IL VIAGGIO INASPETTATO❤

199 3 1
                                    

Emma cammina velocemente scuotendo i suoi capelli biondi nei freddi corridoi dell'aereoporto. Una voce metallica annuncia "L'aereo per Barcellona partirà tra 5 minuti, i passeggeri sono pregati di salire sull'aereo."
" Ecco io l'avevo detto che saremmo arrivate in ritardo! Colpa tua che ci metti un anno per prepararti...mi fai impazzire!" sbraitò la mia amica.
"Scusa scusa! Tranquilla arriviamo in tempo" la rassicurai io. Emma era un po' nervosa dato che era la prima volta che prendeva l'aereo ma le sarebbe passaro e poi ormai sapevo sopportarla in qualunque situazione!
Durante quasi tutto il viaggio Emma dormì, io per non annoiarmi feci una videochiamata su Skype con la mia amica Lara.
Arrivate all'aereoporto c'era Rocco ad aspettarci. "Roccoooo!!" urlai saltandogli addosso. " Hei ciao ragazze!" disse dopo aver subito anche l'abbraccio di Emma " Vi ho affittato una casetta di fianco al Camp Nou ed ecco i vostri  pass per vedere le partite e gli allenamenti"
"Grazie mille" disse Emma. Rocco ci accompagnò nell'appartamento, era molto carino e spazioso e mi sentivo a mio agio. "Emma io vado a comprare qualcosa per stasera ma non mi allontano perché sennò mi perdo" dissi alla mia migliore amica ridendo. "Ok ma stai attenta. Sai lo spagnolo? Io abbastanza"
"Anche io abbastanza"
Uscii dal portone e respirai l'aria e i profumi di Barcellona. Ero molto lontana da casa ed era tutto diverso da dove abitavo io... ero così immersa nei miei pensieri che non mi accorsi che un ragazzo che correva mi stava andando addosso. Caddi per terra " Scusa,scusa! Non volevo perdonami!" disseil ragazzo porgendomi la mano. Ancora frastornata risposi " Tranquillo non mi sono fatta niente" mi voltai per guardarlo in faccia e...wow! Era davvero bellissimo: pelle ambrata, viso perfetto e occhi verde-nocciola. Gli diedi la mano e lui mi tirò su.
"Sicura di non esserti fatta niente?" chiese lui preoccupato.
"Sicurissima" mentii io " mi sono solo un po' sbucciata il ginocchio" dissi mostrandogli i pantaloni strappati e la ferita.
" Ti porto al pronto soccorso, quello non è niente!" disse lui preoccupato "  è qui vicino"
" Io sono appena arrivata a Barcellona non mi so ancora orientare..."
" In che casa abiti?"
"In quella lì" dissi indicando la casa dalla quale ero appena uscita.
" Allora ti riporto io a casa al ritorno" mi rassicurò. Mi prese in braccio e mi portò a piedi fino al pronto soccorso; era davvero un ragazzo fantastico, bellissimo, romantico, premuroso... o almeno a prima vista.
Al pronto soccorso mi fasciarono la gamba ma non era nulla di serio per fortuna.
"Voglio sdebitarmi con te" disse il ragazzo dopo avermi portata a casa " tieni il mio numero e scrivimi così ti offro un gelato...A proposito non ci siamo presentati. Piacere, Neymar"
" Piacere Nicole" e mi porse un bigliettino.

{spazio autrice}
Ciaoo questo è il primo capitolo cosa ne pensate? Se vi è piaciuto votate la mia storia e consigliatela❤❤

PARÁ SIEMPRE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora