Capitolo 5

461 35 5
                                    

Salí le scale che portavano al piano superiore,percorsi il corridoio e aprí la porta della mia camera.

Era ancora come l'avevo lasciata,appese al muro tante foto alcune in cui ero da sola,altre insieme a miley o con i miei genitori.

Tutto il mio passato era tra queste quattro mura:i miei pianti,il mio dolore,le mie gioie,i momenti belli e quelli brutti.

Assorta dai miei pensieri notai lo specchio,quello specchio in cui ogni mattina mi guardavo e in cui vedevo ció che ero:un errore.

Una lacrima mi rigó la guancia,e meno male che mi ero ripromessa di non piangere;il passato è passato e anche se è stato doloroso devo lasciarmelo alle spalle.

Non m'importa piú di niente ora credo in me,sono una guerriera.

Guardo il mio riflesso e sorrido involontariamente:"il sorriso piú bello è quello che ha lottato contro le lacrime e ha vinto".

La porta si aprí,sobbalzai e portai una mano al petto.

Demi:"Cavolo Styles,mi hai spaventata!"

Harry:"Scusa non volevo solo che Dianna mi ha mandato a chiamarti,dobbiamo andare!"

Demi:"Si,ora arrivo."

Harry:"Okay allora ti aspettiamo giú"

Non gli risposi,aspettai solo che chiudesse la porta per poi fiondarmi sulla valigia scegliendo il vestito da indossare,mi truccai e misi i tacchi.

Scesi le scale,mia madre ed Styles mi aspettavo davanti alla porta impazienti.

Demi:"Eccomi Gente!"

Harry si giró di scatto e appena mi vide rimase a bocca aperta,ahahahah ero riuscita a lasciarlo senza parole per ben due volte, oggi ero fiera di me stessa.

I'm sorry||Demi Lovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora