FESTA

114 2 2
                                    

Questo capitolo lo dedico a Giorgia Tomassi, che c'è e ci sarà sempre❤

Alla festa vidi un viso familiare...Neymar! Cercai di raggiungerlo, ma la strada mi fu sbarrata da un tipetto basso ma con l'aria sveglia occhi piccoli e marroni e capelli castani. "Ehi ciao, come ti chiami?".mi chiese. Non volevo perdere tempo con lui, poi chissà chi era " Nicole".risposi in fretta per cercare di allontanarmi. Lui mi bloccò "Hei abbiamo appena iniziato parlare..." che noioso, io volevo solo Neymar. Mentre parlavo con lui notai che Ney si era avvicinato a una ragazza e adesso stavano ballando insieme. La gelosia era alle stelle...come si permetteva di provarci con me e ballare con un'altra. Magari lui voleva solo un rapporto di amicizia con me e io mi ero illusa di interessargli realmente, avrei dovuto ascoltare Rocco. Mi sentivo presa in giro ed ero talmente triste che avrei voluto piangere. Lo so piangevo spesso ma perché avevo paura di non importare alle persone ed ero molto fragile  ma per quella volta trattenni le lacrime e mi limitai a piangere 'dentro' e a sentirmi uno schifo. "Hei ti va di ballare?" i miei pensieri furono interrotti dal tipo che aveva detti di chiamarsi Leo. "Ok" volevo vedere la reazione di Neymar e poi se lui ballava con un'altra io potevo ballare con un'altro. Mi trascinai controvoglia e iniziai a ballare cercando di attirare la sua attenzione. Molti invitati mi guardavano quasi sbavando e guardavano Leo invidiosi. "Allora, una ragazza così bella non accompagnata ad una festa?" chiese Leo. "Beh non sono proprio non accompagnata...." ammisi. "Ah e posso sapere da chi?" che pettegolo! "Beh se proprio vuoi saperlo sono venuta con una mia amica" rise. Per fortuna arrivò Rocco a interrompere la nostra "interessantissima" conversazione. "Eccoti Nicole! Adesso ti presento dei miei compagni di squadra: lui è Dani Alves" disse presentandomi uno strampalato ragazzo con la pelle scura", lui è Luis Suarez" un tipo alto con i capelli neri e gli occhi piccoli "Marc Bartra" si riferiva ad un bellissimo ragazzo con occhi verdi e capelli castani "E come avrai capito lui è Leo Messi" ammiccò al mio "compagno" di ballo. "Piacere, Nicole" mi presentai. "Andiamo a ballare?" propose Luis. Accettai per non finire sola con Leo. "Allora" attaccò discorso Dani Alves "sei italiana come Rocco?". "Sì, ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo sempre mantenuto i rapporti" risposi. "Wow, io gli amici vecchi li ho persi tutti...ma in compenso ho trovato questi coglioni" Una voce dietro di me urlò: "Grazie bro!" mo girai, era Marc che faceva il pollicione. "Di niente!". Eravamo tantissimi in pista e ad un certo punto persi di vista i ragazzi. Sentii delle mani afferrarmi " dove credevi di andare?" Mi girai. Neymar. "Cosa credevi di fare?" mi disse severo "Ti metti a ballare con Messi mentre ci siamo baciati?" era gelosissimo. "E tu ti sei messo a ballare con una tipa mentre ci siamo baciati?" risposi per le rime. Lui rise "Nicole...quella è mia sorella". Che gran bella figura di merda "Ah..." riuscii a dire soltanto. Iniziammo a ridere come due scemi e non riusvivamo a smettere. "Sei proprio fantastica, anche quando ridi" si interruppe guardandomi negli occhi. Arrossii, anche se non mi succedeva mai. "Balliamo?" accettai e ci diressimo in pista. Ballammo tutta la sera, poi mi accompagnò a casa. "Ci si vede!" mi salutò. "Ciao Ney, grazie di tutto. Mi stai facendo passare dei giorni fantastici qui a Barcellona...pensare che dopodomani devo tornare a casa" eh già me lo ero quasi dimenticata. "Come?" era incredulo. "Devo tornare in Italia, dalla mia famiglia, la scuola, gli amici...ho solo 17 anni!" forse ci era rimasto male. D'altronde credeva che fossi un po' più grande e che la scuola non fosse un problema. "Senti... vieni da me domani alle 10, ho una sorpresa!" chissà cosa rimuginava nella mente " Va bene" gli sorrisi e lo abbracciai. Lui ricambiò mettendomi le mani dietro la schiena, poi le fece scivolare sul mio didietro e disse "Puntuale eh! A domani!" salì in auto e mi mandò un bacio. Chissà cos'aveva in mente quel ragazzo...

{spazio autrice}
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma non vi abbandono!❤ Mi consigliate fanfiction? Le ho esaurite tutte😂 ma se volete ve ne consiglio qualcuna...😏. Grazie a tutti quelli che hanno votato e commentato la mia storia, mi fa piacere sapere se apprezzate o meno per migliorarmi💪🏻. Se vi è piaciuta votate e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie, siete la mia forza, un bacio❤ p.s. scrivo anche su instagram su @capitoli_joya.

PARÁ SIEMPRE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora