Questo capitolo lo dedico a Rossella, colei senza la quale non potrei scrivere e che mi sostiene❤❤ Grazie di tutto
Per tutto l'allenamento mi guardò fino a mettermi in soggezione. Poi finalmente l'allenamento finì e andai a salutare Rocco. " Ciao Emma!" disse Rocco abbracciando la mia migliore amica, poi proseguì verso di me "Nicole io e te dobbiamo parlare" disse serio e preoccupato. Odiavo quando faceva così.
"Ma sei scema?" disse dopo avermi portata in un angolo " Neymar Jr??Cosa ti salta in mente?"
"Ci siamo visti due volte non siamo mica andati a letto insieme? E poi che cazzo te ne frega a te di quello che faccio io?"
"Io ci tengo a te, Neymar non è la persona giusta per te, è uno da tira e molla uno che usa le ragazze e non ti merita" disse arrabbiato. Come si permetteva di dirmi cose simili? "Non ci stiamo frequentando e anche se fosse, la vita è mia e decido IO con chi uscire e con chi condividerla." dissi realmente incazzata e mi allontanai a gran passo da lui. "Io cerco solo di fare il bene per te ma tu te ne freghi!" mi urlò dietro. Lo ignorai.
Notai che tutti i calciatori mi guardavano come se mi conoscessero già...boh magari Rocco gli aveva parlato di me. A un certo punto sentii due mani leggere e delicate sui miei fianchi, mi voltai e c'era lui. "Hei Neymar!" gli sorrisi, lui ricambiò col suo solito sorriso, che mi faceva impazzire tutte le volte. "Non sapevo che..." attaccai discorso ma lui mi interruppe "Lascia che ti spieghi: non te l'ho detto perché avrei voluto che tu mi conoscessi per quello che ero, non per i soldi e la fama, volevo che tu mi apprezzassi per quello che sono non per quello che sono visto, volevo che tu ti innamorassi del VERO Neymar, non del calciatore famoso e ricco, ecco perché non te l'ho detto, ti prego perdonami". Aveva detto tutto d'un fiato. Sorrisi nuovamente "Non sono arrabbiata, hai ragione i ragazzi non devono essere amati per quelle caratteristiche ma per quello che sono realmente. Io non sono la ragazza che si approfitta dei soldi degli altri e tu non sei il ragazzo che porta una a letto e poi la molla." dissi guardandolo dritto negli occhi. Sorrise e fece segno di avvicinarsi a lui. Mi diede un abbraccio di quelli che non si dimenticano in fretta che ovviamente ricambiai.
Rocco ci guardava con aria disgustata mentre altri calciatori tiravano fischi o applaudevano.
Finalmente era sera e dopo quella giornata piena di emozione mi potevo dedicare alla mia migliore amica. "Allora Emma che si fa?"
"Mangiamo una pizza e poi usciamo?"
"Sì dai!"
"Dove andiamo?"
"In un club dove servono roba forte?" proposi con un sorriso malizioso.
"Non mi sembra il caso di ubriacarci qua che non conosciamo le persone e il luogo" disse lei preoccupata.
"Dai non fare la mamma noiosa, siamo qua per divertirci....vamos!!"{spazio autrice}
Ciaooo grazie per le visualizzazioni e i voti! Voi siete mai stati a Barcellona? A me piacerebbe molto...cosa ne pensate della storia? Se vi è piaciuto commentate e votate la storia cliccando sulla stellina, vi consiglio la storia "Siempre contigo" della mia amica Rossella a cui ho dedicato la storia e che scrive sul mio stesso account (o meglio, sono io che scrivo sul suo😂😂😂) ❤❤
STAI LEGGENDO
PARÁ SIEMPRE ❤
Любовные романыDescrizione Nicole, bellissima ragazza italiana va a trovare a Barcellona il suo amico Rocco, giovane e promettente talento calcistico della squadra blaugrana. Un giorno conosce Neymar, grande calciatore del Barça che le ruba il cuore. Ma Rocco sarà...