Chapter 1

1K 45 10
                                    

(C/M) = colore macchina

'Per l'amore di Dio, il sole sta sorgendo! Quante ore abbiamo trascorso in quella baracca rumorosa?' Hai pensato mentre guidavi la tua auto (C/M) attraverso l'autostrada deserta con i primi raggi del sole che coloravano il cielo con colori rosati e arancioni.

Tu odi passare tutta la notte fuori, specialmente se la passi in uno di quei posti affollati e rumorosi chiamati locali notturni (nightclub). L'hai fatto solo perché la tua migliore amica Esther aveva insistito che dovevi uscire per liberarti la mente. E come no, doveva scegliere l'unica discoteca che era anche una discoteca del dopo-ora. Forse l'hai trovato così noioso perché non ti sei ubriacata. Come lo sapevi? Non hai bevuto. Avresti preferito se vi avessero rapite per farvi guardare One Piece insieme, come aveva fatto tante altre volte.

Tu l'hai lasciata a casa per poter tornare alla tua umile dimora. Potevi praticamente sentire il tuo letto chiamarti da casa.

Sospirasti.

Almeno sei riuscita a dimenticarti per un po' del tuo ex ragazzo. No. Il disgustoso bastardo del tuo ex-fidanzato.

Quattro anni! Quattro fottuti anni sprecati con quello sporco bugiardo, solo per scoprire di recente che ti ha tradito quasi fin dall'inizio, e con chi ti ha tradito? HA! Con chi non l'ha fatto!? Ha dormito con quasi tutta la popolazione femminile della città! Quel coglione!

Eri così stanca degli uomini!

Avresti desiderato avesse preso qualche malattia venerea. Huh. Perchè no? Tutti loro!

Eri così assorta nei tuoi pensieri di risentimento che non hai visto la forma sconosciuta che giace in mezzo alla strada, proprio sulla tua strada, finché non ce l'hai quasi avuta in faccia.

"WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!" Hai urlato a pieni polmoni quando l'hai notato, premendo il freno con tutta la tua forza e gli occhi quasi fuori dalle orbite.

L'auto si fermò a pochi passi dalla forma. Tu sobbalzasti all'improvviso per la frenata, ma rimanesti sul tuo posto grazie alla cintura di sicurezza.

Hai battuto le palpebre più e più volte guardando quella forma davanti a te. Cercasti di ristabilire il battito cardiaco. Notasti che stavi tenendo con forza il volante, per questo rilassasti le mani.

Rimanesti a bocca aperta quando realizzasti che davanti a te c'era una persona. Era una dannata persona! "Oh, Dio! Andrò in prigione! " Sei impazzita, la tua gola iniziò a seccarsi. Ma aspetta, perché non si muove? E se fosse morto!?

Stavi per aprire la porta per uscire quando un altro pensiero attraversò la tua mente.

E se era una trappola?E se una volta uscito lo straniero ti avesse attaccato e rapinato, rapito o violentato o ...

Ma se fosse solo una vittima innocente che aveva bisogno del tuo aiuto? Perché eri ancora al sicuro dentro la macchina a non fare niente?!

Hai afferrato il tuo smartphone e velocemente chiamato un'ambulanza. Hai spiegato la situazione e informato della tua posizione. Quindi, hai lasciato il telefono pronto per chiamare la polizia il più velocemente possibile nel caso qualcosa fosse andato storto. Hai deciso che avresti corso il rischio di uscire per aiutare lo straniero.

Hai scansionato la tua auto alla ricerca di qualcosa che potresti usare come arma. La tua migliore opzione sembrava essere un ombrello. Hai allungato la mano per prenderlo e hai messo il telefono in tasca prima di scendere dalla macchina, lasciando la portiera aperta. Ti permetterebbe di entrare più velocemente se ne avessi bisogno, e se l'intenzione dello straniero fosse di derubarti, potresti sempre aspettare che arrivi l'ambulanza.

Starting from death -Law x Reader - ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora