ya," disse una voce dolce dal letto con una sfumatura di sorpresa. A dire il vero, non si aspettava che tu tornassi davvero.
"Buongiorno. " Sorridesti mentre ti camminavi verso Law. " Come stai? "
"Potrei stare peggio ", rispose chiaramente.
"Capisco. Ti riprenderai, sii paziente," lo rallegrasti.
Lui semplicemente annuì in risposta.
All'improvviso notasti una cosa." I tuoi occhi, sono di nuovo dorati" commentasti allegramente.
"Lo sono, eh?" mormorò con un sorrisetto.
"Sì. Penso di conoscere il tuo segreto", affermò scherzosamente.
Alzò un sopracciglio interrogativo e divertito.
"È la luce del sole quello che li fa avere quel bagliore dorato. Ho ragione?"
Lui ridacchiò. "Non ne ho idea, non mi sono mai preso la briga di indagare."
"Sembra che tu sia di umore migliore oggi, " hai affermato positivamente.
Ha sorriso, ma non ha risposto, la verità è che una piccola parte di lui era felice di avere una compagnia: la stanza gli era sembrata troppo vuota dopo che te ne eri andata ieri.
"Volevo scusarmi," aggiungesti sommessamente.
Lui ti guardò interrogativamente, aspettando che tu continuassi.
"Ti credo. Credo che tutto quello che hai detto e .. beh, ora credo che tu sia veramente Trafalgar Law."
" Posso sapere cosa ha causato questo cambiamento d'opinione? "Chiese incuriosito
" Sì, certo. Ho letto l'ultimo capitolo di One Piece questa mattina presto, ed è capitato che si adattasse perfettamente alla tua storia. Quindi l'unica spiegazione è che in realtà tu sei davveri Law di One piece, " spiegasti mentre il ragazzo ti fissava senza capire una sola parola.
"Oh, certo, non hai idea di cosa sia un manga, giusto?" Continuasti a spiegare cosa fossero i manga e gli anime, così come alcune informazioni sul mondo in cui si trovava al momento.
"Allora ... mi stai dicendo che sono un prodotto dell'immaginazione di un ragazzo di nome Oda?" ha riassunto, sentendosi fuori posto. Era la cosa più strana che avesse mai sentito, ma per qualche ragione, ti credeva.
"Più o meno", hai confermato. "Anche se non sono così sicura ora che vedo che sei reale."
Law annuì, immerso nei suoi pensieri. Apparentemente, era in un'altra realtà. E la sua realtà era una storia fittizia in quest'altra realtà. "E tu dici che il personaggio principale di questa storia è Cappello di Paglia-ya?" ha chiesto con incredulità.
"Sì. In effetti, non fai la tua prima apparizione fino al capitolo 500 del manga, penso che alcune persone credano che tu non sia stato pianificato affatto e Oda ti ha semplicemente inventato per necessità, perché aveva bisogno di aggiungere nuovi personaggi. " Ridacchi per il divertimento, notando l'assaggio di fastidio che scintillava nei suoi occhi dorati.
Certo che era infastidito. Non solo era un personaggio ordinario e secondario, ma era anche considerato un personaggio pieno. Lusinghiero. Bene, meglio Strawhat di Eustass Kidd.
"Ma non ti preoccupare, hai avuto un ruolo molto importante nella storia, hai molti fan che ti ammiro", hai continuato. "In effetti, la mia migliore amica è una tua grande fan. Le ho detto di venire qui oggi. Lei sarà in grado di rispondere alle tue domande molto meglio di me. Oh, e ... Quando dico che lei è una grande fan, è perché è un'enorme fan, ENORME, ok? Sei il suo personaggio preferito di sempre. Ti prego di essere paziente con lei; a volte può diventare un po 'pazza."
STAI LEGGENDO
Starting from death -Law x Reader - Ita
RomanceLa storia originale é di @TocGlitch, io la sto solo traducendo in italiano. Trafalgar viene sconfitto durante una lotta contro i marines e, senza volontà di vivere, accetta il suo destino. Ma il destino ha altri piani per lui; il suo destino non è q...