𝓕𝓸𝓾𝓻

878 31 21
                                    

~Povs Beverly

Mentre guidava chiusi gli
occhi e cominciai a pensare.
A pensare sulla 'relazione' che io e Roger abbiamo.Ci
conosciamo a malapena da 2 giorni ed
ha perso già la testa per me.Mi sembrava abbastanza strano anche perché lui è tipo da 'ti scopo e ciao ciao bella'.Cominciai a pensare che lui volesse solo portarmi a letto.Così spalancai gli occhi e mi riammisi dritta sul sedile.

Arrivammo in un piccolo giardinetto.Ceh non era proprio un giardino,era un prato ahah.Mi prese per mano e mi bendò.Camminammo un po' e quando mi tolse la benda rimasi a bocca aperta.
"Oddio Roger ahah non me lo sarei mai aspettata da te" dicevo mentre mi giravo ogni due secondi verso di lui con una mano davanti la bocca.
"eppure è così l" rise.
"mi fai impazzire Taylor" misi le mie mani dietro il suo collo.Piano piano si avvicinò.I nostri volti erano a 2 cm di distanza.Le sue labbra toccarono le mie.Non potevo crederci,stavo baciando Roger Taylor,il classico ragazzo stronzo e puttaniere che ti porta a letto e ciao ciao,ora cambiato per me.Ero stra felice.Ci staccammo.Gli fissai un pochino le labbra e mi scese una lacrima.Me la asciugò con il pollice e mi abbracciò forte forte dandomi piccoli baci sui capelli.Lo strinsi più forte che potevo.

~Povs Narratrice

Ultimamente Beverly sapeva di non stare bene,soffriva di depressione ma nonostante tutto suo fratello la maltrattava.Era sempre molto triste e l'unica persona che la rendeva felice era Roger,non riusciva a staccarsi da lui era troppo ossessionata.Quando lo pensava sorrideva e cominciava a parlare da sola descrivendo qualsiasi suo dettaglio,girovagava per la stanza saltellando e sorridendo.Parlava solo di lui,come faccio a saperlo?Beh suo fratello si mette alla porta e sente tutto e ride pure lui e con con egli rido anche io ahah.

~Povs Beverly

Mi sento bene tra le sue braccia.
"lo so che sono troppo frettolosa ma per favore non mollarmi ma-i" balbettai cominciando a piangere in silenzio.Mi accarezzò la nuca e mi prese la faccia tra le due mani.Mi appoggiai su di esse.Piangevo silenziosamente.Mi strinse più che poteva.
"Mai" e lo strinsi ancora di più.
Sapevo di potere contare su di lui

~Povs Ben

Come al solito ho fallito anche oggi.Non riesco a togliermi mia sorella dalla testa.Non riesco a vederla con Roger.Non riesco a sopportare il fatto che soffrirà per lui.Nonostante tutto era un mio amico che non le ho mai presentato e ora che sta insieme a lei ha perso la mia amicizia.Lei non ha idea di quanto io e Roger fossimo legati.Nom riesco,non riesco e non riesco.Esco fuori e vado a verso il parco.Lì vedo alcuni miei amici che parlano con Roger e Beverly.Mi avvicino.Noto piano piano che Beverly sta picchiando i ragazzi e Roger è per terra con sangue che gli esce dalla bocca.Beverly è sempre stata molto aggressiva,infatti i ragazzi che erano per terra erano o con un'occhio viola o perfino con le labbra rotte.Corsi verso di loro e staccai Beverly da Aaron.Gli aveva quasi rotto il naso.
"permettetevi a toccarlo un'altra volta o solo a offenderlo e dite addio ai vostri bei faccini" e corsero via sentendo la frase di Beverly.
"ma sei impazzita cosa ti è venuto in mente?" chiesi.
"senti Ben non ho intenzione di vederlo così o solo di sentire offendere una persona a cui tengo molto -fece alzare Roger- detto questo mi accompagni in ospedale?" mi chiese gentilmente.
Salimmo in macchina.

/////

~Povs Beverly

Il dottore ci ha detto che sta bene e che ha subito vari danni all'addome a causa dei pugni subiti precedentemente.Non riuscivo a vederlo così.Entrai in sala e mi sedetti accanto a lui.Misj una mano sui suoi capelli e glieli accarezzai.
"hai dei capelli bellissimi lo sai?" dissi incantata.Rise sotto i baffi.
"Taylor vedi che ti vedo" risi anche io.
Mi avvicinai sempre accarezzandogli i capelli.
"sei bellissimo anche così" dissi perennemente incantata.Mi prese la mano e la strinse.E piano piano la portò vicino alle sue labbra lasciando un piccolo bacio umido.Appoggiai la testa al muro ed entrò un dottore.Per educazione mi alzai.
"Il signor Taylor verrà dimesso probabilmente tra domani e oggi,bisogna vedere come si sente" disse il dottore leggendo alcuni fogli.
"la ringrazio" e sorrisi.Entrarono anche gli altri membri della band.Corsero ad abbracciarmi e poi mi fissarono e risero
"come stai tu Bev,ho saputo che ti sei data da fare" disse Freddie ridendo e ci lui anche gli altri ed io.
"ma almeno mi ha salvato e comunque esisto anche io" risero tutti e si sedettero accanto al letto dove stava lui.
"il dottore ha detto che domani forse lo dimetteranno" dissi quasi entusiasta.
"ok,ma come è successo,ceh la lite come è scoppiata?" chiese John.
"beh...dei ragazzi hanno iniziato a dare a Roger della femmina,così si è recato verso di loro tirando un pugno al 'capo' però essendo 5 ragazzi contro 1 lo hanno quasi ucciso.Non ho resistito e così mi sono scagliata contro di loro.Ho fatto arti marziali sin da bambina.Ho fatto un'occhio viola al ragazzo che lo insultava e ho rotto il labbro inferiore a tutti" spiegai
quasi distrutta solo al pensiero.Come ho potuto,mi sento cattiva,un mostro.Non ci credo.
"sono un mostro..." continuai.
"non lo sei" puntualizzò Brian.Vicino a Roger c'era un'affare che controllava i battiti del cuore.Andava sempre più veloce.Indietreggiai piano piano.Aumentarono sempre di più e Fred mi disse di chiamare il medico.Corsi verso di lui e spiegai tutto.Lo portarono in sala operatoria

/////

Dopo ben 5 ore di attesa il dottore uscì con una cartella in mano.Mi alzai asciugandomi le lacrime con il palmo della mano e con gli occhi gonfi e rossi.
"signorina.." chiese
"taylor" mi uscì dalla bocca e tutti mi fissarono.
"signorina Taylor,il suo fidanzato sta bene,ha rischiato un infarto e grazie a lei siamo riusciti a prevenirlo.Ora è sistemato tutto.Quei pugni sono stati fatali anche perché il signor Taylor non è molto robusto.Indossi questa tuta la maschera se vuole entrare".Mi fiondai a prendere la tuta e la mascherina ed entrai di corsa in sala.Roger stava dormendo.Rimasi incantata per una decina di minuti a guardarlo,era bellissimo.Non ci sono parole per descriverlo.Feci finta con le dita di camminare sulla sua pancia delicatamente anche per l'intervento che ha subito.Mosse piano piano la mano.Mi spostai e vidi che aprì gli occhi.Sorrisi ed evitai di piangere.Sorrise anche lui e mi strinse la mano.
"sai,oggi è la seconda volta che mi hai salvato la vita" disse e a quelle parole crollai.Piansi tantissimo e sorrisi a 32 denti.Fece lo stesso.
"oh guarda un po' qua Taylor sta piangendo" dissi ridendo
"sei contagiosa" disse ridendo asciugandosi le lacrime.
"il dottore mi ha chiesto il cognome e ho risposto Taylor per sbaglio e tutti mi hanno fissato" dissi guardando il soffitto mentre lui mi guardava con gli occhi spalancati al massimo.
"e dai non sapevo cosa dire" lo fissai.
"nono ma tranquilla.Ora sei mia ihihi" risimo entrambi.Gli accarezzai i capelli.
Entrò un infermiera che mi disse di uscire così lo salutai ed uscì.Gli altri quando mi videro si alzarono e mi fecero un sacco di domande specialmente una ragazza alta,occhi azzurri che assomigliava a Roger.
"Come sta mio fratello?" chiedeva
"ehm diciamo che sta bene comunque piacere Beverly" mi presentai
"piacere Claire" mi abbracciò.Ne avevo tanto bisogno.Bisogno di un abbraccio rassicurante,mi sembrava di essere tra le braccia di Roger.

{Spazio Scrittrice}
Come promesso eccomi qui con un altro capitolo.Spero vi piaccia.L'ho scritto di fretta perché domani ho una visita medica ed ho molta ansia.Spero vada bene.Voi che ne pensate del capitolo?💗

Teddy Bear called Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora