Capitolo 1

1.3K 40 5
                                    

Come ogni mattina la sveglia inizia a suonare,che strazio!!

Ieri sera sono andata in discoteca,ho bevuto un po' troppo e ora la testa mi scoppia.

il telefono inizia a squillare."Mamma".Bene direi che la giornata è iniziata nel migliore dei modi...

Dianna:"DEMETRIA DEVONNE LOVATO!!! TI HO CERCATA DA PERTUTTO HO CHIAMATO ANCHE I TUOI MANAGER E NON AVEVANO IDEA DI DOVE TI FOSSI CACCIATA!!SI PUÒ SAPERE DOV'ERI?"

Demi:"Ciao anche a te mamma,si sto bene anche io,grazie per avermelo chiesto!"

Dianna:"Non fare la spiritosa signorina!Ti avevo raccomandato di tornare a casa stamattina,ed e' già pomeriggio inoltrato,io e Harry avevamo in programma di uscire a cena stasera cosí per conoscervi meglio.Harry è cosí un brav'uomo Demi..."

Demi:"AHAHAHAHAHAHAHA No. Spero tu mi stia prendendo in giro! Harry Styles un brav'uomo(?) ma li leggi i giornali? E' solo un ragazzino viziato,egocentrico e donnaiolo,diventerai un'altra da aggiungere alla sua collezione.

E poi mamma ha un anno in più di me,Cavolo! Potrebbe essere tuo figlio,Dio santo!"

Dianna:"DEMETRIA,NON TI PERMETTERE DI PARLARE IN QUESTO MODO DEL MIO HARRY CUCCIOLINO!! Avrà pure un anno in più di te,ma è certamente più maturo:è simpatico,dolce e sa amare,inoltre:è ricco ed è un uomo di successo.

Niente discussioni Demi,tu uscirai con noi,che tu lo voglia o no,e ti pregherei inoltre di essere gentile e rispettosa nei suoi confronti."

Demi:"Dovrei essere gentile con Harry?"

Dianna:"Si e anche con me"

Demi:"Allora dico ad entrambi,gentilmente,di non scartavetrarmi i coglioni,grazie per avermi rovinato la giornata!"

Dianna:"De...."

Dopo aver chiuso la chiamata,inizio a prepararmi,non ho scelta,dovró andare a quella cena,la mia "cara" mammina è stata chiara!

Ma soprattutto quello che mi preoccupa è che dovró passare l'intera serata insieme a quello stronzo di HARRY EDWARD STYLES.....

I'm sorry||Demi Lovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora