Così ci vestimmo e andammo in discoteca. C'erano luci, caos e tantissime persone. "Wow Emma!" urlai io. "Allora siamo venute qua per ballare no?" disse lei trascinandomi in pista. Iniziammo a ballare canzoni fantastiche non le avevo mai sentite ma il mio corpo era come se conoscesse tutti i passi e gli attimi. Iniziai a ballare con un ragazzo, che mi propose di prendere qualcosa al bar. "Cosa volete?" chiese il tipo dietro al bancone. "I due più forti" disse sorridendomi Sam (così si chiamava il ragazzo). Il cameriere li servì e poi Sam mi guardò maliziosamente "Tutto ad un fiato, ragazzetta, o ti tiri indietro?"
"Puah, credi che io mi tiri indietro?" risposi in tono di sfida buttando giù il liquido che bruciava in gola, poi afferrai e bevvi anche il suo. Ero totalmente ubriaca. "Nicole!!" sentivo urlare da Emma. "Nicole vieni che sei ubriaca marcia" disse tirandomi verso l'uscita per un braccio. "Che cazzo dici Emma" strattonai il braccio per liberarmi dalla presa, ma barcollai e caddi. Ero in una situazione penosa. "Ecco e adesso come torniamo a casa" piangeva Emma "io l'avevo detto che non dovevamo venire.". Mi prese il telefono e dato che sapeva la mia password lo sbloccò e chiamò un numero. Sentivo che diceva: "Ehi Rocco siamo in una discoteca, Nicole è in stato pietoso e non riusciamo a tornare a casa..." seguitò una pausa. Poi riprese "Come non puoi?!" pausa. "Ma vaffanculo vah!" mise giù violentemente. Chiamò un altro numero. Dopo un po' arrivò un'auto nera e moderna. In quel momento sentii le forse mancarmi e non vidi più nulla.
La mattina dopo mi svegliai accanto ad un ragazzo. Mi alzai bruscamente dal letto. "Hei tranquilla" disse una voce assonnata familiare. Era lui. "Neymar" riuscii a dire io. "Chiamami Ney. E non mi trattare diversamente solo perché adesso sai chi sono realmente" disse abbracciandomi. "C-cosa è successo ieri?" balbettai. "Emma mi ha chiamato in totale panico dicendomi che eri in stato pietoso e che non riuscivate a tornare a casa. Era disperata, così sono corso da voi ma quando sono arrivato sei svenuta. Ti ho presa in braccio, ti ho caricata n auto e ti ho portata a casa mia." raccontò. "Ed Emma?".chiesi come una bambina che cerca la mamma. "Stai tranquilla, è nella camera degli ospiti" mi rassicurò. "Grazie Ney" mi strinsi forte a lui affondando la faccia nel suo petto. Quanto era fantastico il suo profumo! Lui mi prese il mento e mi guardò negli occhi. Ogni volta mi perdevo nei suoi occhi erano come una calamita: non riuscivo a staccarmi. Lentamente si avvicinò al mio viso pericolosamente; il mio cuore stava impazzendo, batteva così forte da spaccare la gabbia toracica. Appoggiò delicatamente le sue labbra carnose sulle mie e mi diede il bacio più importante della mia vita. Nonostante mi avesse presa un po' alla sprovvista ricambiai e iniziammo a baciarci appassionatamente finché 'DRIIIIIIN' il campanello. "Cazzo!" sbottò Neymar, poi si rivolse verso me e disse dolcemente "Aspettami qua torno subito". Perché i momenti migliori venivano sempre rovinati?? Sentii Neymar che apriva la porta una voce stridula che diceva "Ecco il bambino! " Bambino?? Che bambino? Neymar era evidentemente incazzato infatti disse "Ma Carolina non mi avevi detto niente!"
"Ah si ops. Sono occupata quindi adesso non posso stare con lui."Non ci stavo più capendo niente.
"Nemmeno io"
"Ma va puoi benissimo occupartene!"protestò la voce stridula si sentì sbattere la porta rumorosamente. Non stavo capendo più niente... "Hei Davi come stai campione!" disse poi con voce dolce. "Bene papà!!" rispose la voce di un bimbo. PAPÀ???? Neymar aveva un figlio... e io avevo creduto di importargli. Avevo un vuoto nel cuore, stavo per scoppiare a piangere ma udii dei passi. Entrò Neymar, cercai di essere indifferente verso lui. "Hei Nicole" era imbarazzato e anche un po' giù. Gli rivolsi un'occhiataccia. "Ascoltami e ti spiegherò tutto" disse in tono dolce sedendosi accanto a me. Mise le braccia intorno alla mia schiena e mi avvicinò a lui...{spazio autrice}
hei ciaooo❤ Sono tornata con questo capitolo un po' brutto😒 ma il prossimo si farà più interessante vedrete. Grazie a tutti per le 100 visualizzazioni❤
STAI LEGGENDO
PARÁ SIEMPRE ❤
عاطفيةDescrizione Nicole, bellissima ragazza italiana va a trovare a Barcellona il suo amico Rocco, giovane e promettente talento calcistico della squadra blaugrana. Un giorno conosce Neymar, grande calciatore del Barça che le ruba il cuore. Ma Rocco sarà...