𝓔𝓲𝓰𝓱𝓽

588 21 1
                                    

Sette mesi dopo

Eh già è arrivato.Sono incinta di
5 mesi,abbiamo scoperto che è una femmina.
Roger ne è rimasto molto felice anche se io non molto perché era la prima volta che lo facevo ed era abbastanza imbarazzante.Sono rimasta incinta perché il profilattico era bucato.Che della la vita quando ti sorprende :') .
I ragazzi sono rimasti malto felice anche Claire ed Ivy.Ivy nel mentre ha avuto un bambino di nome Jack.Abbiamo già deciso il nome della bambina,Tiger Lilly.

Tre mesi dopo

Mi stanno portando in sala parto e Roger mi è stato accanto tutto il tempo.
"Spinga signora spinga,è quasi uscito" diceva il dottore mentre io spingevo più forte che potevo.Roger mi diceva di spingere più che potevo e così fu.Sentì un pianto,appoggiai una mano sul braccio del letto, e Roger mi stringeva sempre di più la mano.
Uscirono varie lacrime.
"Ecco a lei signora" disse il dottore.Piansi molto e anche Roger.La portarono in una sala a lavare e la portarono con un vestito,un cappello ed una copertina.Roger uscì dalla sala e andò a chiamare gli altri.Entrarono tutti.Ivy entrò e si mise una mano alla bocca e pianse.La prese in braccio e tutti quanti mi fecero i complimenti dandomi un abbraccio.Sorrisi.Finalmente la mia vita era migliorata grazie a loro.Dopo un po' entrò Ben con le lacrime agli occhi e corse ad abbracciarmi.Gli diedi Eleanor in braccio.
"ma ciao piccola,io sono zio Ben ma puoi chiamarmi Bebe" disse mentre le toccava piano piano il naso e poi si asciugò le lacrime ridendo.
"è tutta suo padre" disse Claire.
"staresti dicendo che assomiglia a te" dissi ridendo
"simpatica anche dopo il parto" disse facendo la finta faccia 'gne gne gne' e ridendo.
"signori mi dispiace rovinare il momento ma sua moglie ora deve riposare e comunque tra 3/4 giorni può tornare già a casa e anche la bambina" disse l'infermiera.
Uscirono tutti e allattai Tiger.Avevano ragione assomigliava molto a Roger.Specialmente dalla forma del viso e dalle labbra.Chissà da chi avrebbe preso gli occhi,da me,occhi azzurri quasi grigi,o da Roger,verdi quasi azzurri?Beh ancora è da vedere.Posarono la bambina nella culla e la portarono nell'incubatrice,così riuscì a riposarmi.

Cinque giorni dopo

Io e Tiger Lilly finalmente siamo a casa,Roger non fa altro che stare fuori casa a causa del nuovo album.Lo avevo avvertito io haha.Tiger Lilly aveva gli occhi come me grigi.Era davvero bella.
Sentimmo la porta aprirsi.
Era Roger,venne da me sorridendo e prendendomi per le mani.Mi portò fuori e lasciai la bambina nella culla.Uscì fuori e vidi una scatola per terra con scritto 'aprimi' mi girai a guardarlo un po' tipo 'cosa hai fatto?' e fece segno con la testa di aprire.Aprì la scatola e dentro c'era un cucciolo di Labrador.
"O MIO DIO,ROGER MA COSA MA TU SEI IMPAZZITO?" dissi prendendolo in braccio e saltellando sorridendo.Lo abbracciai e ci baciammo.
Entrammo in casa e Tiger aveva iniziato a piangere.La allattai e Roger faceva la faccia invidiosa.
"e ora che c'è?" dissi facendo finta di essere stufa.
"perché lei può e io no" disse incrociando le braccia e facendo il broncio tirando fuori il labbro inferiore.

{Spazio Scrittrice}
Ehi eccomi finalmente,scusate se ieri non ho postato ma oggi avrei avuto orientamento e quindi volevo essere bella sveglia.Comunque spero vi piaccia il capitolo💗

Teddy Bear called Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora