Capitolo 8

569 43 23
                                    

#DEMIPOV'S

Camminavo velocemente per le strade della cittá,le lacrime ormai scorrevano libere sulle mie guance,ero riuscita a trattenerle per troppo tempo,ma ogni mia barriera era stata abbattuta e io stavo cadendo a pezzi.Ero stanca di nascondermi dietro ad un sorriso,perché non stavo affatto bene.

Arrivata a casa corsi in camera,non sarei rimasta in un minuto di piú in questo maledetto posto,presi le valigie e vi buttai alla rinfusa i vestiti.

Sentii la porta d'ingresso sbattere,sperai con tutta me stessa che non fosse Harry/Marcel,ma a quanto pare la fortuna questa sera non era dalla mia parte.

Harry:"DEMI..."

Scesi di corsa le scale,non degnandolo di uno sguardo,lo sorpassai uscendo dalla porta.

La pioggia cadeva velocemente colpendo ad ogni passo sempre piú forte;era quasi come se fosse la manifestazione del dolore che provavo.

Beh almeno non si vedeva che stavo piangendo!

Harry continuava a chiamarmi inutilmente,la mia testa continuava a ripetermi di andarmene via da lí il prima possibile mentre il mio cuore diceva il contrario.

Entrai in macchina mettendola in moto,partii.

Credevo di essere riuscita ad evitarlo invece Harry prontamente,come se potesse leggermi nel pensiero,si mise davanti alla macchina bloccandomi il passaggio.

Se prima i suoi occhi erano di un verde smeraldo limpido,ora erano:spenti,stanchi e malinconici.

Ci guardammo per pochi minuti che sembrarono un eternitá.

Era chiaro ció che provavamo:stupore,delusione,rabbia e tristezza sebbene tutto ció,l'attrazione era certamente il sentimento piú forte.

Distogliendo lo sguardo dai suoi occhi,riuscii finalmente a partire sorpassandolo,mentre sentivo in lontananza la SUA voce gridare il mio nome e diventare poi un ricordo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm sorry||Demi Lovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora