Capitolo 7

412 28 6
                                    

Harry:"La mia infanzia non è stata molto felice"

Quando sentí quella frase il mio cuore perse un battito,infondo io e Harry eravamo uguali,avevamo avuto entrambi un'infanzia difficile e tormentata...Forse ero stata troppo severa con lui...

dovrei dargli una seconda opportunitá o forse dovrei solamente ricominciare tutto da capo.

Dianna:"Harry amore,ora ci sono io con te,e quindi sicuramente la tua infanzia non sara' stata delle migliori ma ora il tuo presente sará fantastico,CON ME.."

#POVHARRY'S

Sforzai un sorriso,cercai di distogliere lo sguardo dagli occhi di Demi, e con poca convinzione le risposi..

Harry:"Si..certo."

Dianna:"Ti amo."

Harry:"Anche io..."

#POVDEMI'S

'CRACK'

Vi chiederete cos'é stato?

Il mio Cuore.

Non so come ne perché ma quelle parole mi infastidirono e non poco,un minuto prima volevo ricominciare tutto da capo con Harry e ora?

Beh ora direi che ho fatto una cazzata!

Ho fatto una cazzata quando ho pensato che fossimo uguali,ho fatto una cazzata quando ho pensato di conoscerlo..

meglio,ho fatto una cazzata quando ho pensato di ricominciare,ho fatto una cazzata,quando ho cercato di essere gentile con lui,ho fatto una cazzata quando ho incontrato i suoi meravigliosi occhi.

E ho fatto la cazzata di essermi innamorata di lui tanto tempo fa,perche' da quel maledetto giorno il mio cuore gli appartiene.

Demi:"Per caso,da piccolo i tuoi amici, ti chiamavano Marcel?"

Harry:"Si...Perché?"

Harry sbarró gli occhi probabilmente aveva capito tutto,come l'avevo capito io...LUI ERA MARCEL!

Demi:"Niente..Cosí,scusatemi ma non mi sento molto bene,continuate pure la cena senza di me vado a casa."

I'm sorry||Demi Lovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora