Mia madre uscí dalla porta di casa,dopo aver fulminato con lo sguardo Harry,ahahahahahah non riuscivo a trattenere le risate!! Harry continuava a fissarmi,aveva uno sguardo strano,diverso, che non gli avevo mai visto prima d'ora.
Demi:"Styles smettila di fissarmi in quel modo,mi consumi!!"
Uscí dalla porta entrando in macchina,dopo poco ci raggiunse Harry e ci avviamo verso il ristorante.
Arrivati entrammo nel locale,Harry cambió espressione,sembrava quasi triste.
#POVHARRY'S
Mi trovavo nello stesso ristorante in cui andavo da piccolo insieme a quella bambina di cui ero segretamente innamorato,la prima volta che vidi Demi pensai che fosse proprio lei,ma non potevo esserne certo.
Questo ristorante mi ricordava tante cose,guardavo il locale con aerea spaesata era tutto troppo cambiato e forse lo ero anche io.
Sentivo uno sguardo perforarmi l'anima,girandomi ritrovai Demi che mi guardava con aria interrogativa,si era accorta del mio improvviso cambio d'umore,non ero mai stato bravo a nascondere le mie emozioni.
Una voce stridula interrupe i miei pensieri...
Dianna:"Harry Cucciolino,che hai??"
Harry:"Niente Dianna, solo che questo ristorante mi ricorda la mia infanzia..Ma basta parlare andiamo a sederci sarai affamata Demi!"
Demi:"beh si ineffetti avrei fame,ma sono piu' interessata al tuo racconto,puoi continuare?"
Dianna:"Si AMORE,sono curiosa anch'io,infondo STIAMO INSIEME ma non mi hai mai detto nulla!"
Harry:"beh ecco io sono nato qui ad Holmes Cheapel poi per volere...
dei miei genitori,mi sono trasferito a Londra!"
Demi mi osservava,il suo bellissimo viso era un misto tra sorpresa,stupore e curiositá
Demi:"Davvero quando eri piccolo abitavi qui??"
Harry:"Si,e venivo spesso in questo ristorante a mangiare.."
Dianna:"Amore,dimmi,avevi tanti amici??"
Harry:"Emm...no,in realta' da piccolo avevo una sola amica.."
#POVDEMI'S
Ogni risposta mi portava ad un'unica soluzione non poteva che essere MARCEL...non ci potevo credere anzi non ci volevo credere!
STAI LEGGENDO
I'm sorry||Demi Lovato||
Fanfiction"Scappa ragazza, il mio cuore è fuori controllo,sento che mi sta uccidendo, non voglio commettere lo stesso errore, ti prometto che non farò la stessa cosa due volte, non dire addio. Mi dispiace,mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace cosa posso fare...