FESTA E PERDONO

103 1 0
                                    

Questo capitolo lo dedico alla mia sorellina, la mia migliore fonte d'ispirazione

"Non ti ho detto niente perché non ero pronto... come hai capito ho un figlio, si chiama Davi Lucca ed è nato per errore da una relazione casuale che avevo avuto con Carolina, la ragazza che lo ha portato qui. Quando l'abbiamo saputo ho pianto molto...avevo solo 19 anni, ero all'inizio della mia carriera e non mi sentivo pronto per diventare padre. Ma quando l'ho visto, ho capito che avrei dovuto proteggerlo da tutto e tutti. Io e Carolina non andiamo molto d'accordo ma con Davi cerchiamo di essere più uniti nonostante ci sia difficile." aveva gli occhi che luccicavano quando parlava di suo figlio. Lo abbracciai forte e a lui scese una lacrima. "Tranquillo, se avrai bisogno puoi contare su di me" lo rassicurai. "Grazie" rispose sorridendomi tra le lacrime.
"Papà?" spuntò un bellissimo bambino biondo con gli occhi scuri. All'apparenza non assomigliava molto al padre ma guardandolo bene avevano gli stessi tratti. "Perché piangi?" continuò. "Niente Davi, è tutto a posto"
"Chi è lei?" chiese il bimbo incuriosito. "Lei si chiama Nicole ed è una ragazza fantastica che ho conosciuto qualche giorno fa" sorrise. "Io mi chiamo Davi" si presentò. "Piacere Davi!". Emma si era svegliata e quando entrò in stanza rimase un po' confusa nel vedere Davi. Le sussurrai "Ti spiego dopo" e lei ricambiò con un cenno della testa. "Ney, io ed Emma torniamo a casa..." sarei voluta restare ma mi dispiaceva, magari davo fastidio a lui e a Davi. "Non volete restare qua a pranzo?" ci pensai un po'. "Non vi diamo fastidio?" chiesi incerta. "No no no!! Restate vi pregooo" disse Davi tirandomi la maglietta. "Ok restiamo" dissi sorridendogli.
Davi era molto simpatico e con lui mi divertii molto. "Ciao Ney, ora andiamo io ed Emma." dissi dandogli un bacio sulla guancia. "Ciao campione!" dissi battendo il cinque a Davi che rise. Poi mi feci seria "Ney ricorda, se hai bisogno chiama. Ciao!" e uscii dalla sua immensa villa.
"Come si fa ad avere così tanti soldi Emma?" chiesi alla mia amica "E soprattutto che cosa se ne fa?I vestiti glieli comprano gli sponsor e non solo i vestiti anche altre cose come orologi o addirittura automobili..."
"Certe volte mi chiedo che cazzo ti passa per la mente..." rise con me " pensa alle bollette, alle tasse, alle vacanze agli acquisti...in qualche modo li spenderà sti soldi!". Arrivate a casa mi sedetti con Emma per fare un po' di pettegolezzi ma mi squillò il campanello. Aprii. Era Rocco, ma cosa voleva non era tanto incazzato con me?
" Ciao" dissi senza voglia. "Nicole...stai bene?" era evidentemente preoccupato.
"Sì perché? Come fai a sapere che..." Rocco mi interruppe "Ieri sera Emma mi ha chiamato dicendomi del tuo stato e se potevo venirvi a prendere. Io ero ancora incazzato e quindi non sono voluto venire e lo so ho sbagliato , ma ti prego perdonami in quel momento ero ancora molto incazzato e..." lo interruppi abbracciandolo. "Grazie" mormorò.
Ero felice, finalmente avevo fatto pace con Rocco e potevo godermi la mia vacanza a Barcellona in cui ero venuta a trovarlo. Io, lui ed Emma ci eravamo conosciuti all'asilo e abbiamo subito legato. Siamo capitati insieme in classe anche alle elementari e alle medie e lì siamo diventati migliori amici; purtroppo alle superiori Rocco si è trasferito a Torino per giocare nelle giovanili dell Juventus e inseguire il suo sogno di diventare calciatore: era davvero un grande talento e aveva tutte le qualità per essere uno dei migliori del mondo. Ogni weekend ci vedevamo e uscivamo senza perderci mai di vista, fino a quando è stato comprato dal Barcellona: da lì tutto era cambiato e ci vedevamo solo nelle vacanze.
Quella sera Rocco ci invitò a casa sua ad una festa con alcuni amici e noi ovviamente accettammo. Mi vestii abbastanza scollata ma non troppo (non volevo sembrare troppo puttana) e lo stesso Emma. Arrivate ci aprì il padrone di casa "Ushhh che belle le mie due ragazze!!" esclamò. "Modestamente..." Emma gli fece l'occhiolino.
·········································
{spazio autrice}
Hei ciao a tutte. Finalmente ho postato questo nuovo capitolo e sì lo so, fa schifo ma non avevo molta ispirazione :(((. Nonostante tutto vi devo ringraziare per tutti i voti e le visualizzazione e in particolare chi ha commentato perché davvero mi rende felice e poi voglio migliorarmi. Ok vi ho già annoiati/e abbastanza ciauuu❤❤

PARÁ SIEMPRE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora